Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » bollicine...

Bollicine...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2017 visite

Sono presenti 57 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
turtles > raphGhianda giovedì 14 febbraio 2008 11:2321/57
Il 13/02 13:10 Moulinrouge ha scritto:
Io ho già Controllato in passato e siceramente era tutto apposto, l'unica ragazzo con cui sono andata è stato lui...Dice che va con altre ragazze ma che usa il preservativo...( ma secondo me non ci va, lo dice solo per farmi rosicare)...sicuramente darà a me la colpa!!
Mi fai un favore? molla sto idiota.

1° ha un problema al pene, e DEVE andare a farsi controllare.
2° facci il favore di non farlo con sto ragazzo almeno finche non è guartito.
3° come si permette di dirti che va con altre ragazze e che usa il preservativo? angosciante.

ciao
avatar 18laury76 giovedì 14 febbraio 2008 21:2522/57
Il 14/02 11:23 Ghianda ha scritto:
Mi fai un favore? molla sto idiota.
concordo in pieno!!!
disney > bambistellina Moulinrouge venerdì 15 febbraio 2008 11:1223/57
Non riesco a MoLLarLo...lo Amo troppo e questo mi porta ad accettare tutte le situazioni!!
è come una malattia ormai...[EMO]amore/13[/EMO]
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda venerdì 15 febbraio 2008 11:1524/57
...ma almeno convincilo di farsi vedere da un medico
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 15 febbraio 2008 16:1725/57
Ebbene non credo proprio che sia Herpes...se no credo non ci avrebbe neppre pensato al sesso (l'herpes genitale è terrible).
Però una cosa posso dirti, capisco che ti basta essere la sua bambola gonfiable vivente da uare quando mancano le altre, ma lascia perdere, quello mai ti amerà, sei solo un oggetto per lui e se non te ne accorgi davvero mi spiace per te, ma in futuro te ne pentirai per sempre di essere stata uno zerbino totale di un b######o completo.

Scusa se ti ho scritto così, ma se una persona sfrutta un'altra può andare bene, ma se la mette a rischio di malattie allora proprio no, se ci tieni alla tua vita lascialo, non pensare che aspettando lui imparerà ad amarti perchè così non è e c'è da crederci che lui va con altre, perchè se una persona tratta così una ragazza è proabile che vada anche con le prostitute...in mancanza d'altro.
disney > bambistellina Moulinrouge venerdì 15 febbraio 2008 16:5226/57
Bè Con Le prostitute non ci va!! e poi la speranza è l'ultima a morire!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 15 febbraio 2008 17:3627/57
Allora sarò franco come sono sempre stato, non ci sarebbe nulla di male in due amici che fanno sesso daccordo a starci, ma il problema è he te non accetti la cosa così come sta, te provi sentimenti per lui e lui lo sa. Hai detto che hai lasciato il tuo fidanzato per lui in un altro post...cioè solo per divenire la schiava di un altro, sei passata da fidanzata a bambola per cosa? sperando. Lo sai che il limite alle bassezze umane non esiste e che te sei alla mercè sua? Non sprecare la tua età pensando che la vita è lunga, perchè la vita è una incognita e pensa che anche te hai un tuo valore al di fuori dal sesso, percè adesso il tuo valore che dai a lui è solo questo, una merce a buon mercato e inflazionata, invece la persona come è fatta è merce rara ed unica in se, non dico di non sperare in un futuro, ma almeno fa in modo che possa accadere, perchè comportandoti così solo la speranza potrai avere, perchè nessun uomo si innamorerebbe mai di un oggetto sessuale.
disney > bambistellina Moulinrouge venerdì 15 febbraio 2008 19:5528/57
Ahia...Mi hai fatto MaLe...!!
Però mi hai fatto ragionare! Anche se sarà difficile proverò a staccarmi da lui e poi si vedrà... sarà difficilissimo e spero di farcela grazie per il pensiero
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 febbraio 2008 11:5629/57
Niente è impossibile, basta volerlo....
Soprattutto in questi casi, un pò come smettere di fumare.

