Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » i maschi e il sesso!!!

I MASCHI E IL SESSO!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3026 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
smiles > smile 71valesole martedì 8 gennaio 2008 19:261/44
ciao..è molto che nn scrivo più...però ultimamente ho bisogno di sentire qualche parere disinteressato..
ad aprile ho lasciato il mio ragazzo,dopo 2 anni e ho avuto la mia prima volta cn lui!
poi negli ultimi mesi ho conosciuto veramente molti ragazzi..ma TUTTI e dico TUTTI... cercano solo sesso!
mi chiedo il perchè..!!!!
sn passata dal ragazzo fidanzato che cerca l'avventura..allo spogliarellista che vuole solo farlo..al ragazzo normale che nn vuole impegnarsi al cantante che sfrutta la sua popolarità..ma tt hanno in comune un solo pensiero: IL SESSO!
prima pensavo che fosse un modo di dire..."i maschi pensano solo a quello" però cn mio dispiacere devo confermare che è veramente così...
le cose sn 2...o sn io che attiro ragazzi che vogliono solo sesso..oppure veramente cercano sl quello!!

ho iniziato ad avere un vero e proprio rifiuto x gli uomini ( nn nel senso che sn diventata lesbica) ma..mi chiudo già prima di uscire cn un nuovo ragazzo..perchè so..e poi ne ho la conferma...che vorrà solo e soltanto sesso!!!

ditemi voi...

UN BACIO VALE
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 gennaio 2008 19:472/44
dipende da vari fattori

1) dall'ignoranza delle persone che frequenti

2) da come ti poni nei confronti di queste persone ignoranti

3) dal fattore C. ( che possiamo bipartire in fattore C. soggettivo, ed oggettivo... )

anzitutto...credo che il tuo fattore C soggettivo, sia piuttosto pronunciato ed invitante... altrimenti nn si spiegherebbero tutti questi inviti al sesso...
mentre sei dotata di poco fattore C oggettivo.... e che caxxo... tutti tu li becchi??
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 8 gennaio 2008 20:583/44
Praticamente Nap ha detto tutto quello ke avrei voluto dire io...solo una cosa aggiungerei...ke magari potresti cambiare il modo di porti...xkè forse c'è ki a prima vista potrebbe illudersi di avere vita facile con te...e invece è tutto il contrario!!...cmq sei sfortunata eh...bekki quelli sbagliati...
nessunostellina stellina skema martedì 8 gennaio 2008 21:274/44
nn e' vero che gli uomini vogliono solo sesso come dicono i due sopra e' il tuo modo di porti...oppure hai conosciuto delle persone sbagliate ci sono anche quelli a cui piace conquistare una donna,nn che ceda alla prima mossa..forse e' quello che sbagli piu' sei difficile piu' ti corrono dietro!!ricorda....
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 9 gennaio 2008 09:475/44
Continua a cercare, non darti per vinta, prima o poi troverai quello che la pensa come te!!!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 9 gennaio 2008 10:516/44
ma tu sei particolarmente bella e provocante?
e poi..tutti sti cantanti, spogliarellisti, ma che ambiente frequenti? canale 5? prova anche a cambiare ambiente che frequenti, abitudini, conoscerai ragazzi diversi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 9 gennaio 2008 11:017/44
le cose sn 2...o sn io che attiro ragazzi che vogliono solo sesso..oppure veramente cercano solo quello!!

