Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cosa vi hanno regalato a natale

Cosa vi hanno regalato a Natale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1025 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 venerdì 28 dicembre 2007 00:021/8
Ciao a tutti.
Cosa vi hanno regalato per Natale?
A me un TV lcd un orologio e una sciarpa. A voi?

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 28 dicembre 2007 09:542/8
pigiami mia madre è venuta la mania , borsa dell'acqua calda elettrica,libri,matita per occhi e rimmel poi tanti tanti soldi da aprire una banka
nessunostellina stellina Masterkruel venerdì 28 dicembre 2007 10:333/8
Una busta da viaggio diciamo, dove mettere rasoio, schiuma ecc. ecc. visto che la dimenticai in albergo l'ultima volta
Solo questo.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 28 dicembre 2007 11:244/8
Meglio dire quanti né ho fatti svenamento totale

Ricevuto poco, solo un paio di libri e un portachiavi

(mi mancavano)
nessunostellina stellina Masterkruel venerdì 28 dicembre 2007 12:335/8
Il 28/12 11:24 lucianolibe ha scritto:
Meglio dire quanti né ho fatti svenamento totale Ricevuto poco, solo un paio di libri e un portachiavi (mi mancavano)
anche io!!!
speso un patrimonio.

Libri???? non male.... ma devono conoscerti per regalare libri.
Sono di quelle cose personali..... credo
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 29 dicembre 2007 13:126/8
Il 28/12 12:33 Masterkruel ha scritto:
Il 28/12 11:24 lucianolibe ha scritto:
Meglio dire quanti né ho fatti svenamento totale Ricevuto poco, solo un paio di libri e un portachiavi (mi mancavano)

anche io!!! speso un patrimonio. Libri???? non male.... ma devono conoscerti per regalare libri. Sono di quelle cose personali..... credo
Si Master hai ragione, ma l'unico regalo l'ho avuto dalle figlie.... appunto libri che alla fine interessano a loro
nessunopiuma16 sabato 29 dicembre 2007 21:227/8
X Natale un bel cell nuovo nokia con tutti gli annessi e conessi completoooooooooo.........bello bello........
e il pc nuvo......non mi posso lamentare no no no
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 30 dicembre 2007 10:378/8
Il 29/12 13:12 lucianolibe ha scritto:
Si Master hai ragione, ma l'unico regalo l'ho avuto dalle figlie.... appunto libri che alla fine interessano a loro
vedi??? alla fine i libri non erano per te, ma per loro.
I libri sono qualcosa di personale, non li regalerei mai.
Anche io praticamente nessun regale, ne ho fatti tanti..... e ne ho ricevuto uno bellissimo dalla persona piu importante per me e tanti messaggi da persone a cui tengo molto.
Mi basta
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

33 ms 08:42 19 042024 fbotz1