Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » scuola e dubbi

Scuola e dubbi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

981 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 24 febbraio 2008 21:211/9
chiedo si a chi non studia più e a chi ancora studia nn avete mai avuto la sensazione di non voler più studiare, la paura di essere bocciati/e di non averne più voglia?Che avete fatto?grazie a tutto

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 24 febbraio 2008 21:382/9
mi è successo poco tempo fa,volevo ritirarmi dall'uni
poi però ho pensato a quanto ho faticato per entrare,e a tutti i progetti che mi son fatta pensando a un futuro da laureata così..ho ancora il mio numero di matricola :)
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 24 febbraio 2008 21:483/9
Io.
E' da settembre che ci penso.
A parte che dovrei essere in terza e invece sono in seconda.
Essere bocciati sarebbe il meno,io proprio non ho voglia,mi fa perfino schifo cio che faccio,ovvero il liceo linguistico.
Non so che fare della mia vita e la scuola la mollerei volentieri.
Boh,vado a momenti.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 25 febbraio 2008 01:064/9
ovvio che c'è il momento in cui si ha voglia di mollare... alle superiori io sono sopravvissuta dicendomi "manca poco, manca poco"... ma poi quando cominci a studiare perchè vuoi farlo tu e non perchè devi è tutta un'altra cosa.
tenete duro. e se avete passioni coltivatele (madò, sembro nonna nau stasera)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 25 febbraio 2008 09:015/9
Il 24/02 21:21 Ile92 ha scritto:
chiedo si a chi non studia più e a chi ancora studia nn avete mai avuto la sensazione di non voler più studiare, la paura di essere bocciati/e di non averne più voglia?Che avete fatto?grazie a tutto
..la voglia è sempre stata tanta e così spesso mi scivolò la mano stanca...
ma fu tutto inutile...perchè capii in tempo che la sfortuna può essere compensata (a volte) solo dalla cultura...che ahinoi si apprende a scuola e non a grattandosi i marroni!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 25 febbraio 2008 22:286/9
Il 25/02 01:06 nau_ ha scritto:
ovvio che c'è il momento in cui si ha voglia di mollare... alle superiori io sono sopravvissuta dicendomi "manca poco, manca poco"... ma poi quando cominci a studiare perchè vuoi farlo tu e non perchè devi è tutta un'altra cosa. tenete duro. e se avete passioni coltivatele (madò, sembro nonna nau stasera)
Non posso che quotare.

Sono uscita al liceo lottando con le unghie e con i denti per andarmene con il maledetto pezzo di carta, odiavo studiare.

Mi sono laureata in tempo con 110 senza lode, ho preso un master, e quest'anno ne inizio un altro.

Il trucco è stringere i denti e cercare di assecondare le proprie passioni.

zia glò masterizzata
avatar 2stellina Robs martedì 26 febbraio 2008 22:517/9
vabbè alle superiori ogni momento pensavo di mollare ma ho tenuto stretti i denti....ora all'università è tt un'altra cosa...sarà perchè è quello che voglio fare nella vita
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa domenica 2 marzo 2008 22:228/9
Il 24/02 21:21 Ile92 ha scritto:
chiedo si a chi non studia più e a chi ancora studia nn avete mai avuto la sensazione di non voler più studiare, la paura di essere bocciati/e di non averne più voglia?Che avete fatto?grazie a tutto
bè a volte potrebbe capitare di avere dei momenti bui....momenti in cui pensi di non sapere fino in fondo ciò che vuoi realmente fare nella vita,ma in questi momenti non bisogna reagire d'impulso....ma bisogna prendere coscienza che sono solo dei momenti...che tutto passerà...e aspettare....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 2 marzo 2008 22:239/9
L'ho passato...non è ancora passato il momento di pensarci. A 4 esami dalla fine non ho più le forze per continuare, o si lo farò, ma davvero alla fine dopo avrò un bel pezzo di carta per pulirmici il sedere.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:29 19 042024 fbotz1