..no..no cercano solo quello..ed è pure normale, tipico della sessualità maschile...
pekkato al vero amore, per Te, c'è tempo..devi aspettare!!
avatar 24stellina marcoi mercoledì 9 gennaio 2008 13:148/44
tutti consigli validi, stati tranquilla a noi piace molto il sesso, ma troverai anche quello che oltre al sesso (e' un bisogno primario) ti dara' anche amore, devi aspettare senza pretese e senza fretta allora si ke arrivera'...
p.s. il tipo di ragazzo che cerchi magari lo trovi in altri ambienti che ora nn frequenti!!!
buona attesa
600avatars45x45 > 331Alandlier mercoledì 9 gennaio 2008 14:249/44
ciao, anche io sono nella tua stessa situazione..... spesso le persone che cercano rapporti superficiali (come storie basate sul sesso e niente altro) lo fanno perchè sono un po' superficiali pure loro. Può trattarsi di uomini o di donne indifferentemente! a me è capitato di avere storie con ragazzi che non volevano impegnarsi ...e sinceramente sono stati deludenti sotto tutti i campi... (anche quello sessuale PER CARITA'!!) ed ho capito che molti di loro amano non impegnarsi nella vita... in nessuna cosa. Spesso sono mammoni, fifoni, senza personalità, ragazzi che si imbarazzano subito, davanti a qualsiasi cosa. Insomma, anche volendo, sarebbero incapaci di impegnarsi. Che ci puoi fare??? baci!
smiles > smile 71valesole mercoledì 9 gennaio 2008 22:2510/44
Il 08/01 20:58 Crazyboy ha scritto:
Praticamente Nap ha detto tutto quello ke avrei voluto dire io...solo una cosa aggiungerei...ke magari potresti cambiare il modo di porti...xkè forse c'è ki a prima vista potrebbe illudersi di avere vita facile con te...e invece è tutto il contrario!!...cmq sei sfortunata eh...bekki quelli sbagliati...
nn vedo perchè dovrei cambiare il mio modo di essere x gli altri..è una cosa che nn farò mai! e nn è sicuramente l'ambiente che frequento..perchè io conosco gente della tv ma anche il mio vicino di casa e frequento ragazzi che sn cresciuti cn me...quindi il mio "mondo" è molto vasto!!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 10 gennaio 2008 17:0111/44
NN penso che nella vita essiste solo il "uscire coi ragazzi e conoscere, per poi scoprire una cosa che sai già"...rilassati...concentrati su altre cose, sport, danza...qualsiasi cosa che tolga dalla tua mente che i uomini siano tutti uguali...il fatto è che tu cerchi uno che nn desideri solo sesso...ma se sei prima ad essere alla ricerca...! ricordati che i uomini nn sono dotati di sensori a quali puoi trasmettere le tue intenzioni...loro in parte sn dei "animali"...siamo tutti dei animaletti...e finchè rimarrai impuntata sul fatto di trovare un uomo che nn desideri solo sesso...sarà difficile trovarlo...cmq in bocca al lupo!
smiles > smile 71valesole venerdì 11 gennaio 2008 13:2312/44
no no ma io nn sono in cerca di niente..ne tantomeno è il mio pensiero quotidiano! era solo una riflessione dopo un'ennesima "fregatura" diciamo! ovviamente ci sono cose più importanti!!!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 11 gennaio 2008 19:2113/44
Il 09/01 22:25 valesole ha scritto:
nn vedo perchè dovrei cambiare il mio modo di essere x gli altri..è una cosa che nn farò mai! e nn è sicuramente l'ambiente che frequento..perchè io conosco gente della tv ma anche il mio vicino di casa e frequento ragazzi che sn cresciuti cn me...quindi il mio "mondo" è molto vasto!!
Nn intendevo dire ke devi cambiare il tuo modo di essere, pensavo ke forse il tuo atteggiamento illude alcuni maskietti un pò troppo "fissati" di potercela fare subito con te...tutto quì...è logico ke nn devi cambiare modo di essere...anzi!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 12 gennaio 2008 15:2114/44
Il 08/01 19:26 valesole ha scritto:
negli ultimi mesi ho conosciuto veramente molti ragazzi..ma TUTTI e dico TUTTI... cercano solo sesso! mi chiedo il perchè..!!!! sn passata dal ragazzo fidanzato che cerca l'avventura..allo spogliarellista che vuole solo farlo..al ragazzo normale che nn vuole impegnarsi al cantante che sfrutta la sua popolarità..ma tt hanno in comune un solo pensiero: IL SESSO!
Ah Ehm... vedo che ti sei data da fare... se poi prima ti dai da fare e dopo non ti sta bene il fatto che tu ti sia data da fare non è una cosa imputabile al 100% alla controparte... Se cerchi amore dando sesso poi finisce come è capitato a te... Ti sei perfino fatta il cantante famoso e lo spogliarellista... e che ti aspetti da loro, una relazione STABILE?!? Ma andiamo!!! Prima di chiedere a noi maschietti quanto tanto pensiamo al sesso, inizia a chiedere quanto tanto piace il sesso a TE... Rispondi, poi ne riparliamo.
smiles > smile 71valesole sabato 12 gennaio 2008 15:5615/44
nessuno a detto che io ci sono andata a letto eh...infatti nn è stato così!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 13 gennaio 2008 19:3216/44
Purtroppo è così Valesole, la maggior parte dei maschi vuole solo s#####e. Per questo invito te, e tutte le donzelle in generale, ad aspettare molto prima di pensare di aver trovato "quello giusto" a cui concedervi.
smiles > smile 71valesole domenica 13 gennaio 2008 20:5817/44
eh infatti io sn una che è conosce molti ragazzi..ci esco..però nn mi concedo mai finchè nn ho almeno la certezza di vederli il giorno dopo eheheh
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda lunedì 14 gennaio 2008 08:3418/44
Il 13/01 20:58 valesole ha scritto:
però nn mi concedo mai finchè nn ho almeno la certezza di vederli il giorno dopo eheheh
vuol dire che le tue relazioni non durano più di 2 giorni?
ti concedi sempre il secondo giorno?
nessunostellina stellina Iloveamst78 lunedì 14 gennaio 2008 12:4119/44
ragazza mia dipende sempre dal "biglietto da visita" che lasci ai ragazzi cn cui esci...insomma se la maggior parte dei tuoi pretendenti punta subito al sodo..forse dv un'attimo rivedere il tuo approccio...spezzo una lancia a favore delle persone famose...anni fa' ho avuto il piacere di frequentare un modello.persona carinissima, rispettoso,a modo, talmente seria da voler ufficializzare la cosa...(anello e rose)io ho rifiutato ma anke dopo l'accaduto ho mantenuto i contatti....esistono le eccezioni..rare..ma ci sono..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda lunedì 14 gennaio 2008 13:1320/44
concordo con te.
..dai... non sono poi cosi rari questi ragazzi....dipende tutto dal tuo modo di essere, da come ti presenti alla persona che hai davanti...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:37 18 042024 fbotz1