Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » quanto potete stare senza fare sesso?

Quanto potete stare senza fare sesso?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6146 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
avatar 2stellina Robs martedì 4 marzo 2008 20:161/42
quanto tempo potete stare senza farlo??o se vi è capitato siete stati in astinenza per tanto tempo??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 4 marzo 2008 20:222/42
Senza troppi problemi finchè non si ripresenta una possibilità, astinenza di un mese? di un anno? Possibilissimo viverci felicemente, anche perchè dopo un poco pesa davvero di meno.
Secondo me non c'è un bisogno, non è un atto igienico per la salute personale, anche se è bello si può farne a meno senza avere troppi problemi.
avatar 2stellina Robs martedì 4 marzo 2008 20:293/42
quoto!
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari martedì 4 marzo 2008 21:174/42
Alcuni uomini sono convinti ke fare sesso sia indispensabile x la salute....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 4 marzo 2008 21:365/42
Il 04/03 20:22 danut ha scritto:
Senza troppi problemi finchè non si ripresenta una possibilità, astinenza di un mese? di un anno? Possibilissimo viverci felicemente, anche perchè dopo un poco pesa davvero di meno. Secondo me non c'è un bisogno, non è un atto igienico per la salute personale, anche se è bello si può farne a meno senza avere troppi problemi.
Ecco...così ragiona una persona realmente matura

Il 04/03 21:17 magicamari ha scritto:
Alcuni uomini sono convinti ke fare sesso sia indispensabile x la salute....
questi uomini sono solo fissati.......
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 4 marzo 2008 21:386/42
Partendo dal concetto ke farlo nn fa male,e non farlo non uccide, il sesso è compreso tra gli impulsi primordiali ed istintivi ke distinguono la specie animale,per questo un lungo periodo di astinenza causa qualke problemino( più ke altro al sistema nervoso) ke nelle donne diventa isteria, negli uomini aggressività!!...quindi credo ke con tutta la buona volontà ke ci si può impiegare, l'atto sessule diventi una necessità...paragonabile alla necessità di mangiare o dormire!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 4 marzo 2008 21:457/42
Il 04/03 21:38 Crazyboy ha scritto:
per questo un lungo periodo di astinenza causa qualke problemino( più ke altro al sistema nervoso) ke nelle donne diventa isteria,
addirittura?? non ho mai sentito di donne diventate isteriche solo per mancanza di sesso..
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 4 marzo 2008 22:058/42
Il 04/03 21:38 Crazyboy ha scritto:
...quindi credo ke con tutta la buona volontà ke ci si può impiegare, l'atto sessule diventi una necessità...paragonabile alla necessità di mangiare o dormire!!!
....ma che stai a dìììì.......!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 4 marzo 2008 22:069/42
Il 04/03 21:45 giuggiola ha scritto:
Il 04/03 21:38 Crazyboy ha scritto:
per questo un lungo periodo di astinenza causa qualke problemino( più ke altro al sistema nervoso) ke nelle donne diventa isteria,

addirittura?? non ho mai sentito di donne diventate isteriche solo per mancanza di sesso..
...non dico ke l'astinenza sessuale sia la principale causa di isteria femminile, ma ke lunghi periodi causino un certo grado di questo atteggiamento!!!
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari martedì 4 marzo 2008 22:0910/42
io nn penso proprio...magari x qualkuna sarà così, ma nn credo sia la maggioranza delle donne a reagire così all'astinenza
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 4 marzo 2008 22:2411/42
...guardate ke non sto dicendo ke le donne o gli uomini in astinenza lanciano piatti,posate e coltelli per aria o cercano di ammazzare il primo ke gli capita, ma è scientificamente provato ke l'astinenza sessuale influisce sull'umore dell'individuo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 4 marzo 2008 22:2812/42
Il 04/03 22:24 Crazyboy ha scritto:
è scientificamente provato ke l'astinenza sessuale influisce sull'umore dell'individuo!
probabile..ma da qui a diventare isteriche ce ne vuole..almeno secondo il mio punto di vista..tutto qui
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 4 marzo 2008 23:4413/42
prima di tutto diciamola tutta... non sono solo gli uomini quelli che senza sesso "muoiono"... ci sono anche tante donne che la pensano così.
personalmente non è un prolema e sì, mi è capitato di stare tanto tempo in astinenza. ma sono sopravvissuta benissimo senza diventare una iena (ce la divento in periodo premestruale, ma è un altro problema ormonale quello).
d'altra parte è tutto vero: migliora l'umore, è un antidepressivo, libera endorfine, fa bene al sistema immunitario, libera il naso quando si ha il raffreddore, può anche essere un antidolorifico...!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 00:2814/42
Che faccia bene all'umore è assodato, che faccia male l'astinenza è tutto da dimostrare, in verità con grande astinenza si è semplicemente se stessi davvero, senza le endorfine che ci modificano il mondo circostante =)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 marzo 2008 01:0515/42
Il 04/03 23:44 nau_ ha scritto:
senza diventare una iena (ce la divento in periodo premestruale, ma è un altro problema ormonale quello).
tu hai un periodo premestruale?? e quindi pure un periodo MESTRUALE??

