Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nove parole che usano le donne

Nove Parole che usano le donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2721 visite

Sono presenti 66 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 66a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 27 luglio 2008 02:1161/66
Il 26/07 20:27 danut ha scritto:
Forse per questo non voglio saperne di donne, perchè non voglio colpire duramente un essere preferisco starmene solo a contemplare la vita e magari lasciare il segno in un qualche modo

Non è maschilismo Nau, il mio è puro realismo, tu non lo vedi ma troppe donne mascherano interesse con la parola amore, non un paio su tante, ma tante e solo un paio non lo fanno, ma conviene ricercare quella manciata? Non credo proprio.
Cavolo Danut... hai avuto esperienze così traumatizzanti con le donne? Forse posso capire il tuo allontanamento da loro.
Tuttavia, perché dici che non conviene cercare quella piccola manciata? Guarda che le donne sono belle, sai?
Stare con una donna è davvero bello. Io proverei a cercarla quella manciata. Certo, dalle tue parole capisco che una, o più donne, ti hanno fatto soffrire, ma aggredire metà popolazione mondiale non è neanche giusto.
E poi sai... ti dirò una cosa. Se mai la mia fidanzata dovesse darmi il duro colpo, come dici tu, io risponderei con uno altrettanto duro.
Chi lo diceva, ragazzi? "Cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà".
Se la mia fidanzata dovesse ferirmi, stai tranquillo che io ferirei a lei. Ma intanto ci sto, e me la godo!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 27 luglio 2008 11:1262/66
Kildem, il meglio non è quello che dicono e vorrebbero dire, ma quello che non dicono, tu dovresti capire. Questo è il massimo del colmo e poi sono capaci di ritorsioni assurde.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 27 luglio 2008 18:2463/66
Il 25/07 13:39 danut ha scritto:
Il 25/07 13:33 Kildem ha scritto:
Ma è inutile che ci lamentiamo, alla fine siamo appesi alle loro morbide cosce, quindi... va bene così.

E' quello che pensi tu, finchè ci si crede è così, la realtà triste è che quello è il loro modo di pagare servizi che noi uomini svendiamo.
Scusami se mi permetto, ma questo è piuttosto offensivo nei confronti delle donne.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 27 luglio 2008 21:4964/66
Il 27/07 18:25 danut ha scritto:
Il 27/07 18:24 giuggiola ha scritto:
Scusami se mi permetto, ma questo è piuttosto offensivo nei confronti delle donne.

Appunto non puoi permetterti di dire nulla a riguardo.
Ehm, Danut, credo che tu stia perdendo un poco la testa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 27 luglio 2008 22:1265/66
Tranquillo Kildem la colpa è mia, non dovevo scrivere quello che ho scritto.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 28 luglio 2008 10:5366/66
ammiro il tuo autocontrollo giuggiola. sappi solo questo.
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:12 25 042024 fbotz1