Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » perkè ci innamoriamo di chi fa soffrire?

Perkè ci innamoriamo di chi fa soffrire?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2596 visite

Sono presenti 69 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 69a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 5 aprile 2004 18:0961/69
io nn faccio altro che piangere..

calvin and hobbes > hobbesrainbow martedì 6 aprile 2004 15:2462/69
Darkness???
Allora dai nn ci tenere sulle spine...
Ci sono novita'??
Ps. sei meglio di Beautiful lo sai?!?!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 6 aprile 2004 15:3163/69
Il 06/04 15:24 rainbow ha scritto:
Darkness???
Allora dai nn ci tenere sulle spine...
Ci sono novita'??
Ps. sei meglio di Beautiful lo sai?!?!


Purtroppo lo sa già... è inutile ke Glielo diteee!!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 aprile 2004 16:0564/69
Ahahahahahahahah fefy sei troppo forte......altro che beautiful....questo è un meadly tra Sentieri Beautiful, un posto al sole, centovetrine e vivere!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 6 aprile 2004 16:1265/69
ma si dai
mettici pure qualche bel romanzo d'amore
battle angel alita > zapanDarkness84 mercoledì 7 aprile 2004 15:0766/69
HO FATTO UN IMMENSO CASINOOOOOOOOOO!!!!!!111

cavolo non credevo che la mia vicenda vi prendesse così tanto......................
bhe in questi giorni, non mi sono fatto sentire, avete presente quando ho mandato l'ultimo msg?........ ehm dopo averlo mandato sono uscito, me ne sono andato un pò girando e ho avuto qualche problema......, ho avuto un piccolo incidente con la macchina........ ....... diciamo che se nn c'era il muro, ora avevo ancora una macchina .
cmq all'ospedale è venuta anche lei a trovarmi...........e a dirla tutta, ha praticamente dormito lì ( grosso errore), se volete vi spiego.
dopo l'incidente, mi hanno portato in ospedale ( normale prassi), lì mi hanno fatto un pò di radiografie e caxxate varie che fanno sti medici...., cmq dopo quasi due ore che stavo lì, mi dicono che ho avuto una grandissima botta di cul... poichè apparte qualche bernoccoloed escoriazione , non mi so praticamente fatto niente, però dovevano comunque tenermi per 24 ore in osservazzione, per controllare che nn ci siano danni interni ( caxo glie lo potevo dire pure io che nn avevo un caxo ) ............ cmq verso le 8 della mattina inizzia la carrellata degli amici..... ( che c##o prima mi chiedevano come stavo per l'incidente, poi mi ricordavano le condizioni della macchina e dulcis in fundo mi chiedevano come andava con la raga.....) BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma il meglio è arrivato verso ora di pranzo...... entra l'infermiera e mi dice che era arrivata mia sorella, è normale che i parenti ti vengano a trovare, ma io non ho nessuna sorella e indovinate un pò chi era la mia sorellina?........... Esatto!!!!!!! proprio lei.
una volta nadata via l'infermiera, lei mi si butta con le braccia al colloe piangendo mi dice che aveva avuto tanta paura....... ( cavolo lei aveva avuto paura? ed io che mi sono trovato contro un muro, con la macchina che sembrava na scatola di sardine!!!!!) ....... cmq iniziamo a parlare di come era successo, e quindi le spiego che ero molto nervoso, stavo correndo ed ero talmente sovrappensiero che non mi sono reso conto che dovevo svoltare in quella curva........ e sono andato a sbattere, così lei mi chiede a cosa stavo pensando.......... ( bhe? non ci arriva da sola? a cosa potevo mai pensare?) allora le spiego che pensavo a tutta la nostra storia, ai casini che ci sono stati alle discussioni , in pratica a tutto ciò che aveva condizionato la mia vita negli ultimi due anni.............. ma mentre parlavo, non so come ( Forse per la botta in testa, o forse per la paura che mi ero preso....) mi sono ritrovato abbracciato a lei mentre ci baciavamo.............. ma come c###o mi è venuto? non so neanche se l'ho baciata io o mi ha baciato lei, so solo che è successo, è stato davvero un bel bacio, caloroso, carico di passione, ( forse dovevo richiere di skiattare per farle capire di cosa significa far provare delle emozioni), ora però ho problema, tutto il tempo che è stata lì sono stato davvero bene, mi accarezzava, mi coccolava, mi dava amore ed affetto, ........ per un momento ho creduto di stare o in Paradiso o in un sogno..........(ho capito che nn era così quando si è appoggiata sulla gamba e mi ha fatto un male cane), cmq è rimasta lì con me per tutto il resto della giornata e della nottata, è stato bello svegliarmi il giorno dopo con lei affianco........ a questo punto nn so proprio che fare, sbatterei la testa contro un muro...... ma mi basta quello che ho preso l'altra sera.... e poi la testa mi fa pure male, cmq mi domando, quello che è successo all'ospedale, è un " Ricominciamo" o semplicemente lo spettro di ciò che poteva essere? me lo domando io ed anche lei......... non so proprio che dirle, per lei è un "ricominciamo", mi ha ssicurato che lei è cambiata, la paura di perdermi l'ha smossa, è le ha fatto capire tante cose........ ( QUALI?) ...... ma io non so che fare, mi domando : e se il cambiamento è solo momentaneo? se poi passata la paura torna quella di prima? per ora le ho detto che devo riflettere, che sono ancora confuso per l'incidente............. ma prima o poi dovrò dirle qualcosa............

bhe ora vi saluto, vado a riposare, però vi do un consiglio :
Quando siete troppo sovrappensiero o nervosi, evitate di guidare e mi raccomando mettete la cintura di sicurezza, che se nn era per quella, ora non ero quì a scrivervi.
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 7 aprile 2004 17:3967/69
darkness adesso ho finito di leggere tutta la tua storia dall'inizio...a parte il fatto che sto con le lacrime agli occhi solo questo ci tenevo a dirti:
RICOMINCIATEE!!!

p.s.x far sì che ci sia l'amore nn c'è bisogno di 2 caratteri simili....io e il mio ragazzo siamo completamente diversi,discussioni a nn finire ma ti assicuro che da 2 anni io lo amo da impazzire e il nostro amore è molto più forte della nostra diversità...
imbocca al lupo!!!
fai la scelta giusta...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 8 aprile 2004 01:5668/69
Darkness, non lo vedi che sei ancora cotto di lei!

Perchè non vuoi ammetterlo a te stesso?

E allora rimettitici, pazienza, se le cose dovessero andare di nuovo male la lascerai una volta per tutte, ma chissà, magari stareste bene insieme...

Che effetto ti farebbe vederla con un altro?

Credo devastante...

Come il vostro amore!

Che peccato vedere due ragazzi come voi dover soffrire tanto...

Ma se dovete star peggio così,allora rimettetevi!

Ascoltami, i problemi grossi sono quando uno dei due non ama più!

Ma finchè siete in sintonia, credeteci!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 8 aprile 2004 11:3569/69
Nn è ke noi ci innamoriamo di ki fa soffire, perkè se stai con qualkuno ke poi ti lascia e tu nn soffri vuol dire ke nn eri veramente.... nn so se avete capito quel ke voglio dire!!!
kikka
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:55 16 052024 fbotz1