Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » chirurgia estetica?

Chirurgia estetica?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

949 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunofedericagio martedì 26 febbraio 2008 20:081/10
siete pro o contro?
io ho sempre avuto il naso storto ma non ho mai avuto il coraggio di subire l'operazione chirurgica..
poi un anno fa ho scoperto la rinoplastica non chirurgica e mi sono sottoposta a questo tipo di intervento che consiste semplicemente nell'iniezione di idrogel sottopelle che va a modificare il profilo del naso. Sono contenta di averlo fato, è stato indolore e finalmente ho il naso dritto...

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 26 febbraio 2008 22:102/10
Tendenzialmente sono d'accordo...

zia glò
avatar 2stellina Robs martedì 26 febbraio 2008 22:173/10
io sn d'accordo se c'è un reale motivo dietro a qsta scelta...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 27 febbraio 2008 08:514/10
sono d'accordo. se uno/a guardandosi allo specchio non vede qualcosa che gli piace perchè non dovrebbe ricorrere anche alla chirurgia?
nessunorider978 mercoledì 27 febbraio 2008 09:345/10
Ciao a tutti\e, io sono d'accordo non sulle persone giovani, invece da una certa età in avanti xchè no......
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 27 febbraio 2008 11:166/10
Proprio i giovani crescono con complessi...

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 28 febbraio 2008 14:427/10
Il 26/02 20:08 federicagio ha scritto:
siete pro o contro? io ho sempre avuto il naso storto ma non ho mai avuto il coraggio di subire l'operazione chirurgica.. poi un anno fa ho scoperto la rinoplastica non chirurgica e mi sono sottoposta a questo tipo di intervento che consiste semplicemente nell'iniezione di idrogel sottopelle che va a modificare il profilo del naso. Sono contenta di averlo fato, è stato indolore e finalmente ho il naso dritto...
ma è stupendo...si potrebbe anche adoperare per chi ha il "coso" storto...
o no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 6 marzo 2008 21:178/10
Il 28/02 14:42 Raptor ha scritto:
Sono contenta di averlo fatto, è stato indolore e finalmente ho il naso dritto... [/QUOTE]
ma è stupendo...si potrebbe anche adoperare per chi ha il "coso" storto... o no?
chissà se hanno fatto studi a riguardo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 6 marzo 2008 21:319/10
Il 06/03 21:17 PulcinaRosa ha scritto:
Il 28/02 14:42 Raptor ha scritto:
Sono contenta di averlo fatto, è stato indolore e finalmente ho il naso dritto...
ma è stupendo...si potrebbe anche adoperare per chi ha il "coso" storto... o no?

chissà se hanno fatto studi a riguardo...per quelli ci sono interventi MANUALI...di dottoresse specializzate... che te lo drizzano na bellezza...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 11 marzo 2008 00:0810/10
Il 06/03 21:31 napulitanboy ha scritto:
Il 06/03 21:17 PulcinaRosa ha scritto:

Il 28/02 14:42 Raptor ha scritto: Sono contenta di averlo fatto, è stato indolore e finalmente ho il naso dritto...

ma è stupendo...si potrebbe anche adoperare per chi ha il "coso" storto... o no?

chissà se hanno fatto studi a riguardo...

per quelli ci sono interventi MANUALI...di dottoresse specializzate... che te lo drizzano na bellezza...Già... ma tu Nap vai da quelle popolari o da quelle con l'ambulatorio privato di lusso?

Well, stando al topic... sono d'accordo qualora la richiesta venga motivata da profonde motivazioni psicologiche in puro stile "rimozione del difetto = rimozione del complesso". Ma che sia un complesso VERO, non una roba passeggera od una roba tipo "voglio essere come quelle in TV!"...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

105 ms 11:46 18 042024 fbotz1