Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nove parole che usano le donne

Nove Parole che usano le donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2725 visite

Sono presenti 66 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunoMat lunedì 10 marzo 2008 12:481/66
1) BENE: questa e’ la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz’ora. 5 minuti e’ solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa… e dovreste stare all’erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE: e’ una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e’come una parola, ma un’affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un’idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li’ davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK: Questa e’ una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola - e’ vero a meno che non dica ‘grazie mille’ che e’ PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c’e’ di che perché cio’ porterebbe a un: quello che vuoi.

8) QUELLO CHE VUOI: e’ il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un’altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l’uomo a chiedere: ‘Cosa c’e’ che non va?’ Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

avatar 7stellina stellina82 lunedì 10 marzo 2008 13:532/66
d'istinto mi verrebbe da dire NN E' VERO!!!!ma se ci penso bene alcune di queste parole le uso sul serio con i significati ke hai scritto...............
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 10 marzo 2008 14:143/66
ma se gli uomini sanno queste cose, perchè non si comportano mai di conseguenza?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 marzo 2008 14:264/66
Sapete pechè se lo sappiamo non ne traiamo le conclusioni? Perchè è più semplice usare le parole con il loro significato come usano fare gli uomini e non usare parole che vogliono intendere altro o mandare messaggi.Le donne mandano messaggi per dire qualcosa, gli uomini per come sono fatti non possono intenderli, solo le donne tra di loro possono capirli, quindi se volete dire una cosa ad un uomo....ditela e basta!!!! Far intendere le cose ad un uomo è impossibile, è come pretendere che un sordo ascolti le nostre parole senza guardare il labiale =)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 10 marzo 2008 16:115/66
Il 10/03 14:26 danut ha scritto:
Far intendere le cose ad un uomo è impossibile, è come pretendere che un sordo ascolti le nostre parole senza guardare il labiale =)
già... il loro neurone non riesce ad arrivare a tanto... va in tilt

(scusa danut, ma me l'hai proprio tirata fuori con le pinze)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 marzo 2008 16:176/66
Cavoli, è terribile, è vero che con un solo neurone è difficile...ma con zero non si fanno ragionamenti logici...e quando mai una donna è logica?

Eheheheh, scusate donne ma ho dovuto rispondere a tono con una battuta, sono tutte falsità le nostre =)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 10 marzo 2008 17:177/66
io trovo molta logica nelle nove parole sopra... è moltissimo sarcasmo!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 10 marzo 2008 19:428/66
ma secondo me non è tutto vero..ad esempio credo che quando una donna dica grazie mille, sia davvero molto contenta, non è puro sarcasmo...e se dice ok , può davvero essere d'accordo
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 10 marzo 2008 20:199/66
Bravo matty, quanto ti ci è voluto x copiare l'articolo?!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 10 marzo 2008 21:3210/66
E' difficile ammetterlo ma è così!
Spesso quelle paroline sono tradotte fin troppo bene...

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 11 marzo 2008 11:2211/66
mat...matematicamente vero!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 11 marzo 2008 22:2212/66
Il 10/03 14:26 danut ha scritto:
quindi se volete dire una cosa ad un uomo....ditela e basta!!!! Far intendere le cose ad un uomo è impossibile, è come pretendere che un sordo ascolti le nostre parole senza guardare il labiale =)
A volte è impossibile dire una cosa ad un uomo...o perchè non la vuol capire, o perchè non la capisce proprio!
E poi insomma..non sono concetti così misteriosi quelli che stanno dietro alle "nostre nove parole"!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 marzo 2008 09:3713/66
Certo allora spiegami la meccanica della frattura nel giro di 5 minuti, è così banale per me che dovrebbe esserlo anche per te...ma no ne sarai capace e quindi forse capisci che quello che è banale e semplice per te non lo è per gli altri.
Chi fa l'indovinello trova sempre semplice la risposta avendola, si innervosisce quando gli altri non ci arrivano perchè è così ovvia. Sappi non ci sono solo queste nove parole, mediamente una parola dice una cosa per intenderne un'altra più volte al giorno e la donna che vive meglio è quella che capisce le limitazioni del proprio partner, ed al contrario anche il partner deve comprendere quello che vuole la propria donna, la donna vive di emozioni, l'uomo di razionalità, l'uomo deve comprendere questo ma anche la donna. Queste nove parole sono un esempio di quanto una donna non voglia comprendere l'universo maschile ecco prchè l'uomo in tal caso anche sapendolo non deve adeguarsi.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 12 marzo 2008 11:0914/66
dai, ma che c'entra?! è ovvio che ognuno nel suo campo è un genio (te lo dico io il meccanismo di frattura... dimmi solo di che osso )

