Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » file in formato pdf

File in formato PDF

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3201 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunosaved sabato 2 febbraio 2008 14:451/4


salve
mi è capitato di dover lavorare con dei file in formato pdf e quindi doverci scrivere sopra (si tratta magari dei moduli con campi da compilare con alcuni dati) molto spesso quando si fa seleziona testo e si toglie la manina, per intenderci, appare una lineetta ma nn è comunque possibile scrivere testo, se invece si prova a salvare il file con nome come file word, tutta la formattazione del testo si perde o quasi e quindi il modulo in quel modo non può essere utilizzato.
come si può fare x ovviare al problema
grazie dell'aiuto

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 12 febbraio 2008 20:552/4
illustrator importa pdf e li rende modificabili (ovviamente solo se il testo è selezionabile)...gli altri convertitori spesso non riconoscono la formattazione e i fonts
nessunoHimageary lunedì 9 dicembre 2013 10:043/4
Sto bene con formato PDF, perché c'è molta progetto mi è stato fatto con questo formato. quindi penso che sarà facile per me. se avete un progetto che mi può battere.
salve
mi è capitato di dover lavorare con dei file in formato pdf e quindi doverci scrivere sopra (si tratta magari dei moduli con campi da compilare con alcuni dati) molto spesso quando si fa seleziona testo e si toglie la manina, per intenderci, appare una lineetta ma nn è comunque possibile scrivere testo, se invece si prova a salvare il file con nome come file word, tutta la formattazione del testo si perde o quasi e quindi il modulo in quel modo non può essere utilizzato.
come si può fare x ovviare al problema
grazie dell'aiuto
Il 02/02/2008 14:45 saved ha scritto:
caratteri in eccesso:
nessunoHimageary domenica 26 gennaio 2014 12:214/4
salve
mi è capitato di dover lavorare con dei file in formato pdf e quindi doverci scrivere sopra (si tratta magari dei [url=http://www.ovierasolar.it]moduli fotovoltaici[/url] con campi da compilare con alcuni dati) molto spesso quando si fa seleziona testo e si toglie la manina, per intenderci, appare una lineetta ma nn è comunque possibile scrivere testo, se invece si prova a salvare il file con nome come file word, tutta la formattazione del testo si perde o quasi e quindi il modulo in quel modo non può essere utilizzato.
come si può fare x ovviare al problema
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:05 27 042024 fbotz1