Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » sono gay..ma mi tengo tutto dentro...

Sono gay..ma mi tengo tutto dentro...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2553 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 32Cignetto giovedì 24 aprile 2008 20:1321/36
be..in effetti era proprio quello che non volevo sentire...
ma che dire...ormai sono abituato ..grazie comunque..

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 25 aprile 2008 10:4922/36
...ma che discorsi sono...lo sanno tutti che ormai il futuro del mondo è bisex...il diverso non esiste, in realtà siamo tutti diversi!...siamo diversi in sensibilità, in credo, il colore dei capelli, colore degli occhi, impronte digitali, DNA, il fatto è che si crede che uomo e donna siano conceti digitali.... cioè 1-0 0-1 ....in realtà il digitale non esiste in natura (mo non fate la battute su digitale e analogico...)
c'è chi è uomo al 90% e donna al 10%...c'è chi è al 60% uomo e 40% donna...ma ci sono persone in cui queste percentuali sono invertite...un uomo può essere 40% uomo e 60% donna...ci si può nascere o ci si può diventare a causa di quello che avviene nei primi anni di vita
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 aprile 2008 11:1023/36
Su questo avevo letto una cosa, la impostazione mentale della persona è impostata nella gestazione a causa di concentrazioni ormonali più o meno alte che portano una propensione della maggiore.
Ci sono cervelli che hanno propensioni, non o uomo o donna, però la propensione sessuale è tranne che per qualche caso digitale, cioè uomini sensibili e tutto...che uomini sono e solo donne vogliono avere e viceversa. Si nasce omosessuali, non lo si diventa, non c'è errore in educazione che è quello che si rproverano maggiormente i genitori che scoprono di avere un figlio omosessuale, ma è un dato di fatto e non c'è problema.
E' come se un padre si lamentasse che con la sua educazione un figlio biondo non è diventato moro!!!! Solo che la propensione sessuale si scopre più avanti e tutti i sogni dei genitori e così via vanno a quel paese.
600avatars45x45 > 524nim giovedì 8 maggio 2008 16:0624/36
Il 24/04 20:13 Cignetto ha scritto:
be..in effetti era proprio quello che non volevo sentire... ma che dire...ormai sono abituato ..grazie comunque..
no cignetto nn dire così! dai che in tantissimi siamo con te!!!!
600avatars45x45 > 152MINZY domenica 18 maggio 2008 23:4425/36
ciao cignetto mi ha preso la tua storia e dalle risposte lette credo che davvero pochi hanno risposto cn il cuore perchè è facile dire ma si dillo ai tuoi se va male vattene di casa..io credo che la tua come quelli di molti altri è una situazione che nessuno puo capire se nn c'è dentro e nemmeno io..io ho avuto la possibilita di conoscere dei ragazzi gay e di loro penso che si sono persone diverse pechè speciali!la gente nn puo capire che persone splendite potreste essere che centra se ami un uomo come te,ami...questo è l'importante..spero per te che trovi la tua anima gemella cm hanno fatto i miei amici che ora sono felici e l'unico consiglio è nn tenerti tutto dentro fa troppo male ti distruggi tu sei cosi e chi nn lo capisce è lui il diverso!ciao e miraccomando!
nessunostellina stellina Neoromancer lunedì 9 giugno 2008 13:4126/36
Ti consiglio di tenere sempre a mente quanto lontano abitano le persone che conoscerai nei forum e nelle chat, io purtroppo non ne ho tenuto conto.. e niente, volevo dirti che anche se è bello avere un sogno su cui fare affidamento, prima o poi sentirai il bisogno che quel sogno dovrà entrare a far parte della tua realtà e dei tuoi giorni.. e se ti accorgerai che questo non potrà essere possibile, soffrirai molto.. proprio perchè la tua situazione è così difficile, non devi cedere alla tentazione di stringere relazioni segrete, ma devi cercare una persona seria, che potrai vedere ed incontrare, magari anche di fronte ai tuoi amici.

Le persone sono stupide, quando non hanno nulla per cui prenderti in giro, passano al cognome e se anche quello non va bene, si accaniscono per i voti.. mi dispiace molto per te... da quel che ho visto nella mia scuola, basta che un ragazzo cammini in modo strano, per essere preso in giro. Ho anche un caro amico che si muove in un modo molto rigido ed anche lui è preso in giro anche se di nascosto...

