Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vergine a quasi 22 anni

Vergine a quasi 22 anni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5845 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 27 marzo 2008 01:4921/47
non ti preoccupare anche io ho avuto il primo rapporto a 19 anni compiuti non ce niente di male
non capisco come un ragazzo provi difficolta sapendo che tu sia vergine
io se amo una donna come tu hai detto sarei contento di essere il primo oppure il prossimo l esperienza si fa in due
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 marzo 2008 08:1922/47
non dovrebbe essere qualcosa di bello e da condividere insieme? ...
sicuramente SI..essendo l'evento molto raro...
brava Olghetta, non sei solo una "bomba sexy" sei anche molto intelligente e onesta...ma questo fa paura a noi maschetti!!
smack

ohps volevo dire lady... etc.
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 27 marzo 2008 11:1023/47
La verginità come valore è morta con la venuta del '68, mentre la verginità come fardello è finita con gli anni '70...
La tua verginità è un problema solo per i maschietti che non vedono l'ora di risolvertelo...
600avatars45x45 > 037ladymay giovedì 27 marzo 2008 13:0624/47
Il 27/03 08:19 Raptor ha scritto:
non dovrebbe essere qualcosa di bello e da condividere insieme? ... sicuramente SI..essendo l'evento molto raro... brava Olghetta, non sei solo una "bomba sexy" sei anche molto intelligente e onesta...ma questo fa paura a noi maschetti!! smack ohps volevo dire lady... etc.
si...in effetti ieri ne ho riparlato con lui...e credeva ke...volessi farlo con l'uomo della mia vita e solo con lui...insomma si è sentito in trappola e ha avuto paura!!!(come se nn finisserò anke i matrimoni,ormai nn si può mai dire "l'uomo della vita" bensì,l'uomo ke amo in quel momento)!!
mah...assurdo....cmq ke gli piaccio nn ci sn dubbi...kissà xke è così frenato...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 27 marzo 2008 22:1825/47
Il 27/03 13:06 ladymay ha scritto:
si...in effetti ieri ne ho riparlato con lui...e credeva ke...volessi farlo con l'uomo della mia vita e solo con lui...insomma si è sentito in trappola e ha avuto paura!!!
Niente di peggio dell'uomo che ha paura...

zia glò
avatar 35stellina stellina Salvos venerdì 28 marzo 2008 07:5626/47
....un'uomo che ha paura non e' un uomo...deve starti vicino e capire quando entrambi volete farlo...anche volendo non puoi iniziare un rapporto con la paura di essere "incastrato"se inizi una storia importante devi considerare pure questo...Saluti..p.s.:Meglio un catanese!!!tanto x 200 Km...
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg venerdì 28 marzo 2008 08:3427/47
Un uomo che ha paura di essere incastrato e non vuole copulare è un uomo saggio, un uomo che ha paura di essere incastrato e copula lo stesso è un uomo normale, un uomo che non ha paura...beh io non ne conosco nessuno...

Un procace fanciulla lasciva convince anche l'uomo più saggio!
avatar 43bdade venerdì 28 marzo 2008 13:4628/47
Il 28/03 08:34 Zenborg ha scritto:
Un uomo che ha paura di essere incastrato e non vuole copulare è un uomo saggio, un uomo che ha paura di essere incastrato e copula lo stesso è un uomo normale, un uomo che non ha paura...beh io non ne conosco nessuno... Un procace fanciulla lasciva convince anche l'uomo più saggio!
Quototi!

E aggiungo: un uomo si scrive senza accento
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 28 marzo 2008 14:0729/47
Il 28/03 08:34 Zenborg ha scritto:
Un uomo che ha paura di essere incastrato e non vuole copulare è un uomo saggio, un uomo che ha paura di essere incastrato e copula lo stesso è un uomo normale, un uomo che non ha paura...beh io non ne conosco nessuno...
E' diverso il tuo discorso...

Il 28/03 07:56 Salvos ha scritto:
non puoi iniziare un rapporto con la paura di essere "incastrato"

se inizi una storia importante devi considerare pure questo...
Sulla prima sono pienamente d'accordo.
Sulla seconda, finchè non la vivi non puoi sapere se quella storia diventerà importante o meno.

Il 28/03 13:46 bdade ha scritto:
E aggiungo: un uomo si scrive senza accento
E' un apostrofo, non un accento....

zia glò
avatar 43bdade venerdì 28 marzo 2008 14:2530/47
Il 28/03 14:07 gloria ha scritto:
Il 28/03 13:46 bdade ha scritto:
E aggiungo: un uomo si scrive senza accento

