Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dopo il rapporto sessuale

Dopo il rapporto sessuale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

812 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoJooy domenica 13 aprile 2008 14:491/6
Buon giorno a tutti.
Ho trovato questo forum e mi sono iscritto immediatamente perchè ho bisogno di aiuto.
Ho avuto per la prima volta un rapporto sessuale con la mia ragazza anche per lei è stata la prima volta.
Pultroppo per la troppa stupidità lo abbiamo fatto senza preservativo ed io addirittura per mancanza di tempo neanche sono arrivato all'orgasmo.Ma ho paura che in qualche modo sia fuoriuscito dello sperma.Può accadere anche senza raggiungere un'eccessiva eccitazione e senza raggiungere l'orgasmo?La mia ragazza il giorno dopo ha avvertito dopori allo stomaco ed al fianco e durante la notte ha avuto una piccola fuoriuscita di sangue.Non vorrei averla messa in cinta.Aspetto vostre risposte....Grazie
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 13 aprile 2008 16:442/6
E' sempre il solito discorso....
C'è fuoriuscita di liquido pre-spermatico, che cmq contiene spermatozoi vivi ed "attivi" quindi il rischio c'è.
Ovviamente la probabilità è molto bassa...ma c'è.
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 13 aprile 2008 19:563/6
In pratica ti dai dello stupido (non ti reputo tale sia chiaro), lo fai "scoperto", lo fai in fretta, non ci godi nemmeno e forse fai dei danni???? ma se andavi alla partita non era meglio?

.
.
.
.
.
ha ragione Gloria.... mi auguro sia andato tutto per il verso giusto.
nessunoJooy domenica 13 aprile 2008 22:524/6
Master lo sò ma certe volte la voglia di scoprire una nuova cosa porta a fare cose sbagliate e me ne pento anche.Spero non sia successo niente sono solo i dolori della mia ragazza che mi stranizzano cmq si vedrà fra una settimana.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 13 aprile 2008 22:575/6
Il 13/04 22:52 Jooy ha scritto:
Master lo sò ma certe volte la voglia di scoprire una nuova cosa porta a fare cose sbagliate e me ne pento anche.Spero non sia successo niente sono solo i dolori della mia ragazza che mi stranizzano cmq si vedrà fra una settimana.
ma i dolori non c'entrano con una possibile gravidanza... insomma anche io ho avuto un gran male!
Non posso dirti non preoccuparti, però almeno la tua ragazza deve riuscire a stare serena(lo so è impossibile), perchè sennò chissà.. il ciclo può saltare a causa del nervosismo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 30 aprile 2008 08:416/6
Non vorrei averla messa in cinta.Aspetto vostre risposte....Grazie
..siamo ancora a questo punto??
skappoooooooooooo!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:50 19 042024 fbotz1