Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vendetta a posteriori?

Vendetta a posteriori?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1694 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 08:261/54
Secondo voi è giusto far subire del sesso a###e alla propria ragazza solo per vendicarsi di un torto subito?
Conosco chi lo ha fatto e ne è rimasto soddisfatto, io ci sto pensando ma non so se ne valga la pena.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 marzo 2008 09:302/54
legala anche al letto!
mi auguro che ti prenda a sberloni...
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 10:103/54
Dalla reazione a questa domanda mi pare di capire che sia una pratica efficace! Sta davvero guadagnando punti ai miei occhi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 10:284/54
Evita se non vorrai sentirti un verme per molto ma molto tempo, capisco che un tornto può far male, ma fidati lasciala perchè se pensi questo della tua ragazza non la ami per nulla e quindi già le stai facendo del male.
Capisco i torti, ma con la propria ragazza non dovrebbe esistere mai la parola vendetta!
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 5 marzo 2008 10:335/54
Ma perchè che t'ha fatto che devi sodomizzarla?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 marzo 2008 11:466/54
Il 05/03 10:28 danut ha scritto:
Capisco i torti, ma con la propria ragazza non dovrebbe esistere mai la parola vendetta!
non dovrebbe esistere e basta.
se c'è qualcosa che non va sii un pò uomo e parlane con lei.
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 11:477/54
In effetti io pensavo di farlo giusto prima di finire la storia... Non credo comunque che mi sentirei un verme, anzi!
Lei mette in dubbio quello che prova per me e me lo dice anche...poi invece torna e farebbe qualsiasi cosa per me: io ne ho le tasche piene!
Credo proprio che godrò alle sue spalle io una volta tanto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 12:028/54
Perchè, tu non hai mai messo in dubbio quello che provavi per lei? Lei è una donna, tu sei un uomo, al disagio ci si comporta diversamente quindi non è un torto quello che sta facendo, per me semplicemente si sta schiarendo le idee e se tu facessi quello saresti solo un emerito pezzo di me.rda al mondo.
La vendetta la considero un sentimento umano che a volte va gustata per mettere a pari alcune persone, ma è una cosa rara da farsi se non mai. Evita perchè te ne pentirai di quello che hai fatto lei non ti sta facendo torto, ti sta rendendo partecipe dei suoi sentimenti contrastanti.
avatar 2stellina Robs mercoledì 5 marzo 2008 12:039/54
scusa ma mi viene dal profondo del cuore: che s#####o!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 marzo 2008 12:1610/54
Fortuna che hai quasi trentanni...
Dal ragionamento fatto credevo 10.

Che tristezza

zia glò
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 12:3711/54
In verità ritengo che il mio intento sia moralmente accettabile per via del fatto che sarà esplicitato a priori.
Devo poi aggiungere che, data la reazione di sdegno unanime che ho suscitato, credo di aver trovato un potente metodo di soddisfazione. Se fosse stata una cosa da nulla (e questo non lo avrei voluto) sarebbe passata quasi in sordina.
Sono abbastanza contento di questo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 5 marzo 2008 12:4512/54
Il 05/03 12:37 Zenborg ha scritto:
data la reazione di sdegno unanime che ho suscitato,
Il punto non è il sesso a###e di per se, lo sdegno viene dal fatto che lo vuoi fare per vendetta...
A mio parere è paragonabile ad un violenza. La cosa che stona è questa.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 marzo 2008 13:2113/54
Non è il sesso a###e in se, scusa ma tu gradiresti che lei ti stritolasse le p###e per un torto? Si tratta di vendetta e la vendetta con la persona con cui si sta non si fa a priori. Vuoi essere uomo? Se ti fa così male il suo comportamento lasciala ora e non devi vederla più.
Posso comprendere la rabbia e che tu la veda come str0nza, ma fidati lei è solo molto ma molto confusa. Io manco ad una ragazza con cui uscissi per una storiella farei questo, solo perchè lo reputo immorale verso chi ci sta vicino!
avatar 24stellina marcoi mercoledì 5 marzo 2008 13:2214/54
certo che se per te il torto e' solo mettere in dubbio i sentimenti......non mi sembra un gran torto...se ti pianta le corna e poi torna da te allora il tuo gesto lo giustifico...ricordati che a molte ragazze fare sesso anal a volte provoca parecchio piacere e quindi la tua vendetta diventa il suo piacere e il prossimo ragazzo che trovera' sara' decisamente contento del piacere che provera'.....miglior vendetta... ignorala!!!!e trovatene un'altra...fa piu male di quello fisico!!!
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari mercoledì 5 marzo 2008 14:0015/54
Sto cercando di capire cos'hai dentro per arrivare a ragionare in questo modo...
Secondo me l'hai amata talmente tanto da volerla punire x averti trattato male e nn accetti una sconfitta e la sofferenza. Penso sia ora ke tu capisca ke nella vita a volte si soffre e dovrai imparare ad accettarlo anke se spesso fa tanto male...nn sarà "pareggiando" il conto a farti dimenticare di tutto. Per crescere bisogna anke imparare a subire...Credo tu abbia avuto sempre una vita facile se nn hai ancora imparato qste cose.....Ricordati che la vita può mostrarti anke di peggio e allora ke farai????? Impara a convivere con le sofferenze, le offese, i tradimenti....solo così secondo me sarai un uomo con le p alle!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 marzo 2008 14:1316/54
ma siii... falla male.. che te ne fotteeeee
avatar 38stellina Eulero mercoledì 5 marzo 2008 14:2017/54
Aldilà di tutto,una reazione del genere è proprio una bambinata

Una persona matura,neanche la prenderebbe come ipotesi la cosa
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 5 marzo 2008 14:2418/54
E poi che ne sai se te lo da il c.....o????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 5 marzo 2008 14:3619/54
il c##o non te lo dà, un calcio nel c##o però sì.
E spero anche uno davanti...
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 5 marzo 2008 15:2120/54
Ahahahah vero, brava!!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:42 28 032024 fbotz1