E' un apostrofo, non un accento.... zia glò
ops... che figura di c###a
600avatars45x45 > 037ladymay venerdì 28 marzo 2008 15:0731/47
Il 28/03 14:07 gloria ha scritto:
Sulla prima sono pienamente d'accordo. Sulla seconda, finchè non la vivi non puoi sapere se quella storia diventerà importante o meno.
esatto..finkè nn la vivi nn puoi saxlo..l'unica cosa ke ho capito da tutta questa storia è ke nn lo dirò al prossimo ragazzo con cui starò o ke frequenterò...così nn ci saranno di questi problemi....
anke se è una cosa molto triste...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 28 marzo 2008 15:3132/47
Il 28/03 15:07 ladymay ha scritto:
esatto..finkè nn la vivi nn puoi saxlo..l'unica cosa ke ho capito da tutta questa storia è ke nn lo dirò al prossimo ragazzo con cui starò o ke frequenterò...così nn ci saranno di questi problemi.... anke se è una cosa molto triste...
ti sei già risposta da sola.. molto triste e soprattutto poco sincera..
primo perchè la vivresti tu cm un "neo".. e non lo è.. questo probabilmente è un uomo che ha paura (non capisco poi di cosa si debba aver pauraaaaaa?!?.. io ricordo che una volta i ragazzi si vantano di essere stati i "primi".. va bè..), e soprattutto non innamorato, perchè un uomo innamorato non direbbe si tirerebbe mai indietro di fronte a una situazione simile..
che poi tu voglia affrontare la tua prima volta, così.. solo x il gusto di non essere più vergine, hai trovato l'uomo sbagliato..ma te lo sei cercato!..altrimenti se aspetti l'uomo giusto, non preoccuparti arriverà.. spero ne esistano ancora di uomini veri..cn la U maiuscola..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 28 marzo 2008 17:0333/47
Il 28/03 15:07 ladymay ha scritto:
..l'unica cosa ke ho capito da tutta questa storia è ke nn lo dirò al prossimo ragazzo con cui starò o ke frequenterò...
Un pò azzardata come affermazione...
I rapporti sono belli se vissuti con sincerità e naturalezza.
Se il prossimo senti di amarlo perchè non dirglielo?

E' stupendo poter guardare negli occhi la persona che ami e poterglielo dire....

zia glò
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg venerdì 28 marzo 2008 19:1334/47
E' strano sentire che una ragazza dovrebbe tacere una propria condizione che le darebbe molto valore agli occhi dell'uomo intelligente...
Ma forse frequenta altri generi di persone...
600avatars45x45 > 037ladymay venerdì 28 marzo 2008 20:5335/47
Il 28/03 19:13 Zenborg ha scritto:
E' strano sentire che una ragazza dovrebbe tacere una propria condizione che le darebbe molto valore agli occhi dell'uomo intelligente... Ma forse frequenta altri generi di persone...
be..forse ho frequentato ragazzi ke in realtà nn m amavano ma eranoi soli attratti da me e quindi ho sbagliato nel giudicarli...
quindi..n so se sia stata una mia fortuna o sfortuna nn aver fatto sesso con loro....(fortuna penso!!)

Il 28/03 15:31 mia89 ha scritto:
che poi tu voglia affrontare la tua prima volta, così.. solo x il gusto di non essere più vergine, hai trovato l'uomo sbagliato..ma te lo sei cercato!..altrimenti se aspetti l'uomo giusto, non preoccuparti arriverà.. spero ne esistano ancora di uomini veri..cn la U maiuscola..
sxo anke io ke esistano ancora...
io nn voglio affrontarla cosi..sxo però di riuscire a trovare quest'uomo...
e...nn m faccio problemi xke sn vergine..la vivo bene!!
disney > darkwing duckfabio280877 sabato 29 marzo 2008 00:5136/47
quando ti innamorerai, perdere la vergnità sarà l'esperienza più bella mai vissuta!!!
non ti fare seghe mentali stai tranquilla apri il tuo cuore e tutto andrà da se.
600avatars45x45 > 037ladymay domenica 30 marzo 2008 12:3037/47
Il 29/03 00:51 fabio280877 ha scritto:
quando ti innamorerai, perdere la vergnità sarà l'esperienza più bella mai vissuta!!! non ti fare seghe mentali stai tranquilla apri il tuo cuore e tutto andrà da se.
si hai ragione..da tutta questa storia ho cpaito questo...
ieri sera infatti lui mi ha parlato e alla fine mo ha kiesto se stavamo da soli..ma ho capito ke in realtà nn voglio fare l'amore con lui in questo modo,sia xkè nn mi piace davvero e anke xkè..è stato uno stupido a reagire in quel modo e a spaventarsi nn dandomi la possibilità d farmi conoscere davvero x come sono e facendomi vedere il lato piu codardo del suo carattere...
meglio ke sia finita cosi!!
nessunofrancy87 domenica 30 marzo 2008 13:2338/47
secondo me un pò dai discorsi tu vorresti provare e hai ragione basta che non lo fai così! se lui non ti attira e non lo ritieni l'uomo giusto non farlo nemmeno ,soffriresti e basta! ti consiglio di aspettare! aspetta l'attrazione fisica forte quella dove tu vuoi il suo corpo e lui il tuo almeno li tutto risulta più intenso e più bello! cmq vedi tu però non sentire la verginità come un peso non lo è! ritienila come un gioiello
nessunoScubaPi mercoledì 23 aprile 2008 15:5739/47

stai tranquilla...quando troverai la persona giusta e matura sara' ben contenta di questa tua scelta...non importa se avrai 22 o 30 anni... stai sicura...
nessunoCella85 mercoledì 23 aprile 2008 18:3640/47
22 anni non son pochi, ma nemmeno troppi...in un altro post una ragazza con 10 anni più di te è nella tua stessa condizione. Con ciò voglio dire che c'è di peggio insomma ed è lecito che tu sia vergine se non hai mai trovato l'occasione giusta. L'importante è che hai voglia di farlo e apparte alcuni ragazzi non credo che possa essere un problema ammettere questa cosa a qualcuno che poi ce lo vorrai fare...
Se tu fossi la mia ragazza sarei felice di questa cosa...il fatto che non ti sei mai concessa a nessuno comporterebbe tante paranoie in meno per la mia testolina.....
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 20:55 27 042024 fbotz1