Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » san valentino

San Valentino

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1398 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 13 febbraio 2008 15:521/24
Weeeeeeee...ciao a tutti!!!!Allora,siccome domani e' San Valentino,faccio gli auguri a tutti!!!Xo'..c'e' un xo'.....io penso che qst giorno oltre che ad essere dedicato agli innamorati,secondo me,puo' essere dedicato pure all'amicizia!!!Amicizia si...qui in frasi...x voi...i miei amici!!!!!!Io ringrazio con tutto il cuore MeM e Chupa,le mie amorine speciali...Dollina tesorina...diventata speciale pure lei...Francy,Piumina,clappina,con i loro trilli e consigli.....Ringrazio i ragazzi...Ju bello...Ale..Dadino...ID...Mauri...anche se nn lo sento piu' come prima..ma c'e' sempre!!!!Poi...Crazy...vabbeh..mettiamo pure High!!!E gia' che ci sono,anche Mattuccio...[EMO]evillol.. EMO]!!!Poi arriva lui..Dukino,Duketto,Ciukino,Ciuki..o meglio Ciccio x me!!!!Ma ultimo ma nn ultimo,Master...che ho imparato a conoscere..apprezzare...a voler bene...x tutto cio' che ha fatto x me!!!E se nn avete ancora capito xche' vi ringrazio,lo dico io...grazie x le ore che passiamo insieme,x i momenti divertenti e no...x le incomprensioni e i chiarimenti.....e i dubbi che ultimamente avevo,nn ci sono piu'...nn chiedetemi cosa xo'..tanto nn lo dico!!!ahahha...Buon San Valentino amici....a chi sta in coppia o no...xche' oltre all'amore,c'e' pure l'amicizia..QUI...e molte volte e' amicizia vera...Vi voglio bene!!!!!!!!!!...La vostra Cremina..Cremuccia...Cicciolina..e altrooo.....

nessunoMat mercoledì 13 febbraio 2008 15:552/24
Grazie Creamy....che dolce che sei dolce....Buon San Valentino anche a te!!

1bacione!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 13 febbraio 2008 15:583/24
azzzz..me ne ero scordata..pure Posi e Nega vi vogliono bene!!!!!!!
nessunofrancy87 mercoledì 13 febbraio 2008 15:594/24
grazie creamy per aver citato anche me! hai perfettamente ragione san valentino non è solo una festa per gli innamorati! domani festeggiamo in chat allora ! grazie per le belle parole! creamy sei unicaaaa!!!!
nessunoMat mercoledì 13 febbraio 2008 16:005/24
Ah giusto....loro non potevano mancare!!
Digli che le amo follemente!!
simpsons > detective bartdado78 mercoledì 13 febbraio 2008 16:136/24
non ho parole...giuro, mi hai sconvolto!!!

grasssssie mille Debby, sei un Amica speciale!

Ti Voio Bene
nessunoJulio7 mercoledì 13 febbraio 2008 16:177/24
oltre ad essere una donna stupenda sei anche dolcissima ...ti vogliamo tutti nu ben e pazz!!!
io domani sera sono solo...so single, vedi tu ti sei sposata troppo presto...
un abbraccio JujuJu
disney > bambiChupaChups mercoledì 13 febbraio 2008 17:418/24
cremina miaaaaaaaa sei dolcissima!!!Che ti voglio un bene dell'anima già lo sai,ma non mi stancherò mai di dirtelo:TVTTTTTTTTTTB!!!Sei una persona speciale,non te lo dimenticare mai!!!
nessunostellina stellina Masterkruel mercoledì 13 febbraio 2008 18:029/24
grazie Debby.... buon sanValentino anche a te da chi è ultimo ma non ultimo (ma intanto è ultimo!!!! ahahahhaah).
Buon sanValentino a te..... che so essere una ragazza molto richiesta in frasi e spero non solo per la bellezza o per le capacità di soccorso in acqua, ma anche per come sei e per come ho imparato a conoscerti.
Ti voglio bene.
Luca
nessunopiuma16 mercoledì 13 febbraio 2008 18:1610/24
debby mi hai commosso........ti voglio bene
pure io...e ti diro' abbiamo fatto un bel gruppo.........grazie.........
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 13 febbraio 2008 18:3711/24
...creamy...pensavo ti fossi dimenticata di me...e invece nn sai quanto sono felice di far parte di questa fantastica categoria!!!!...tvb...
nessunostellina stellina stellina Duke79 mercoledì 13 febbraio 2008 19:0512/24
Grazie Posi, grazie Nega! Grazieee Debbyyyy amica sempre pronta a VENIRE in mio soccorso, sempre pronta a darmi una mano... Grazieeeee, e buon San Valentinox a te al maritino, a tutti gli amici di Frasi ed a tout le monde
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 13 febbraio 2008 19:1313/24
Ma io cosi mi commuovo...qnt tvb......
600avatars45x45 > 531Highlander87 mercoledì 13 febbraio 2008 22:1314/24
Ma te guarda la mia sandrina....! sei troppo caruccia, però nn me va giù quel: "e mettiamo pure ad high" me sa de sforzo, per nn sentirmi nelle orecchiette...ahahahahahah
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 13 febbraio 2008 22:5915/24
ooooooh, Screamy e voi tuuuuuttiiiii, ma come siete Caaaaariiii... è San Valentino! Sono single! Ho tanti amici! Yuppiiiieeee!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 13 febbraio 2008 23:5116/24
Mi unisco al coro...

da " nuovo " single, brindo all'amicizia... ed alla magia che anch'essa sa infondere...

auguri a tutti...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 14 febbraio 2008 08:0117/24
Il 13/02 23:51 napulitanboy ha scritto:
Mi unisco al coro... da " nuovo " single, brindo all'amicizia... ed alla magia che anch'essa sa infondere... auguri a tutti...
Di contro per il primo anno accoppiata...

Festeggio con voi, perchè gli amici sono gli amici!

zia glò
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 14 febbraio 2008 08:3618/24
....e mi unisco anch'io a tutti voi...
disney > maid marianPhibe giovedì 14 febbraio 2008 09:3519/24
Ma quanto è dolce la mia creminaaaaaaaaaaaaa????????tanto tanto tantooooo......tesorino grazie mille......sei la meglio!!!!
Anche se oggi e' il giorno degli innamorati...noi festeggiamo ugualmente in nome dell'amiciziaaa!!!
Un megabacioo amorinaaaaaaaa
avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 14 febbraio 2008 11:1520/24
Grazie Cucciola.....di vero cuore....Sei una persona Speciale....Tanti auguri anche a te....e..la sera di San Valentino........FALLO IMPAZZIRE..il tuo uomo....

Con Affetto...............Ale
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:53 29 032024 fbotz1