per quanto riguarda "donna emozioni, uomo razionalità"... non credi di aver generalizzato un pò troppo? e non dirmi che ci piace la parola generalizzare, perchè ho trovato la tua frase abbastanza maschilista...
le 9 parole sono un simpatico documento che gira in internet sulla guerra dei sessi... si potrebbe postarne altri 1000 con protagonisti gli uomini e credo che a volte sotto ci sia solo un pò di voglia di scherzare, senza andare a ficcarsi in discorsi filologici sulla differenziazione dei sessi...

"cosa fai quando tuo marito si rotola sul tappeto in preda agli spasmi?
gli spari un'altra volta"
"sai quando un uomo perde il 90% della sua intelligenza? quando diventa vedovo...
e il restante 10%? ... quando gli muore il cane"
vogliamo trovarci un significato intrinseco o possiamor iderci sopra e basta?
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 12 marzo 2008 11:3515/66
Bene..Mat...ti do solo 5 minuti da ora...vabbeh..niente...(sospirone)...OK...xo' ti dico ..grazie...fa quello che vuoi...ma nn ti preokkupare,faccio io.......eheheheh..io mi ci ritrovo xfettamente!!!!!ahahahahhaaaa....smakketeeeee!!!!Ma hai fatto copia e incolla o l'hai scritta tu?????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 marzo 2008 11:5816/66
Sarò maschilista, che ti posso dire, peccato che quello che dico è riportato da libri quello della natura emozionale della donna e della natura razionale del'uomo è una cosa assodata, puoi ribellartici, ovviamente come fanno tutti, ma tu non potrai facilmente leggere una cartina stradale mentre io per contro farò fatica ad ascoltare una persona per esempio mentre cucino e sulla base di tante piccole cose che si è giunti a questo.
L'uomo e la donna non sono uguali, sono pari ma diversi e non solo in termini anatomici, ragionanoin maniera dissimile.
Quindi se anch sembra strano queste parole messe come battuta sono tristemente per la gran parte una verità, sopratutto il "NIENTE", non c'è donna che non usa questa parola stravolgendo il legame siginificane significato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 12 marzo 2008 21:3517/66
Il 12/03 11:09 nau_ ha scritto:
vogliamo trovarci un significato intrinseco o possiamor iderci sopra e basta?
Come io, da ragazza, ho riso su questo post, credo che un ragazzo non debba prendersela se noi siamo fatte così...
i problemi di una coppia non nascono da queste 9 parole...
cmq bella quella sull'intelligenza dell'uomo!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 13 marzo 2008 03:0518/66
ma non esiste un dizionario femminilealmeno noi uomini di tanto in tanto o tanto ci aggiorniamo
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 13 marzo 2008 11:1919/66
pulcina rosa, ci rido sopra anche io... me ne arrivano a bizzeffe per e mail... e alcune davvero sono da spanciarsi... ma mi fa arrabbiare tutto questo generalizzare da parte di qualcuno (danut o chi per lui). la donna che non sa parcheggiare, che non sa guidare, che non sa leggere le cartine stradali, che piange guardando un cucciolo, che è sentimentale e non razionale,...
premetto che a volte sono fin troppo femminista, ma non ci sto... non dico che tra uomo e donna non ci siano differenze, ma gli esempi che ha portato danut non stanno in piedi.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 marzo 2008 11:3220/66
... però se la donna dice v########o... e tu ci vai... ma il c##o nn è il suo... poi dopo s'incazza...

perchè sta cosa??
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 12:40 26 042024 fbotz1