zia glò
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 17 febbraio 2008 14:4330/57
come "sarà difficilissimo..."? non penso sia così complicato...se ti vuole bene lo capirà da solo
disney > bambistellina Moulinrouge lunedì 18 febbraio 2008 13:3231/57
Sarà difficilissimo per me!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda lunedì 18 febbraio 2008 13:4532/57
ma scusa non serve mica mollarlo, basta parlarci, farlo ragionare, fargli mettere il preservativo, tenerlo controllato, farlo curare....dov'è il problema?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 18 febbraio 2008 21:1333/57
Il problema è che npon c'è amore da parte sua quindi lei ha paura di perderlo no? Come non comprenderla, considerando che lui la usa solo per sesso e nonostante degli evidenti problemi dice che è tutto normale? Ma con chissà che assurde ragazze è stato in questi giorni per prendersi qualcosa?Il mollarlo è la conseguenza al fatto che per lui non c'è problema, che preferisce farla ammalare di qualcosa piuttosto che fare qualcosa e li non c'è rispetto.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 19 febbraio 2008 00:1834/57
Che fidanzato orribile...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 19 febbraio 2008 08:4935/57
Il 18/02 21:13 danut ha scritto:
Il problema è che npon c'è amore da parte sua quindi lei ha paura di perderlo no? Come non comprenderla, considerando che lui la usa solo per sesso e nonostante degli evidenti problemi dice che è tutto normale? che preferisce farla ammalare di qualcosa piuttosto che fare qualcosa e li non c'è rispetto.
...ora ho capito meglio....
si mandalo a caga.re e al più presto !!
disney > bambistellina Moulinrouge martedì 19 febbraio 2008 15:2036/57
Il 18/02 21:13 danut ha scritto:
Il problema è che npon c'è amore da parte sua quindi lei ha paura di perderlo no? Come non comprenderla, considerando che lui la usa solo per sesso e nonostante degli evidenti problemi dice che è tutto normale? Ma con chissà che assurde ragazze è stato in questi giorni per prendersi qualcosa?Il mollarlo è la conseguenza al fatto che per lui non c'è problema, che preferisce farla ammalare di qualcosa piuttosto che fare qualcosa e li non c'è rispetto.
Tengo a Precisare che lui nn va con nessuna altra...ma lo dice solo per farmi del male!!
Cmq non riesco a mollarlo...è come una droga, anche se ci provo non posso evitarlo!!
Quello che più mi da fastidio che quando stiamo da soli insieme mi tratta come se fosse il mio ragazzo...affettuoso e innamorato!! mah...Vacci Capire!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 19 febbraio 2008 18:3737/57
Posso chiederti dove sta la tua certezza? Se non siete fidanzati e se non c'è altro rapporto tra voi (o almeno per lui) di sesso...bhe perchè dovrebbe ferirti? Per caso te gli hai fatto delle cose per le quali deve vendicarsi? Allora capirei la cosa, anzi ci starebbe tutta, cioè lo sfruttarti per il sesso e il trattarti male.
Vuoi sapere come evitarlo? toglierti tutte le possibilità di sentirlo, a volte bisogna darsi una mano a fare qualcosa. Però hai indagato su che cavolo si è preso?
Ricorda solo una cosa, le donne che dipendono da un uomo così....sono anche le donne che si fanno picchiare a sangue dagli uomini, donne che sono sia vittime che carnefici di se stesse, perchè amore deve essere amore, mai surrogati.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 19 febbraio 2008 21:0638/57
Il 19/02 18:37 danut ha scritto:
amore deve essere amore,
L'amore deve rendere felici, deve farti camminare a 2 palmi dal suolo, ti si deve leggere in faccia quanto sei innamorata.

L'amore quando è corrisposto non fa soffrire, ed il tuo lui dovrebbe volere solo il meglio de il bene per te!

zia glò
disney > bambistellina Moulinrouge mercoledì 20 febbraio 2008 20:1839/57
Troppo Facile mandarlo a quel paese!! Ma non so cosa mi attira a lui!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 febbraio 2008 21:0840/57
Il 20/02 20:18 Moulinrouge ha scritto:
Troppo Facile mandarlo a quel paese!! Ma non so cosa mi attira a lui!!
ehhh... io lo so, io lo so
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 09:54 28 032024 fbotz1