Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » i giovani d'oggi? dolci e romantici

I giovani d'oggi? Dolci e romantici

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1450 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 3 marzo 2008 21:5821/34
Il 02/03 22:34 CrisNonLoSo ha scritto:
generalizzare non va mai bene secondo me, però per quanto mi riguarda si ci sono ancora dai!
Mah.....rimango comunque scettica.......
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo lunedì 3 marzo 2008 23:0822/34
Il 03/03 21:58 dubbiosa ha scritto:
Il 02/03 22:34 CrisNonLoSo ha scritto:
generalizzare non va mai bene secondo me, però per quanto mi riguarda si ci sono ancora dai!

Mah.....rimango comunque scettica.......
ma no, è vero che forse sono rari ormai, ma secondo me ci sono... bisogna saperli prendere!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 marzo 2008 23:3423/34
Ed ecco un buon motivo per cui il romanticismo perde sempre!!!

Elio e le storie tese
Cara ti amo

Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...

Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

...ciononostante...

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !

(musichetta...)(il momento dello humor ci vuole)

Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

Lui: Vorrei palparti le t###e.
Lei: p###o !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: f#######o !

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il c##o quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un c###o tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

Lui: Mi metto il g#####e...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il g#####e.

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !

(...giovani comici...)

lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.

Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una t###a.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che p###e !

Lui: Disse la v###a al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il c##o !
Lui: Disse il mulo alla v###a...
Lei: Ho appena fatto la c###a...

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo!

(...harg harg harg...)

Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui:(te lo tronco nel c##o)
Lei:(dai sii serio)

Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.

Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.

Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.

Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !

Evviva l ' amoreeeee !!!

Ammettiamolo....dice davvero tutto sul perchè gli uomini romantici alla fine non esistono più!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 4 marzo 2008 11:3324/34
Il 03/03 23:34 danut ha scritto:
Ammettiamolo....dice davvero tutto sul perchè gli uomini romantici alla fine non esistono più!
Cioè...la causa potremmo essere noi donne?....ho capito male???
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo martedì 4 marzo 2008 11:4725/34
Il 04/03 11:33 dubbiosa ha scritto:
Il 03/03 23:34 danut ha scritto:
Ammettiamolo....dice davvero tutto sul perchè gli uomini romantici alla fine non esistono più!

Cioè...la causa potremmo essere noi donne?....ho capito male???
no secondo me è solo questione di carattere certo a volte dipende anche dalle storie passate di un ragazzo, ma fondamentalmente è questione di carattere. Nient'altro
(parlo per me poi non so)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 4 marzo 2008 23:5326/34
è una canzone umoristica... mica un teorema!

(p.s.) grande cortellesi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 00:2427/34
Umoristica basata su un fondo di verità =) L'uomo romantico esiste eccome, è quello che viene scartato molto spesso o altro, l'uomo un pochetto str0nzo viene meglio considerato, anche perchè si confonde il suo essere str0nzo con carattere, mentre è solo puro egoismo. Questa canzone sembra umoristica a 20 anni, purtroppo la dice troppo lunga a 30!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 marzo 2008 01:1528/34
Il 05/03 00:24 danut ha scritto:
Umoristica basata su un fondo di verità =) L'uomo romantico esiste eccome, è quello che viene scartato molto spesso o altro, l'uomo un pochetto str0nzo viene meglio considerato, anche perchè si confonde il suo essere str0nzo con carattere, mentre è solo puro egoismo. Questa canzone sembra umoristica a 20 anni, purtroppo la dice troppo lunga a 30!
...si... ma pure cappuccetto rosso, a 10 anni c'ha un significato...

a trenta invece...mmmm tutt'altro significato... è una storia che racconta la realtà...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 08:0929/34
Non la realtà, ma è un dato di fatto che non bisogna essere perfetti, che anzi, l'imperfezione aiuta eccome e forse l'uomo romatico non esiste alla lunga perchè alla fine si dice che è quello che si vuole, ma alla pratica così non è.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 marzo 2008 09:2530/34
grande conoscitore della psicologia femminile, danut... attento a non peccare di presunzione. la canzone può anche avere un fondo di verità, ma ci metto dieci minuti a scriverti una storiella sugli uomini umoristica con un fondo di verità.
vogliamo generalizzare? bene, alla donna piacciono gli s#####i, gli uomini preferiscono quelle facili... ah, sono brava anche io con la psicologia maschile...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 10:0131/34
Vi piace la parola generalizzazione, una canzone è sempre generalista in ogni cosa che dice, mai è profonda e mai lo sarà, perchè le verità sono soggettive.
Dicendo questo faccio notare che in molti rapporti c'è il conflitto uomo-donna in questa canzone comica esemplificato in maniera da far ridere, ma è basato comunque su un fondo di verità. Se volete una cosa generalista esiste il discorso lei-lui in cui lei si lamenta che lui non ha capito un suo evidentissimo bisogno esplicato da un tono di parole che ovviamente dicevano il contrario di quello che pensava....ovviamente questa cosa comica è scritta su un libro meno comico edito se mi ricordo da "Salani Editore" e quindi alla fine che ci stanno a fare i dolci e romantici? Meglio sapersi giostrare nella vita che donarsi e basta.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 marzo 2008 11:4532/34
Il 05/03 10:01 danut ha scritto:
Vi piace
mi dai del voi adesso?
non stavo parlando della canzone. mi riferivo al tuo intervento
avatar 2stellina Robs mercoledì 5 marzo 2008 11:5733/34
ma dove sono questi ragazzi così romantici??buh!!la canzone di elio è fantastica, è una delle mie preferite() ed è vero che ha un fondo di verità!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 11:5834/34
Yess il voi da importanza. Più che altro quella canzone che fa ridere si ha dalla sua una cosa seria, cioè l'inconcigliabilità uomo-donna nel pensiero, dato che sono evidenentemente diversi.
I romantici vogliono donare cose bellissime alla propria donna, certamente, ma non è quello che solitamente la lei vuole, ecco perchè i romantici alla lunga diventano sempre meno romantici e più materialisti.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:33 28 032024 fbotz1