Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » curiosità... x ragazzi!

Curiosità... X Ragazzi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6073 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
disney > bambistellina Moulinrouge sabato 2 febbraio 2008 23:291/14
Salve Ragazzi e Ragazze...Sono Nuova!!
Sono Una Ragazza di 20 anni e sto vivendo una storia di solo sesso con un mio vecchio amico!!
Volevo chiedere soprattutto ai ragazzi perchè quando mi avvicino a lui per i preliminare e oltre, lui trema?vi è mai capitato? sono convinta che non sia nervoso dato che abbiamo un ottimo rapporto e quindi ci troviamo entrambi a nostro agio!!
Scusate Per La domanda ma per me è importante sapere cosa gli succede!
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 3 febbraio 2008 12:352/14
succedeva anche a me, anni anni e anni fa, è un attimo e poi scompare. Penso sia dovuto all'eccitazione emotiva, non c'è da preoccuparsi, anzi, fa parte dei sentimenti.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 3 febbraio 2008 13:113/14
Appunto di sentimenti...quando si fa solo sesso i sentimenti non ci sono...quindi sei sicura che per lui sia solo sesso come per te...o magari lui prova qualche altra cosa che a te sfugge???
disney > bambistellina stella83 domenica 3 febbraio 2008 13:244/14
Parlane apertamente con lui! Quando c'è un rapporto così intimo tra due persone credo che parlare venga naturale...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 febbraio 2008 14:205/14
Il 03/02 13:11 Pedana85 ha scritto:
Appunto di sentimenti...quando si fa solo sesso i sentimenti non ci sono...quindi sei sicura che per lui sia solo sesso come per te...o magari lui prova qualche altra cosa che a te sfugge???
no... no...

non c'entrano i sentimenti... è pura questione emotiva e basta... una questione " adrenalinica"... tu vuoi restare calmo, ma sei agitato e terribilmente " eccitato"... di conseguenza tremi...

è capitato anche a me... ma poi passa col tempo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 3 febbraio 2008 17:266/14
Non mi è mai successo di avere ragazzi che tremano.

zia glò
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 3 febbraio 2008 22:427/14
ed invece con quei momenti ho veramente dei bei ricordi, sei teso come una molla ma poi quando parti vai avanti ore e ore e...
Qualsiasi emozione è un sentimento!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 4 febbraio 2008 09:398/14
Il 02/02 23:29 Moulinrouge ha scritto:
Salve Ragazzi e Ragazze...Sono Nuova!! Sono Una Ragazza di 20 anni e sto vivendo una storia di solo sesso con un mio vecchio amico!! Volevo chiedere soprattutto ai ragazzi perchè quando mi avvicino a lui per i preliminare e oltre, lui trema?vi è mai capitato? sono convinta che non sia nervoso dato che abbiamo un ottimo rapporto e quindi ci troviamo entrambi a nostro agio!! Scusate Per La domanda ma per me è importante sapere cosa gli succede!
..ma è semplice..il ragazzo è sciocckato!!
gliel'hai data troppo in fretta!!
disney > bambistellina Moulinrouge martedì 5 febbraio 2008 01:369/14
Il 03/02 13:24 stella83 ha scritto:
Parlane apertamente con lui! Quando c'è un rapporto così intimo tra due persone credo che parlare venga naturale...
No sono io che provo dei sentimenti e a lui non interessa nulla di me... forse mi vuole un pò di bene...ma sicuramente mi terrà stretta per i suoi affari!!
disney > bambistellina Moulinrouge martedì 5 febbraio 2008 11:0010/14
Scioccato? qsta storia va avanti da 8 mesi ormai dovrebbe essere rilassato!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 febbraio 2008 11:4011/14
Il 05/02 11:00 Moulinrouge ha scritto:
Scioccato? qsta storia va avanti da 8 mesi ormai dovrebbe essere rilassato!!
allora è grave..fallo visitare...fallo!!
600avatars45x45 > 331Alandlier martedì 5 febbraio 2008 11:4412/14
Secondo me è solo contento. Come i gatti visto, quando sono contenti.... gli trema la coda.
disney > bambistellina Moulinrouge martedì 5 febbraio 2008 14:4213/14
Il 05/02 11:44 Alandlier ha scritto:
Secondo me è solo contento. Come i gatti visto, quando sono contenti.... gli trema la coda.
Speriamo io spero che la nostra diventi una storia vera!!ma ne dubito!!
turtles > raphGhianda venerdì 8 febbraio 2008 12:5614/14
spero per te, ma dubito. Gli stai dando quello che ogni ragazzo sogna a quell'eta (anche prima e dopo vabbe): sesso sereno senza impegni.

Farei la firma per avere una amica cosi. Te lo dico da ometto che sono.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:34 29 032024 fbotz1