Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dopo la vita...??

Dopo la vita...??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

743 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 27 gennaio 2008 23:011/17
Non sapevo dove metterlo cosi lo metto qui...Allora secondo voi cosa c'è dopo la vita? Uno muore e...? Io ho pensato chè è squallido se finisce tutto...E credo che chi creda in un Dio abbia comunque le idee più chiare..Mentre chi non crede non sa cosa pensare...Voiche dite? Secodno voi che c'è dopo?

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 28 gennaio 2008 00:072/17
io penso ke se in qsto momento respiro, mi muovo, amo, creo, vivo, nn credo sia qui e stia facendo tutte qste cose x niente... e quando deciderà (ki non si sa) ke per me sia finita nn posso immaginare ke sia tutto concluso definitivamente.
Ke senso avrebbe?
Voglio credere ke un giorno ritroverò tutte le persone ke ho perso...
Voglio credere ke un giorno avrò tutte le risposte ke non ho avuto....
Qualcosa oltre ci dev'essere...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 28 gennaio 2008 00:193/17
...sicuramente il trasporto al cimitero... ( tra l'altro costa pure un botto di soldi )

...poi ti mettono nella tua fossa ( o nicchia ) e stai lì nei secoli dei secoli...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 gennaio 2008 09:174/17
Cosa c'è dopo la morte...
Niente!

zia glò
nessunostellina stellina Masterkruel lunedì 28 gennaio 2008 12:365/17
Dopo la vita? dopo la morte?
nulla...
non parlerei nemmeno dopo la morte, ma cosa c'è dopo la vita e c'è la morte. finito. non c'è altro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 28 gennaio 2008 14:136/17
secondo me non c'è nulla... ho una visione molto materialista e scientifica della cosa e penso perciò che siamo un insieme di cellule, come tutti gli esseri viventi, che quando cessano di funzionare cessano anche di vivere..
io non penso che sia squallido se finisce tutto, anche perchè per chi lo è? per te, che non senti nulla?una volta chiusi gli occhi non ti accorgi di nulla..
nella religione ho riscontrato parecchi paradossi per credere che nel mio corpo ci sia un'anima che finirà in un mondo ultraterreno...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 28 gennaio 2008 15:567/17
io ho anche pensato..sapete i dejavu ( perdon se nn l'ho scritto giusto..) che magari muoriamo e ridiventiamo un altra persna ecco perchè ci sembra di aver vissutp alcune cose..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 gennaio 2008 16:128/17
Il 28/01 15:56 Ile92 ha scritto:
io ho anche pensato..sapete i dejavu ( perdon se nn l'ho scritto giusto..) che magari muoriamo e ridiventiamo un altra persna ecco perchè ci sembra di aver vissutp alcune cose..
Allora, ogni essere vivente ha energia superiore a 0, necessità per vivere, persino i morti l'hanno superiore allo 0! La domanda allora cosa è l'inizio se non energia? Ma sopratutto cosa si diventa quando si muore? Per una logica che l'energia non si crea e non si distrugge di certo c'è una trasformazione della energia del nostro essere in una energia di minore qualità come l'infrarosso, oppure ancora no.
Risultato? Di certo dopo la morte e con il tempo oppportuno sarò energia infrarossa.
nessunostellina stellina Iloveamst78 martedì 29 gennaio 2008 10:329/17
preferisco "credere" ke dopo la morte ci sia qualcosa piuttosto che incenerirmi dentro una cassa...l'anima nn è una sostanza o un assemblaggio di molecole...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 29 gennaio 2008 10:4310/17
credo niente
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 29 gennaio 2008 13:4011/17
Il 28/01 15:56 Ile92 ha scritto:
ecco perchè ci sembra di aver vissutp alcune cose..
succede anche quando mettono troppo vino a tavola...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 26 maggio 2008 13:1112/17
Il 27/01 23:01 Ile92 ha scritto:
Non sapevo dove metterlo cosi lo metto qui...Allora secondo voi cosa c'è dopo la vita? Uno muore e...? Io ho pensato chè è squallido se finisce tutto...E credo che chi creda in un Dio abbia comunque le idee più chiare..Mentre chi non crede non sa cosa pensare...Voiche dite? Secodno voi che c'è dopo?
..nulla assolutamente nulla...che per me è già troppo!!

e comunque ci sarà quello che c'è stato prima...della nascita...insisto NULLA!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 maggio 2008 13:1413/17
La morte può essere un nuovo inizio, non parlate a me che sono già morto, è solo che non ne sono ancora consapevole, ma giorno dopo giorno me ne renderò conto ed allora sarà così!
600avatars45x45 > 183Lowry lunedì 26 maggio 2008 13:2314/17
Il 26/05 13:14 danut ha scritto:
La morte può essere un nuovo inizio, non parlate a me che sono già morto, è solo che non ne sono ancora consapevole, ma giorno dopo giorno me ne renderò conto ed allora sarà così!
Depresso???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 26 maggio 2008 13:2715/17
depresso, vicino moralmente ad un cipresso...non vale la pena nemmeno di esercitare testa e sesso!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 26 maggio 2008 16:2016/17
ma siiiiii
che ce vò?
più di 10.000 anni di storia
una miriade di religioni che campano da MILLENNI...e arriviano noi freschi dei nostri NULLA anni e NULLA anni di tecnologia..si si ipod ...computer, internet...due o tre cosette di fisica spicciola ed eccoci pronti! sappiamo tutto!
una cosa è certa...miliardi di persone si sbagliavano...inseguivano storie porelli...solo storie tramandate da MILLENNI perchè loro erano tutti ignoranti...non avevano studiato...tutti quei monasteri, tutte quelle preghiere...cristianesimo buddhismo ebraismo islam..tutto tempo perso! vagli ora a dire che avano torto...tutte ste pecore...si magari lo facevano per loro...per stare meglio con loro stessi...in fondo credere in qualcosa non costa nulla...bè almeno per quelli che non ci hanno rimesso la vita, a loro qualcosa è costato ma erano solo esaltati vero?
alcuni rimangono delusi.
ma come, tu che puoi tutto FAI accadere certe cose brutte...ma perchè?...perchè se sei buono FAI accadere ste cose?no no la spiegazione più semplice è che non esisti..che non esiste niente e che siamo frutto del caso...niente prima niente dopo...(ma probabilmente anche niente durante!)
noi veniamo delle scimmie...le scimmie dagli anfibi, gli anfibi dai pesci, i pesci dalle cellule, le cellule da aminoacidi, gli aminoacidi da scosse elettriche...le scosse elettriche dalle nuvole, le nuvole dalla terra, la terra da frammenti di roccia addensati fermatisi precisamente ad una distanza dal sole per far si che ne tutto si bruci...ne tutto congeli (che cu.lo!)...i frammenti dallo spazio, lo spazio del bigbang...il bigbang...mmmmm...dal caso?
si si dal caso...in fondo il caso è una sorta di isola felice dove rifugiarsi quando non si conosce....forse l'unica cosa che non esiste.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 29 maggio 2008 20:4117/17
Dopo la morte l'anima del defunto rimane sulla terra per quaranta giorni, tempo necessario per il passaggio. Poi a seconda del compito che il Signore gli affiderà, salirà in cielo o rimarrà sulla terra a tempo indeterminato.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:43 26 042024 fbotz1