Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » tanti auguri roberto baggio!!!:

TANTI AUGURI ROBERTO BAGGIO!!!:

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1053 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 18 febbraio 2008 14:031/7
ALEEEEE AOOOO!!! ALEEEEE AOOOO!!!
Oggi è il 41° compleanno di LUI, del "Divin Codino"!!!
Ooooh, quante emozioni ci ha regalato...
Ooooh, quanti momenti li ha fatti diventare belli...
Un giocatore di RAZZA PURA
Non un mercenario
Non un egoista
Non un mondano modaiolo
ATLETA VERO!!!
Quanti episodi su di lui... Vi ricordate i mondiali del 98? Cesare Maldini disse "Baggio a 32 anni è vecchio per la nazionale." Poi, credendo di essere fi.go, lancia la scommessa "Io Baggio lo convoco ai mondiali se quest'anno in campionato fa 20 goals" Sorrideva strafottente, il Cesare, sicuro di vincere la scommessa.
E che fa Baggio?
Baggio NON segna 20 goals...
NE FA VENTIDUE!!!
E quando c'è la conferenza stampa per annunciare la rosa per i mondiali di Francia 98, c'è una folla ENORME fuori dalla sede della conferenza per ricordare all'allenatore che lui, la scommessa, l'ha PERSA:)
Tanti Auguri, DIVIN CODINO. E grazie:)

japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 18 febbraio 2008 15:112/7
Che te posso dire ID...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...a Roby Baggio....
nessunostellina stellina inco87 lunedì 18 febbraio 2008 15:123/7
auguroni x baggio.
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 18 febbraio 2008 15:134/7
un campione che manca al calcio...
nessunoDieciGoal lunedì 18 febbraio 2008 15:345/7
Già già....grande Robiiiiiiiiii....è il mio mito...........mi ha fatto cambiare squadra e non me ne sono mai pentito....Forza Bresciaaaaaa.Se solo penso alla squadra per cui tifavo prima
Dai adesso vado a lavare i piatti....mi sarebbe piaciuto farvi assaggiare quello che ho cucinato oggi....
Una semplice pasta con il sugo....spero sia venuta bene....non tanto per me che digerisco + o - anche i sassi[....con la fame che mi ritrovo(....uè tengo famme....)]....ma per la mia commensale(mia mamma)
Adesso viene un periodo che purtroppo non sarò molto presente a scrivere....(meglio così quando posso preferisco incontrarle nella vita reale le persone così ci posso parlare....sono un bel po'timido....mi sono confessato solo alla ragazza di cui sono innamorato da sempre....non so se ha letto tutti i miei messaggi....ma spero che qualcuno/a glieli abbia fatti avere.

Carpi 18-02-2008
Fabio P. (Bibbi)
Un bacio alla mia cucciolotta che non smetterò mai di amare
Sei unica
....ti chiedo scusa se in questi weekend non sono venuto....e che per quel problema che sai....e del quale non adoro parlare mi ci fà mettere il triplo del tempo nel fare le cose....non sò se riuscirò ad avvertirti però tu sai che vengo volentieri
Ti voglio bene Agnese
Spero che tu possa leggere....ci vediamo....ti saluto coccolina mia
....ritorno a sbrigare le faccende di casa....uno spazio per scriverti lo trovo sempre.Baciotti
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 febbraio 2008 22:556/7
Auguri...

zia glò
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 19 febbraio 2008 08:527/7
auguri...ma non mi frega niente
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:28 19 042024 fbotz1