Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » donne belle cercano uomo perfetto

DONNE BELLE CERCANO UOMO PERFETTO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3723 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 14 settembre 2008 18:4421/41
Il 17/08 14:49 EL11100568 ha scritto:
Oggi qualsiasi tipo di donna bella o brutta che sia ha alzato il tiro e vuole ciò che vuole altrimenti si può anche stare da sole. Diverso è per gli uomini. Cosa succede se un giovane uomo abituato a vivere in famiglia con la madre che si occupa di lui resta da solo? Si arrangia? Dura, a l'è dura la vita... E' logico quindi che si accontentano piuttosto di restare zitelloni... comunque io opto sempre per un bel tedesco oppure uno svedese o un filandese, gli italiani sono un mito ormai sfatato...
...e se non li trovi? Zitella?

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 25 aprile 2009 21:3822/41
Fino a 70 anni, posso restare tranquillamente single e poi mi acconterò pure ioeh la vita è bella per essere vissuta,.... anche perchè io non voglio finire a 40 anni come certi individui che magari stanno da una vita con ragazza/o, questo/a lo molla (perchè le storie vanno così...) e lui/lei poi comincia a dar di matto, .... insomma l'età ha la sua influenza anche sulle scelte sentimentali,.....
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 28 aprile 2009 22:1823/41
Il 25/04 21:38 EL11100568 ha scritto:
Fino a 70 anni, posso restare tranquillamente single e poi mi acconterò pure io ..... anche perchè io non voglio finire a 40 anni come certi individui che magari stanno da una vita con ragazza/o, questo/a lo molla (perchè le storie vanno così...) e lui/lei poi comincia a dar di matto, .... .
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 30 aprile 2009 21:4824/41
Lupo, ti assicuro che è anche così...... ergo basta uomini, io voglio vivermela tutta la vita facendo ciò che mi piace e se non lo faccio ora per ragioni di lavoro, lo farò più in là ma non intendo rinunciare a me stessa..... Anche perchè rovinarsi la vita a trent'anni andando in cerca di chissà cosa non ne vale la pena.... asta la vita amigo!
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf venerdì 1 maggio 2009 17:2225/41
Vedi "agnellino", non dico che tu non abbia le tue ragioni per ragionare (che brutto giro di parole) in questo modo, anche perchè anche io guardo, osservo, cerco di capire e quello che concluderei mi porterebbe a fare le stesse tue definizioni... con un distinguo: le mie impressioni le considero solamente impressioni ovvero determinate da ciò che ho già conosciuto, soltanto che... sto cercando ciò che non ho conosciuto ancora.
Questo per dire che è molto "piatto" dire basta, io la vita me la vivo così fin che dura perchè quello che ho trovato mi è bastato e credo seriamente che tu abbia l'intelligenza per andare oltre questo stallo.
Ciò che davvero difetta in questa società (tra le altre cose) è la volontà di voler davvero conoscere profondamente le ragioni dell'altro rischiando che tutti si comportino allo stesso modo per un emerito pessimismo l'uno nei confronti dell'altro.
Questo non per voler scusare chi davvero ha comportamenti lesivi del prossimo ma per per ribadire che non è giustificato, se non autolesivo, fasciarsi testa, occhi e orecchie solo per paura.