Ti consiglio anche di non scappare di casa in modo traumatico, ma cerca piuttosto di far capire loro che vuoi più autonomia.. che so, per l'università o perchè ti è stato offerto un lavoro ben retribuito, ma lontano.

ps. perchè non l'hai messo nella sezione dell'amore? ^^ si inizia dalle piccole cose...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 4 luglio 2008 10:5627/36
Il 14/04 01:44 Cignetto ha scritto:
con quei pochi amici che ho non ho mai parlato di questa cosa..per paura di restare ancora piu solo..... quello che vorrei e solo cercare un buon lavoro..e magari andare a vivere da qualche parte senza dipendere da nessuno e ricominciare a vivere.... è il mio sogno...
Che storia toccante..tu devi essere un ragazzo davvero dolcissimo..e nn meriti tutte le cattiverie che ti hanno fatto passare..cmq ti posso solo dire che ho 2 amici gay...a parte essere strasimpatici,sono molto sensibili,generosi....altruisti...e normalissimi!!!Quindi nn concepisco l'idea che se hai pochi amici(ma buoni)e tu dovessi raccontare tutto,loro nn possano comprendere...e addirittura abbandonarti...nn lo concepisco....
Gli AMICI ci devo sempre essere..se poi sono pochi ma buoni ,un motivo in piu' x sostenerti...Io nn capisco la mentalita' di certa gente..e che cassso..siamo nel 2008 dio mio....e trattare un gay..o una lesbica come se fosse un'appestato mi fa schifo....Che sfchifo il mondo ragazzi...che schifo davvero..Tu cmq nn emarginarti..mai...cerca di superare le tue paure..(piu' facile a dirsi che a farsi mi dirai)..ma nn smettere di lottare ..NN SMETTERE DI SOGNARE...MAI E POI MAI....
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo venerdì 4 luglio 2008 14:2428/36
Il 04/07 10:56 creamy ha scritto:
[/QUOTE] Che storia toccante..tu devi essere un ragazzo davvero dolcissimo..e nn meriti tutte le cattiverie che ti hanno fatto passare..cmq ti posso solo dire che ho 2 amici gay...a parte essere strasimpatici,sono molto....
NN SMETTERE DI SOGNARE...MAI E POI MAI....
purtroppo le sue paure sono dettate dal comportamento di persone di m###a che purtroppo esistono ancora nel 2008, oppure addirittura ad essere considerato un "diverso" ma...scherziamo?! non è lecito avere gusti diversi?! comunque è vero, non smettere di lottare per te stesso... mai.

japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 4 luglio 2008 17:3129/36
Si vero Cris..ci sono persone di m###a che pensano di sapere tutto..di essere primi in tutto..di poter giudicare senza essere giudicati..di poter trattare una persona "diversa" quando diversa nn lo e'....e siamo nel 2008..e' qsto lo schifo...

Il 04/07 17:28 creamy ha scritto:
Si vero Cris..ci sono persone di m###a che pensano di sapere tutto..di essere primi in tutto..di poter giudicare senza essere giudicati..di poter trattare una persona "diversa" quando diversa nn lo e'....e siamo nel 2008..e' qsto lo schifo...
...Di poter giudicare senza essere giudicati..forse mi so espressa male..nel senso che loro giudicano qndo vogliono..ma nn vogliono essere giudicati...oddio..me so incartata....ahhaahahh...vabbeh..avete capito dai....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 02:1730/36
Si può vivere tutta l'esistenza con una pesante maschera che copra la nostra vera identità?! Si riesce ad essere felici nonostante il peso della menzogna?!

