Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » erezioni politiche 2008

Erezioni politiche 2008

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2628 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 7 aprile 2008 14:301/46
EREZIONI POLITICHE 2008

Si vota Domenica 13 e Lunedì 14 Aprile.

I porcili resteranno aperti Domenica, dalle ore 8.00 alle 22.00 e Lunedì, dalle ore 7.00 alle ore 15.00. La legge erettorale conVIENE, per l'erezione della Camera e del Senato, un sistema proporzionale con premio di maggioranza e sogliole di sbarramento.

Per le erezioni dei deputati e dei senatori, le modalità di repressione del voto e le caratteristiche delle schede sono simili.

Con la scheda di colore giallo si vota per la Camera da Letto. Possono votare per la Camera i cittadini che hanno compiuto 18 anni. L'erettore esprime il voto disegnando un nudo integrale nel riquadro in bianco a fianco a quello contenente il contrassegno della lista prescelta. Non si possono esprimere preferenze.

Solo in Valle d'Aosta il nudo deve essere disegnato nel rettangolo che contiene il nome del candidato prescelto.

Con la scheda di colore marrone si vota per il Senato del Pollaio. Possono votare per il Senato i cittadini che hanno compiuto 25 anni. L'erettore esprime il voto disegnando un nudo integrale nel riquadro in bianco a fianco a quello contenente il contrassegno della lista prescelta. Non si possono esprimere preferenze.

Solo in Valle d'Aosta ed in Trentino Alto Adige il nudo deve essere disegnato nel rettangolo che contiene il nome del candidato prescelto.

Sia alla Camera sia al Senato il voto espresso per una lista produce effetti anche per la coalizione di cui la lista fa parte, evidenziata sulla scheda erettorale.

Per votare, l'erettore deve recarsi al porcile con un documento di identita'valido, la tessera erettorale, gli esami del sangue ed il test HIV. Chi avesse smarrita la tessera erettorale o non l'avesse ancora ricevuta la può richiedere all'ufficio erettorle del proprio comune di residenza.

Sono 2 i leader che si candidano alla guida del Puttanaio, ciascuno presenta una propria lista ed un proprio programma e liste

Ecco l'elenco contenente tutti i leader candidati alle erezioni politiche del 13 e 14 Aprile 2008, i simboli dei partiti e i relativi programmi erettorali saranno resi noti all'erettorato nei prossimi giorni.

PDF Pa(r)tito Della Fagiana, candidato premier Duke79

FC Forza Calippo, candidata premier LaCiceNew

EREZIONI POLITICHE 2008

Si vota domenica 13 e lunedi 14 aprile.

Dunque frasini, dopo aver letto e valutato i programmi erettorali dei 2 candidati, la composizione degli schieramenti, etc... tutte cose che saranno quì di seguito pubblicate a breve,o aver assistito alle varie tribune politche in chat, in bacheca, al faccia a faccia etc... sarà vostro diritto e dovere esprimere democraticamente il vostro voto sempre di seguito a questo post, nel periodo sovraindicato. I voti pervenuti in anticipo o in ritardo, i ripensamenti dell'ultimo momento, schede bianche nulle, etcc...non saranno conteggiati! Buono voto!

P.S. Duke79 e LaCiceNew, in quanto dissociati mentali... fanno tutto questo per puro divertimento sia personale, che dell'intero pubblico di frasi.net. Non intendono con questa loro iniziativa sminuire la campagna elettorale (quella vera) in corso, e coloro che ne sono a vario titolo attivamente impegnati.

In FEDE Duke79, LaCiceNew

japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 7 aprile 2008 14:462/46
...aspetto i programmi ERETTORALI..uhmmm...ma mi candido a VICEpremier...ehehhehehe.....COTOLETTINA MIAAAAA...susu un bel programmino x noi Frasini....Ciccioooooo,immagino gia' il tuo programma..uhmm...xo'ora te dico 'na cosetta...se vuoi voti..beh...devi aver molta FEDE...io cmq so pronta a dare una mano(nn e' una frase a doppio senso)...anzi..Azz,ultime dal campo..Posi e Nega vogliono votare!!!!Possono????Cmq,in attesa di quello che avete da dire..beh..Buona fortuna...e che la FEDE sia con voi!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 7 aprile 2008 15:203/46
mbhè complimenti...
...hai collezionato più di una decina di reati, in poche parole...ma forse lo hai fatto incosapevolmente!!
ciao ehh
non insistere..però!!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 7 aprile 2008 16:544/46
possono votare anche i minorenni?
600avatars45x45 > 506LaCiceNew lunedì 7 aprile 2008 17:235/46

VENEZIA, Lunedì 7 Aprile 2008 – Prima di cominciare dichiaro qui, scrivo e sottoscrivo che sono orgogliosa e fiera di avere un avversario come Duke79, l’onorevole Sukaboy.