La società è formata (per fortuna!) da individui tutti diversi l'uno dall'altro, alla facciaccia di tutte le tendenze di omologazione, continua a cercare senza pessimismi irreali e vedrai che troverai.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 1 maggio 2009 21:5126/41
Lasciate perdere, EL odia gli uomini per partito preso. E si sforza di collocare la sua vita al di sopra di essi.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 1 maggio 2009 22:0227/41
Sfotttete pure ma voi uomini avete un limite naturale: volete sapere qual'è? Noi donne cerchiamo l'uomo perfetto perchè ci possiamo permettere al limite se non lo troviamo di restarcene tranquillamente single senza problemi anche a 70 anni; voi uomini invece no, voi arrivati ad una certa età vi dovete accasare volenti o nolenti e quindi al limite vi dovete acontentare? cos'è in fondo un uomo senza una donna? dubbio amletico,....
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate sabato 2 maggio 2009 00:1328/41
Il 01/05 22:02 EL11100568 ha scritto:
Sfotttete pure ma voi uomini avete un limite naturale: cos'è in fondo un uomo senza una donna? dubbio amletico,....
...è un uomo senza eredi, senza segni di passaggio sulla Terra...eppure, se sei donna, puoi benissimo portare al mondo un figlio, anche senza la presenza di un maschio affianco, il maschio puo' avere affianco una donna della quale si sn accontentati (xkè coscienti che non hanno un'altra soluzione x poter procreare) oppure ci sn quelli che si comprano un cane e fanno almeno una vacanza all'anno in Thailandia (yu-huuuu)!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 maggio 2009 00:5029/41
Una donna non può avere un figlio da sola se fosse intelligente, priverebbe della figura paterna il figlio/a necessaria per crescere nella norma solo per dimostrare di riuscire a scodellare un figlio.
Mi spiace ma questi discorsi sono frutto solo di una società moderna del cavolo dove le donne vogliono dimostrare inutilità complete. Care donne solo a voi frega degli uomini, perchè c'è una cosa bellissima, nessun uomo farebbe pensieri del genere perchè in fin dei conti non ha astio verso l'altro sesso, mentre io vedo molto spesso troppo astio nel sesso debole.
Ricordo che tale moderna società ha portato ad un aumento indescrivibile del tradimento da parte femminile, in effetti sono più le donne che tradiscono che gli uomini, quindi forse sarebbe meglio che uomini e donne parlassero un poco con calma e sullo stesso piano.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 maggio 2009 09:4930/41
Poi vorrei aggiungere una cosetta che se un uomo o una donna sono convinti di volere il partner perfetto come loro perchè sono belli, allora forse Quasimodo dovrebbe andare alla perfezione, visto che la perfezione non si basa per nulla sulla bellezza.
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 2 maggio 2009 10:5431/41
Sono tutte polemiche senza senso... se non si riesce ad avere un dialogo obiettivamente normale con una persona dell'altro sesso senza proteggersi con schermate stereotipe fuorvianti dalla realtà è evidente che la causa va cercata all'interno, ovvero nella propria psiche.