E' una situazione difficile la tua.. e io non so davvero cosa consigliarti..
Se fossi in te cercherei di parlarne, fino ad arrivare a convincere chi ti sta intorno che questa tua scelta non è anormalità! Che tu non sei diverrso, o malato! Sarà difficile e probabilmente ora non trovi la forza di aprirti con chi conosci, ma prima o poi dovrai farlo.. smussare il terreno, arrivare a creare un sentimento di menefreghismo nei confronti dei giudizi altrui.. non bisogna vivere in funzione del pensiero degli altri, perchè noi per la gente siamo e saremo sempre diversi da come ci vediamo noi; nessuno potrà mai capirci, nessuno potrà mai arrivare a vedere il mondo coi nostri occhi, l'unica cosa che possiamo fare è avvicinare queste persone al nostro modo di pensare, con difficoltà, è vero, ma si deve cercare di vivere in qualche modo, anche se questo porterà a separarci dalle persone che ci sembrano le più vicine come i nostri genitori..
Cerca di aprirti il più possibile..
Devi scegliere: NASCONDERTI o VIVERE da UOMO LIBERO?!
avatar 32Cignetto giovedì 14 agosto 2008 01:2731/36
volevo ringraziarvi tutti per i vostri consigli...
manco da molto tempo ma ho letto tutte le vostre risposte, e ci tenevo a ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno detto parole affettuose....
magari tutte le persone fossero come voi...
ne approfitto anche per dirvi che la situazione non è cambiata più di tanto... mi piacerebbe molto dichiararmi a tutti compresi i miei genitori.... purtroppo io mi rendo conto che è una cosa impossibile...
per i miei certi principi vengono anche prima dell'affetto...sono sfortunato anche in questo, ho una famiglia che purtroppo cose di questo genere non le concepisce... ho paura......... se ne sono sentite tante in questi ultimi periodi, di genitori che tentano di uccidere i figli perchè sono gay...date un occhiata su google.... non voglio essere un'altra vittima di queste assurdità... specialmente ora che purtroppo non posso muovermi da casa.....
io ci soffro tanto...non perchè non dico nulla ...alla fine se dobbiamo metterla su un altro piano non è obbligatorio che i genitori sappiano i gusti sessuali dei figli.... bensi' soffro perchè sto mentendo...mento in continuazione..ma lo faccio a fin di bene, credetemi, non riesco a togliermi questo senso di colpa... a volte cerco di chiudere gli occhi dicendo a me stesso che non posso fare altrimenti....ma è dura.. molto dura.. ma in questi casi come si dice "vado avanti"....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 27 agosto 2008 16:3032/36
Ma hai provao a parlarne prima con tua madre, vedere cosa dicce lei.. probabilmente potrebbe essere più sensibile alla cosa di tuo padre (parlo per "luogo comune": solitamente sono più comprensive le madri per queste cose..)
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 15 gennaio 2009 03:1633/36
Il 17/04 23:58 Cignetto ha scritto:
anche io non riesco a capacitarmi come nel 2008 esistano ancora certi pregiudizi... ma perchè certa gente non capisce che anche noi abbiamo un cuore? dei sentimenti? che siamo sensibili? non si preoccupano del fatto che con i loro giudizi noi soffriamo? che stiamo male? esistono davvero persone cosi crudeli?
fatti rispettare perche coloro che non ti aprezzano non appartengono a questo mondo+di te o chiunque altro cammina a testa alta e segui la tua vita i tuoi sogni
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 gennaio 2009 08:2634/36
c'è chi è uomo al 90% e donna al 10%...c'è chi è al 60% uomo e 40% donna...ma ci sono persone in cui queste percentuali sono invertite...un uomo può essere 40% uomo e 60% donna...ci si può nascere o ci si può diventare a causa di quello che avviene nei primi anni di vita
...teoria affascinante, ma preferisco allisciare un bel pelliccione femminile...ma, de gustibus...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 16 gennaio 2009 02:5835/36
Il 15/01 08:26 Raptor ha scritto:
c'è chi è uomo al 90% e donna al 10%...c'è chi è al 60% uomo e 40% donna...ma ci sono persone in cui queste percentuali sono invertite...un uomo può essere 40% uomo e 60%
non credo a queste percentuali io non ho mai dimenticato un mio vicino di casa che era omosessuale parlando tra amici gli chiedemmo se avesse avuto rapporti sessuali con una donna elui rispose di si e che se lui dovrebbe decidere di andare a letto con una donna oppure un uomo avrebbe sempre scelto l umo perche egli si sente donna .e da allora ho sempre rispettato gli omosessuali perche questi sono i loro sentimenti ..

ma che significa gustibus
avatar 32giostecca martedì 6 dicembre 2011 18:0936/36
sono della provincia di frosinone, romantico, serio. Gianmarco  338 2722424
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:51 25 042024 fbotz1