Un valido scontro, senza desiderio di creare gruppi , coalizioni(seeee come no?eheheh) o battibecchi…ma semplice ed amato cazzeggiare nel sito, di cui SOLO io e Suki poteva proporci di capeggiare.

Bando alle ciancie e cinciallegre varie… cominciamo a fare i Cazzitici per bene.

 

Mi presento, sono LaCiceNew, nome vero Alice, ho vent’anni ed il mio desiderio più grande è di SODDISFARE ogni richiesta, ove possibile dei/lle frasini/e, frasetti/e e frasucci/e!

Uno dei motti che sempre ribadirò è :

soffisFATTI o rimborsati!


Ora, prima di elencar i punti(non i punti neri weh?)del mio programma eRettorale, pubblicherò l’inno principale del mio partito, FC (Forza Calippo)

 

Forza alziamoci
il futuro( e non solo…le porte intendono!)è APERTO( dunque sono APERTE)

entriamoci (venghino signoriiiiiii e signoreee)
e le tue MANI unite alle mie
energie per sentirCI più grandi - grandi

Forza Calippo che siamo in tanti a crederci

Che siamo in tanti ad amarti

D’estate sotto i portici


nella tua storia un'altra storia c'è
la scriveremo noi con te

e Forza Calippo
per essere liberi
e
Forza Calippo
per fare, VENIRE e per crescere

e Forza Calippo
c'è il grande orgoglio in noi
di appartenere a te

di tenerti in MANO

e non farti sciogliere troppo

e sentirsi ancora bambini/e

nella tua storia un'altra storia c'è
la scriveremo noi con
te

e Forza Calippo
è tempo di credere ed avere FEDE
dai
Forza Calippo
che siamo tantissimi
e abbiamo TUTTI
un fuoco dentro al cuore

che ci scalda come neve al sole

un ghiaccio che sei tu, oh Calippo, 
un cuore grande che
sincero e libero
batte forte per te

Forza Calippo con noi !

Vorrei spiegare un po’ il mio Partito di chi e cosa tratta.

Tutto nasce dal fatto che il MIO gelato preferito sia il Calippo, che non so se tutti abbiate mai assaggiato

 

Eccolo qui sopra illustrato.

Bè io URLO qui Forza Calippo, sapete perché?

Perché Frasi è come un Calippo…

All’inizio bisogna scaldarlo un po’, capire come è fatto, prenderci la MANO..come in Frasi, tastare un po’ i vari terreni, capire con chi si ha a che fare ed instaurare rapporti vari ed eventuali.

Il Calippo va su è giù, ci si deve dar da fare con le mani, capire come prenderlo..e quando torna dentro il suo “guscio”(quel cartoncino arrotolatoci attorno) ritirarlo fuori… e Frasi è fatta così, di ALTI ( io sono 1 e 84 eheheh) e BASSI, di sorrisi e lacrime , e sta a noi frasini, IO PER PRIMA, ad usare le mani scaldando l’ambiente e facendo ALZARE (e pure rizzare) il morale a tutti. Perché Frasi è un momento di svago, di confronti pacifici e non, l’importante è gustarsela, viverla bene, come questo gelato, forse un po’ infantile, ma buono.

Il Calippo dura a lungo, è uno dei gelati che credi DURI di più…come Frasi, è un bel sito ed è da vivere a lungo.

Il Calippo a grandi dosi provoca indigestione, dipendenza e CACARELLA!…come Frasi che per alcuni è un solo un momento, solo un passaggio, per altri è un luogo di ritrovo abitudinario, per altri ancora è una droga…ma badate bene se esagerate non riuscirete a vivervi la vostra vita.