oddiooo.. ma così mi cade un mito...

Il 05/03 00:28 danut ha scritto:
Che faccia bene all'umore è assodato, che faccia male l'astinenza è tutto da dimostrare, in verità con grande astinenza si è semplicemente se stessi davvero, senza le endorfine che ci modificano il mondo circostante =)
Ma tanti giri di parole e bla bla bla...

...il sesso fa bene, punto! Mo senza girarci troppo intorno... Quando sei impegnato, tra studio, lavoro, e altro... logico che non ci pensi, e l'astinenza pesa di meno.

Diverso è il discorso il pensiero al " già menzionato " impulso primordiale diventa un'ossessione... Lì potrebbero sorgere eventuali conseguenze a livello comportamentale... quali l'irritabilità, irascibilita, leggera nevrastenia... ma è sempre un discorso A SE STANTE, PERSONALE, INDIVIDUALE...

...per rimanere in topic, cmq... QUanto resisto senza sesso?... dipende da quanto ci mette il gommista ogni volta a riparare la mia bambola gonfiabile... ed il tempo è direttamente proporzionale all'enfasi del mio rapporto...ovviamente.. + mi ingrifo... e + la lesiono..

Ah... lei si chiama Brigitte... sensualissima, bionda...bella... ed ha un pregio che nessuna donna possiede... ( specialmente le bionde :P )... NON PARLA!!!

...che notti di passione con lei...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 5 marzo 2008 01:0616/42
il periodo piu lungo con mancanza di sesso che ho avuto e stato di 11 anni ,cio messo un po di tempo per scrivere questo post ma sono dovuto andare un po indietro col tempo ,da quando avevo 8 anni alla prima volta.hahahaha
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 marzo 2008 09:2917/42
Il 05/03 00:28 danut ha scritto:
senza le endorfine che ci modificano il mondo circostante
le endorfine vengono rilasciate anche in altri modi... anche mangiando cioccolata si liberano le endorfine...

Il 05/03 01:05 napulitanboy ha scritto:
tu hai un periodo premestruale?? e quindi pure un periodo MESTRUALE?? oddiooo.. ma così mi cade un mito...
scemo!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 marzo 2008 12:2418/42
Senza una persona vicino non ho problemi, sono passati anche anni.

Ora è diverso, se sto con il mio ragazzo è normale che facciamo l'amore quando dormiamo insieme o quando abbiamo la possibilità di stare insieme.

zia glò
avatar 38stellina Eulero mercoledì 5 marzo 2008 13:3619/42
Beh.....per me è una questione mentale....anche se a volte almeno per i maschi il fisico richiede naturalmente.O una prestazione con partner o solitaria

Capita che uno come già è stato detto,per impegni o altro non ci pensa al sesso.Cosi puoi stare senza anche a lungo

Ma se poco poco è un periodo particolare in cui magari prendi il sesso anche come sfogo,beh ci vai a ruota e te ne esci di capoccia eh.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 marzo 2008 15:1320/42
Il 05/03 13:36 Eulero ha scritto:
e te ne esci di capoccia eh.
Non è sicuro come anticoncezionale, ma se piace il rischio....

zia glò
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:06 26 042024 fbotz1