Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » non consiglio affatto!!!!

Non consiglio affatto!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

958 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 506LaCiceNew venerdì 14 marzo 2008 13:221/5
è un peccato che un attore bravo quanto johnny depp sia stato sprecato per un film come Sweeney Todd...
mamma mia ragazzi e ragazze non ve lo consiglio
davvero?
Niente da fà Tim Burton stavolta secondo me ha fatto acqua
...
è strasupermega cantato! è un musical
ma non ai livelli fantasti di grease
nonono
finto horror, che cerca di tramutarsi in humor
...
ma se lo vedrete o l'avete già visto
fatemi sapere
sususu
son proprio curiosa di sapere
se solo io ne sono rimasta così delusa

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 14 marzo 2008 15:032/5
Io l'ho visto...premetto che non amo i musical, e non mi piacciono nemmeno i film con tanto sangue..
La storia è bella, per quanto riguarda il musical ad un certo punto ero tale il livello di assuefazione da non accorgermi nemmeno più quando parlavano e quando cantavano...
Diciamo che NON lo rivedrei, però chi ama il genere è rimasto soddisfatto.
In ogni caso Johhny Depp ha fatto sempre la sua bella figura, un bravo attore e, se nel film è lui che canta, ha pure una bella voce.
Forse è sprecato per un film come Sweeney Todd, concordo...però ha preso pure dei premi, quindi forse male male non è!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 14 marzo 2008 15:203/5
non lh' ancora visto e non vedo l'ora di vederlo... a me ne hanno parlato benissimo, ma parto anche prevenuta in senso positivo. amo qualsiasi cosa faccia johnny depp... e amo johnny depp...
nessunostellina stellina Iloveamst78 venerdì 14 marzo 2008 15:324/5
ankio nn amo i musical...per questo ho evitato di vedere quello di deep che tra l'altro seguo e adoro fin dai suoi inizi...Deep voleva cimentarsi in un ruolo a lui inusuale..è stata una sfida o un mettersi alla prova...questo è quanto ha dichiarato in una intervista...FORSE il film è stato premiato per l'impegno del figazzuolo che solo quello nn è...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 14 marzo 2008 15:415/5
Dissento!
All'inizio ci sono rimasta un pò così anch'io per le parti cantate, ma non mi sono dispiaciute.
La scenografia, le scene e gli ambienti li ho trovati fantastici.
Depp è meraviglioso come al solito, ha delle espressioni Fantastiche.
La trama non è scontata, anzi.
Per il sangue, al tg fanno vedere di peggio.

Lo stile di Burton si vede ed è inconfondibile, e Depp ha interpretato alla grande il suo personaggio.
Direi un 8 pieno.

zia glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 09:35 29 032024 fbotz1