Il Calippo è uno stacco di gelido dal caldo afoso dell’estate, che se assaporato bene ci allieta la giornata… come Frasi che è uno stacco dalla realtà, un qualcosa di impalpabile ma che se vissuto bene, ci allieva i pesi che abbiamo ogni giorno sulle spalle a volte troppo fragili.

Il Calippo se gustato troppo poco, si scioglie e non ci disseta affatto..come Frasi, dove se non vi si partecipa, diventi un po’ anonimo e nessuno fa caso a te..e se tutti facessero così Frasi sarebbe un continuo mortuorio.

Ecco perché FORZA CALIPPO

Ecco il perché.

 

 

 

Ed ora in sintesi(più o meno) , alcune delle proposte innovative per aiutare i miei eRettori e le mie Bad Patatines Girls che fanno parte di questo mondo chiamato Frasi.net .

 

  1. Propongo una adeguata presentazione di ogni nuovo entrato nel sito, che deve essere fatto in chat. Questa cosa viene già attuata per le nuovE entratE, ma per solidarietà femminile e per eguagliarci ritengo sia giusto che ogni individuo, maschio o femmina o ermafrodite che sia, presenti se stesso in chat.

 

 

  1. Innovazione del Sito . No alla troppa serietà, mi preoccuperò di scuotere bene il sito con allegria, simpatia, felicità , con l’aiuto di Creamy, nominata da Vice Premier, con le sue Posi & Nega. Quindi no ai musi lunghi e sì alla rianimazione, se necessario BOCCA a BOCCA :O . Credo in una Frasi libera da ogni pensiero e da ogni turbamento, un posto dove rifugiarsi per sfuggire alla realtà, dove si può parlare ma soprattutto straviarsi. Credo in un solo principio che è la FEDE nel prossimo e in ciò in cui crediamo, quindi
600avatars45x45 > 506LaCiceNew lunedì 7 aprile 2008 17:246/46
2.    Innovazione del Sito . No alla troppa serietà, mi preoccuperò di scuotere bene il sito con allegria, simpatia, felicità , con l’aiuto della vice premier Creamy, con le sue Posi & Nega. Quindi no ai musi lunghi e sì alla rianimazione, se necessario BOCCA a BOCCA :O . Credo in una Frasi libera da ogni pensiero e da ogni turbamento, un posto dove rifugiarsi per sfuggire alla realtà, dove si può parlare ma soprattutto straviarsi. Credo in un solo principio che è la FEDE nel prossimo e in ciò in cui crediamo, quindi stringiamoci la MANO.

3.    Sotto richiesta di alcune eRettrici ed eRettori ho richiesto a Miki, il nostro moderatore del sito( nonché nominato da me medesima PSS(Presidente della Sagra della Salsiccia)), di aggiungere ulteriori colori alla chat, in modo tale da non essere costretti/e ad utilizzare il color cacarella ed altri colori troppo chiari che fanno impazzire gli occhi di chi legge. Al più presto riceveremo modifiche al riguardo

4.    Ho inoltre messo sott’occhio al nostro PSS il fatto che la chatta sia lenta, e in merito auqetso voglio spiegarvi una cosa. Che non si tratta di malfunzionamento del sito o altro, la chta si aggiorna ogni 1, 2, 3 secondi … il problema non sta dunque nella velocità ma nel fatto che ogni tanto si blocchi. Ma credo dipenda dalla connessione che abbiamo! È per questo che mi propongo come premier, LaCiceNew di nick ma Alice di nome… usate la connessione Alice ed i problemi non sorgeranno, IO SONO CON VOI!!

Intanto pubblico questo.
A presto i prossimi aggiornamenti.
Per una Frasi migliore.
Per la serenità di tutti.
Per la Lieta e Sana Convivenza.
Per il divertimento di tutti noi.

Questi alcune delle intenzioni che ho, a breve pubblicherò altri punti.
Intanto saluto tutti con un baccioccolone, sperando di esser risultata credibile(IO? La cice CREDIBILE?? DURA la vedo eheheheh)

FORZA CALIPPO!

