Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » help consiglio

Help consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

928 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu mercoledì 2 gennaio 2008 10:091/14
Ciao a tutti mi vedo con una ragazza ultimamente e al 5 appuntamento mi ha praticato sesso orale...
La giornata è passata bene anche dopo eravamo entrambi molto contenti ma da 5 giorni buoni non si fa quasi mai sentire e se le chiedo di uscire rifiuta sempre....
Mere coincidenze o secondo voi il fatto di essersi spinti un po' oltre può averla imbarazzata???
help:)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 2 gennaio 2008 13:112/14
può essere che si sia imbarazzata... o che forse tu l'abbia " spinta troppo" affinchè ti praticasse del sesso orale..

insomma...potrebbe essere stata una cosa non naturale... con sua conseguente perdita di interesse nei tuoi confronti...
smiles > smile 17stellina DIRETTO mercoledì 2 gennaio 2008 14:393/14
invitala a cena...rosa alla mano..e poi accompagnala a casa senza forzare niente(anzi mandala a casa con la voglia..)vedrai ke ti cerkera' lei la prox volta..
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 2 gennaio 2008 15:564/14
Il 02/01 14:39 DIRETTO ha scritto:
invitala a cena...rosa alla mano..e poi accompagnala a casa senza forzare niente(anzi mandala a casa con la voglia..)vedrai ke ti cerkera' lei la prox volta..
hai capito diretto...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 2 gennaio 2008 21:215/14
...wow!!!al quinto appuntamento!!...cmq credo ke lei ora si senta imbarazzata,o crede ke tu la calcoli come una zo***la x quello ke avete fatto...dovresti fare in modo di incontrarla, e mostrarti tenero,dolce e non fare alcun riferimento all'accaduto.....vedrai ke torna tutto come prima...e andrà come ha detto DIRETTO..!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 2 gennaio 2008 21:246/14
secondo me non gli interessi,una donna presa da un uomo non scappa cosi x vergogna...se ha fatto quel che ha fatto evidentemente voleva solo una notte di sesso.
600avatars45x45 > 074Empire venerdì 4 gennaio 2008 02:137/14
Ma nn è stato un rapporto completo... solo del sesso orale... e credo ke se fosse solo x sesso la ragazza si sarebbe presa tutto il pakketto... insomma, xkè fermarsi ai preliminari?
Molto + sensato il discorso della vergogna... o magari ci sn delle ragioni che nn vuole dirti e nel quale tu nn centri nulla!
Tu ci tieni veramente a lei?
avatar 7stellina stellina82 venerdì 4 gennaio 2008 21:018/14
Il 02/01 13:11 napulitanboy ha scritto:
può essere che si sia imbarazzata... o che forse tu l'abbia " spinta troppo" affinchè ti praticasse del sesso orale.. insomma...potrebbe essere stata una cosa non naturale... con sua conseguente perdita di interesse nei tuoi confronti...
lo penso ank'io
avatar 34stellina Dragoneblu martedì 8 gennaio 2008 14:519/14
Probabilmente è il suo carattere...cioè domenica ci siamo rivisti e dopo cena siamo rimasti in macchina fino alle 3.....
Ho dedotto che non era l'imbarazzo ma semplicemente fa parte di quel 10% di persone che il cell lo usa x piacere x cui lo guarda solo la sera e la mattina.....ecco spiegato perche non si facesse quasi mai vista....

Oppure è tremendamente furba e quando sta cn me usa tutte le sue armi segrete x farmi sbavare ahahah

nessunostellina stellina Iloveamst78 martedì 8 gennaio 2008 15:1910/14
...moooolto dubbia la cosa....penso che oltre a te abbia altre "viste"....
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella martedì 8 gennaio 2008 15:4511/14
Il 02/01 14:39 DIRETTO ha scritto:
invitala a cena...rosa alla mano..e poi accompagnala a casa senza forzare niente(anzi mandala a casa con la voglia..)vedrai ke ti cerkera' lei la prox volta..
Puo essere una buona idea e poi da qui si accorgerebbe che non hai in mente solo quello
nessunoLoSaprestiSe lunedì 21 gennaio 2008 20:5912/14
Ti do un consiglio: falle lavare i denti prima di vederla.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 22 gennaio 2008 08:4413/14
Il 08/01 14:51 Dragoneblu ha scritto:
Probabilmente è il suo carattere...cioè domenica ci siamo rivisti e dopo cena siamo rimasti in macchina fino alle 3..... Ho dedotto che non era l'imbarazzo ma semplicemente fa parte di quel 10% di persone che il cell lo usa x piacere x cui lo guarda solo la sera e la mattina.....ecco spiegato perche non si facesse quasi mai vista.... Oppure è tremendamente furba e quando sta cn me usa tutte le sue armi segrete x farmi sbavare ahahah
credo che sia la prima risposta che ti sei dato...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 25 gennaio 2008 13:5614/14
ma sai caro etc. le donne sono pazzarelle..evidentemente sta "oralmente" soddisfacendo un altro giovanottone...
e come dire ....ne ha piena la bocca!!
ciao..rassegnati!..le ciucciatrici al mondo in fin dei conti sono tante ...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:28 28 032024 fbotz1