Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore eterno

Amore eterno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

674 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 marzo 2004 23:331/17
secondo voi esiste l'amore eterno?
vi è mai capitato di pensare sempre ad una persona ma un giorno per caso conoscete qualcun'altro che occupa i vostri pensieri diminuendo l'attenzione che avevate per il primo?
può capitare! allora come si fa a crede che il matrimonio possa durare tutta una vita?
forse perchè in teoria una volta sposati dovreste avere occhi solo per vostro marito?
ed i copi di fulmine allora???

ho un gran mal di testa a forza di pensare!!!
glò

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 22 marzo 2004 23:442/17
Un detto dice che il matrimonio è la prima causa di divorzio, e non ha tutti i torti...

Il matrimonio è per il nostro inconscio una catena che lega l'altro/a a noi stessi,e avendo meno paura di perdere il patrhner,molto spesso una volta sposati ci si concede ai lati del nostro carattere che prima nascondevamo per paura di infastidire e perdere l'altra persona...

Non è una regola,esistono persone che dicono di amarsi dopo 50 anni di matrimonio,ma io lo vedo più un "accontentarsi",un volersi bene più che un amore vero e proprio...

Credo che i matrimoni durino più per affetto,affezionamento,e paura di passare la vecchiaia da soli che per altro..
A volte anche per non tradire il nostro valore di famiglia.

Non credo nell'amore eterno,ma nel sentimento eterno si.

Sono sempre stato dell'idea che i sentimenti mutano sempre nel tempo,in bene o in male che sia,non restano mai sempre identici.

I colpi di fulmine...

Forse li avremo finchè avremo voglia di innamorarci???

Credo di si...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 02:153/17


Ank'io, ank'io... ank'io voglio il colpo di fulmine!!!

Ank'io voglio il colpo di fulmine, ank'io voglio il colpo di fùl...

AAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 marzo 2004 10:504/17
Assolutamente no!!!!
Non esiste nulla di eterno!!!

Attento fefè........con i fulmini ci si può restare secchi!!!
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 martedì 23 marzo 2004 14:455/17
L’amore è quella fiamma che rimane accesa anche quando l’innamoramento si è spento.
Questa fiamma va alimentata...e funziona solo se si è in due a volere che rimanga accesa.
Il colpo di fulmine serve ad accendere la fiamma...ma attenzione ai fuochi di paglia.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 15:456/17
Salve a tutti tutti...

Qui Base spaziale di Andròmeda.

Non abbiamo colpi di fùlmine, x fortuna!!

Posso assicurare ke si sta benissimissimo & ke

nelle vene profonde scorre soltanto l'Amore... Non si fà luogo

da 1 pezzo ormai a fuoki fatui & passioncelle suxficiali... Si ammettono

alle visite guidate coppie & anke singles, purké le

intenzioni siano serie. A ciò le strutture

di reception son dotate di speciali

sentimental-detector, a presto!!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 23 marzo 2004 21:067/17
l'amore eterno l'amore eterno l'amore eterno...
boh...
forse alla fine dell'eternità ci sarà qualcuno in grado di rispondere...

nessunostellina stellina stellina Orko martedì 23 marzo 2004 21:468/17
rispondo a Gloria:

il matrimonio è fatto si di amore, e soprattutto di amore, ma anche di lealtà, di forza di volontà, di impegno eccetera eccetera: il matrimonio nn può sempre essere belo, ha alti e bassi, ma nel complesso è positivissimo.
Bisogna solo avere tanta tenacia e crederci ^^

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 marzo 2004 23:479/17
Msg da base spaziale di Andròmeda:

"& Noi ci cred iamo!!!" Passo & kiudo...

fe
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 24 marzo 2004 17:0410/17
... nn ci credo x niente nell'amore eterno
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 24 marzo 2004 18:2811/17
Ma scusate il matrimonio nn è amore eterno?(escludendo divorzi e tradimenti)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 24 marzo 2004 20:0812/17
Nò... a quanto dicono!!

Anzi addirittura sembra ke sia

"la tomba dell'amore"... mò vacci Tu

a capì qualcosa...!!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 24 marzo 2004 21:1413/17
il matrimonio è un semplice giuramento d'amore eterno....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 marzo 2004 22:5414/17
semplice..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 mercoledì 24 marzo 2004 23:3015/17
...infatti prima d sposarti devi far passare 1 pò d tempo..intanto sicuramente mentre stai cn quella xsona t capita d conoscere altri..e se a quel punto vedi ke tutte le attenzioni ke avevi x quel ragazzo nn ci sn + allora vuol dire ke nn è proprio il tuo vero amore...x sempre..mentre quelle attenzioni restano pur avendo fatto nuove conoscenze allora magari 6 veramente innamorata e magari quell amore dureràò x tutta la vita..almeno io la penso in questo modo..
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra giovedì 25 marzo 2004 09:1716/17
Si credo che esista. Naturalmente diverso dalla scintilla che ci fa girare la testa e far battere il cuore a tremila quando vediamo una persona! L'amore eterno come qualcosa che si costruisce giorno per giorno...e che si mantiene dopo anni di matrimonio, che ci fa amare una persona e non ci fa rinunciare ad essa per niente al mondo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 25 marzo 2004 12:4217/17
Raga, fate attenzione, xké rileggendo i Vs. post

mi sono accorto ke si oxi concettualmente in base a 1

errore fenomenale, ke è quello di confondere l'amore con il

matrimonio, l'assoluto col relativo & l'eterno con il contingente...

Vi faccio solo 1 es.: io ho amato Rita Rosanna, fra il '76 & il '77 & questo

amore durerà x sempre nella memoria del mio cuore, xò nella vita

reale noi ci siamo lasciati... Allora ke ne dite, come la mettete?!

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:29 16 052024 fbotz1