E
Che la cice sia con voi
Ora e per sempre
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 aprile 2008 17:257/46
io DO il MIO voto ( si parla di voti, vero? )... a Cicera... senza manco ascoltare la tesi propagandistica di duke... ...
600avatars45x45 > 506LaCiceNew lunedì 7 aprile 2008 17:428/46
grande NAPPPPPPPPPP!!!!!
vedi che ogni tanto ci capisci qualcosa
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 7 aprile 2008 17:539/46
Allora..in merito alla candidatura di VICEpremier..beh..che posso dire..x me sarebbe un 'onore..e pure Posi e Nega ci stanno...FORZA CALIPPOOOOO!!!Bonoooooo e lungooooooo...ottimo d'estate!!!E nn solo..cmq..bando alle ciance...come dice Cice..se VENGO nominata VICE..beh..io mi impegno ad aiutarte la mia SENatrice a rendere Frasi piu' piacevole,serena..senza liti e discussioni...a viverla con tranquillita'(quando di tranquillo nn ce sta nulla),in modo che chi entra in chat..si trovi in un ambiente vivace..giocoso..CALIPPOSOOO...Ecco.. nn scrivero' LUNGO xche' ci impiego io 2 giorni a leggere il post di Cice..quindi mi metto nei vostri panni...uhmmm...cmq..il motto SODDISFATTI E RIMBORSATI ,ci sta a pennello...e che pennello!!!!Mi presento,mi chiamo Debby,33 anni,(azzzzzz),e sarei lieta..ed enormemente soddisfatta..ehheh...di fare da VICE alla mia Cice... VOTATE...VOTATE..FC!!!!!!E sarete felici..contenti come nn vi capitava da tempo....x una chat piu' bella,allegra,felice...VOTATE FC..VOTATE LACICENEW...susu cosi mi nominate pure a me!!!

P.S.X Ciccio..scusa Cicciolino mio..ma che posso fa io...sto con lei..nun me chiodo piu'..te amo cotolettina miaaaaaa!!!!!

p.s...schiodo...ops..errore di stampa..anche i mejo sbagliano...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 7 aprile 2008 18:0510/46
avendo promesso al candidato premier del PDF di ascoltare il suo programma prima di esprimere un mio voto.. x ora tacio..
ma.. non posso non fare i complimenti alla Cice , perchè per quello che ho letto finora mi sembra che il suo programma sia più che valido e ben motivato.. e poi diciamoci la verità.. chi non starebbe dalla parte del CALIPPO???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 aprile 2008 18:1511/46
Il 07/04 17:42 LaCiceNew ha scritto:
vedi che ogni tanto ci capisci qualcosa
guarda che ancora nn ti ho votata!!! quindi sta attenta coi commenti... eh??!?!?!?!

600avatars45x45 > 506LaCiceNew lunedì 7 aprile 2008 19:0112/46
Il 07/04 18:15 napulitanboy ha scritto:
Il 07/04 17:42 LaCiceNew ha scritto:
vedi che ogni tanto ci capisci qualcosa

guarda che ancora nn ti ho votata!!! quindi sta attenta coi commenti... eh??!?!?!?!


Il 07/04 18:05 mia89 ha scritto:
avendo promesso al candidato premier del PDF di ascoltare il suo programma prima di esprimere un mio voto.. x ora tacio.. ma.. non posso non fare i complimenti alla Cice , perchè per quello che ho letto finora mi sembra che il suo programma sia più che valido e ben motivato.. e poi diciamoci la verità.. chi non starebbe dalla parte del CALIPPO???
grazie mia per i complimenti!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 7 aprile 2008 20:3613/46
....sinceramente sono in difficoltà....Duke è un amico FEDEle.....ma lacice è lacice.....!!.....dovete convincermi a votare l'uno è nn l'altro in qualke modo.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 8 aprile 2008 13:0014/46
Il 07/04 16:54 Ile92 ha scritto:
possono votare anche i minorenni?
se, dotati, anche i neonati!!
600avatars45x45 > 506LaCiceNew martedì 8 aprile 2008 14:3515/46
Il 07/04 16:54 Ile92 ha scritto:
possono votare anche i minorenni?
ma ciertooooo ilettaaaaaaa!!

vorrei far notare a i cari eRettori ed eRettrici che IO ed il mio partito non ci preoccupiamo di attaccare il mio avversario, l'onorevole SUKABOY... no, noi ci preoccupiamo di esporre il nostro.
Lasciando a voi cari frasini libera scelta.
Scrivo questo post semplicemnte per farvi notare le nostre e le loro TATTIche:
NOI parliamo per noi
LORO sparlano di noi!

