Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » fedeltà

Fedeltà

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1744 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 12 aprile 2008 12:581/6
Anedoto di un ... fedele??Io ero molto felice.La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,la mia
fidanzata era un incanto.Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi. Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a
casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al matrimonio.Quindi io andai.Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare
la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare
l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?. Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola. lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come
si muoveva al salire le scale. Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì in piedi per un po...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso apri e usci..., andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con lacrime agli
occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo...'

MORALE:
Lascia sempre i preservativi in macchina

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 aprile 2008 13:332/6
Il 12/04 12:58 Coraggio ha scritto:
MORALE: Lascia sempre i preservativi in macchina
uhauhauhuhauhauhuhauha

....vabbè...cmq, guarda... se fosse stata una cosa vera... a quel punto avrei lasciato io lei... non si gioca cosììììììììììììì
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 12 aprile 2008 14:143/6
Il 12/04 12:58 Coraggio ha scritto:
MORALE: Lascia sempre i preservativi in macchina
buahuahauhauhauahauhauha
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 12 aprile 2008 17:144/6
Caruccia....
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa lunedì 14 aprile 2008 14:145/6
pazzissima
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 29 maggio 2008 10:106/6
allucinante...io mi sarei fatto l'amica e non sposato la fidanzata...(che a dire il vero mi avrebbe fatto più paura di belzebù)...
che orrore!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

48 ms 02:59 24 042024 fbotz1