Se poi una persona sente il bisogno di cercarsi un partner che la società standardizza come "perfetto" anzichè un individuo che il proprio istinto sente come compatibile...
allora vuol dire che ci si sente dentro così imperfetti che si vorrebbe cercare una normalizzazione forzata a tutti i costi!

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 2 maggio 2009 11:1432/41
Il 01/05 21:51 theIdealBoy ha scritto:
Lasciate perdere, EL odia gli uomini per partito preso. E si sforza di collocare la sua vita al di sopra di essi.
A parte il fatto che non odio gli uomini per partito preso, sono semplicemente una femminista convinta, ergo sostengo la dignita della donna si, che si pone al di sopra di un certo maschilismo pure .... Insomma la perfezione forse non esiste ma si ha diritto a cercarla comunque in qualsiasi forma essa possa presentarsi, sicuramente anche una donna ha diritto a cercarla.... Il mio discorso sta solo nel fatto che le donne hanno più chances, gli uomini si devono accontentare, secondo me..... In fondo anche nel mondo animale le donne sono sempre state ogetto di contesa tra maschi, probabilmente anche per ragioni numeriche ma non solo.....In ogni caso qui ho sollevato un vespaio e gli uomini sono in rivolta per la parità dei sessi,...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 maggio 2009 12:5833/41
Secondo me l'uomo non si accontenta, con l'età scopre che moltissime sono delle grandi rompi pal.le. Non ho mai visto troppi uomini dentro una lunga relazione pen sarla diversamente e quindi sapendo questo alla fine una vale l'altra, se no se non si volesse nessuna rottura di scatole la soluzione sarebbe la estinzione del genere umano, razionalmente la soluzione più efficente per sodisfare i biisogni del momento di un maschilista e di una femminista.
Visto che invece secondo me le cose sono più complesse e visto che qui si scende sull'idea che il maschilismo impera forse sarebbe il caso di comprendere che se ci si pone muro contro muro solo il più forte vince, e quindi maschilismo contro femminismo crea solo danni e porta alla vittoria solo di uno dei due, cioè di chi comunque controlla la società in maggior parte.
Direi che sia da parte maschile che da parte femminile ci vorrebbe una reale presa di coscienza su quello che voglia dire parità di diritti e di doveri, perchè in una società in cui la donna vuole pari diritti ma pretende che sia l'uomo ad offrire la cena fuori siamo messi molto ma molto male, nulla deve essere pretesa.
Da idealista convinto so che c'è molto maschilismo in giro, ma so anche che il femminismo è l'altra faccia della stessa medaglia che comunque non porta a nulla se non ad uno scontro totale.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 2 maggio 2009 13:4534/41
Il 02/05 00:13 chocolate ha scritto:
se sei donna, puoi benissimo portare al mondo un figlio, anche senza la presenza di un maschio affianco
andate a chiedere se inseminano le donne single, poi fatemi sapere. Anzi no, non fatemi sapere: la risposta la so già... A meno che non vi rivolgiate a circuiti "alternativi"... Ma voi, rischiare parti del corpo così delicate ed importanti, spendendo pure fior di soldi e senza alcuna garanzia? Boh...
nessunoAdoneM domenica 3 maggio 2009 00:4735/41
Voi donne col passare del tempo vi annoierete anche dell uomo perfetto....... perchè troppo perfetto che alla fine risulta noioso!!!!!!
Meglio essere imperfetti e saper compredere la donna.....
Per voi donne è proprio l incomprensione dell uomo che non vi va giù......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 maggio 2009 01:4036/41
Il 03/05 00:47 AdoneM ha scritto:
Meglio essere imperfetti e saper compredere la donna..... Per voi donne è proprio l incomprensione dell uomo che non vi va giù......
Con il cavolo, alle donne piace da morire non essere comprese per nulla e lamentarsi di questo, perchè quando sono comprese alla fine mandano a quel paese l'uomo per stare con il famoso uomo sbagliato bello tenebroso...peccato che è solo tenebroso e senza alcuna forza.
nessunoAdoneM domenica 3 maggio 2009 10:4037/41
Vedi danut, l incomprensione fa parte di quei motivi che porta a tradire.....
Ovviamente nel dire "voi donne" era un generalizzare, per fortuna non sono tutte così..

E' vero che cercano l uomo tenebroso ma nel giro di poco tempo si rendono conto che non fa per loro, ne ho sentito di di donne lamentarsi che non vengono comprese!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 maggio 2009 13:1538/41
Adone, io ho sentito lamentarsi donne perchè erano comprese anche troppo e per loro era una noia, come dice il mi migliore amico una donna non sa cosa vuole, vive solo nel sentimento del momento e quindi pensa una cosa e nel momento successivo l'opposto di quello pienamente, è quanto di più incoerente e capriccioso esista al mondo, come sperare che abbia una idea di come voglia un uomo?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 3 maggio 2009 14:3839/41
Il 02/05 13:45 theIdealBoy ha scritto:
andate a chiedere se inseminano le donne single, poi fatemi sapere. Anzi no, non fatemi sapere: la risposta la so già... A meno che non vi rivolgiate a circuiti "alternativi"...
Molto perspicace ... sei il classico uomo che se le dice e se le fa, tutto da solo, "self made man"... A parte gli scherzi mentre mi guardo il GP di Spagna e leggo i post di questo forum, penso che tutto sommato in questa società ci sia ormai troppa grettezza e superficialità, e si disquisce più spesso per le cavolate che per le questioni serie, anche questo è probabilmente segna il passo con il tempo, tuttavia pensare che gli uomini vadano dietro alle veline o alle ragazzine e che le donne cerchino la perfezione negli uomini, è veramente molto umiliante per entrambi sessi,al di là delle provocazioni che queste notizie possono suscitare....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 maggio 2009 15:3640/41
Ognuno cerca comprensione, da giovani si cerca solo bellezza in essa, più avanti si capisce ben altro. Personallmente una donna che vuole l'uomo perfetto probabilmente morirà sola, ma è anche vero che lei stessa è imperfetta pensando alla sua perfezione, molto peggio di quasi tutte.
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:26 28 032024 fbotz1