Siamo state accusate di proMETTERE ma non manTENERE.... invece affermo che noi ciò che promettiamo manteniamo!
Non vi vogliamo prendere per i fondelli come piace fare a questi amanti della fagiana...

FORZA CALIPPO!
ciucciatevi questo PDF!
nessunostellina stellina stellina Duke79 martedì 8 aprile 2008 16:4416/46
NOTIZIA ANSA

MILANO, MARTEDI' 8 APRILE 2008 H 16:43

In merito alle affermazioni rilasciate della Senatrice LaCiceNew, il leader del PDF risponde così uscendo da un tetè a tetè con Adriana Lima : " Noi del PDF siamo l'unico partito sulla scena politica che non ti mente! Ti prende per il cuculo esattamente come gli altri, ma lo fa con una tale simpatia che alla fine ci prenderai pure gusto! Ricordati in cabina erettorale... IL PDF SA COME PRENDERTI! A differenza di un altra formazione politica che non oso nemmeno nominare che a quanto pare ha dimenticato come darla!"

Duke79, ha poi fatto visita al reparto di sodomia intensiva dell'Ospedale Le Platinette di Milano ed ha promesso di adoperarsi una volta diventato premier PENE + dure per frigide ed impotenti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 8 aprile 2008 21:5817/46
Visto che tutti stanno dalla parte del PC, mi tocca votare PDF...insomma almeno un voto glielo vogliamo dare a duke?
E poi questa storia delle pene più dure per frigide ed impotenti...è molto convincente!
600avatars45x45 > 506LaCiceNew martedì 8 aprile 2008 23:3318/46
Il 08/04 21:58 PulcinaRosa ha scritto:
Visto che tutti stanno dalla parte del PC, mi tocca votare PDF...insomma almeno un voto glielo vogliamo dare a duke? E poi questa storia delle pene più dure per frigide ed impotenti...è molto convincente!
non votare mai per PEN....a pulcina
col Calippo sei sempre tranquilla di avere ciò che vuoi
e noi accetteremo il tuo sostegno perchè condividi ciò che diciamo e non per PEN..a
ahahahhaha
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 8 aprile 2008 23:4219/46
NOTIZIE ANSA:

MILANO; 8 aprile 2008 - ore 23:32

Una troupe di giornalisti è riuscita ad intercettare l'On. IDEALBOY mentre dall'aereoporto di MALPENSA si dirigeva verso l'ospedale MIGUARDA per svolgere la sua attività di GINECOLOGO AMATORIALE e gli hanno rivolto alcune domande riguardo la sua scelta di schierarsi attivamente col PDF. Ecco le sue dichiarazioni:
"Signo... Baldi & Ubalde, buonasera. Voi sapete già i FATTI, e pure le FATTE. Il punto è che io, in qualità di Presidente del Partito LINGUAZIONE, ho deciso di scendere in campo, doverosamente unto dal Signore On. DUKETTO, al fine di poter combattere un match di wrestling oliato contro le onorevoli Cicetta & Creamy. Ho scelto di schierarmi contro di loro perchè, se mi fossi schierato con loro, non avrei avuto la chance di far wrestling contro le stesse in quanto FACENTI parte dello stesso schieramento politico. So che non mi farò molto male in quanto le mie avversarie politiche sono deboli nonché ammortizzate. Questi ammortizzatori serviranno anche a loro perchè, quando cadranno sconfitte dalla campagna politica, si faranno meno male. Tornando al mio ORIENTAMENTO, ho scelto PDF perchè ha abbracciato in pieno il mio manifesto erettorale. A breve lo vedrete qui pubblicato. Sono sicuro che riusciremo ad ottenere il voto anche di quei meridionali pieni di immondizia che, superficialmente, votano per il FC senza nemmeno valutare il nostro programma. Ora scusatemi, il lavoro mi attende"
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 9 aprile 2008 01:2320/46
vorrei sapere dai candidati alla presidenza cosa intendono fare su un problema che sta affliggendo la nostra società:
la sperequazione nella distribuzione delle fagiane e dei calippi.

stando alle cifre dell'ultimo censimento aviario il 20% dei calippi ha a disposizione l'80% delle fagiane, lasciando senza gli altri.

il wwf ha già lanciato un preoccupante allarme, se non si interviene subito, sono a richio di estinzione.

a quando una fagiana per tutti? e un calippo per tutte?

da così a così
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:20 29 032024 fbotz1