Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e conseguenze

Sesso e conseguenze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3779 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 15 aprile 2008 00:481/27
Scrivo qua per dire una cosa molto diversa dal solito. Si dice che fare sesso non fa male, anzi che può fare bene, ma ci sono casi in cui una cosa del genere porta inevitabilmente a conseguenze dannose, non figli o altro, ma semplicemente conseguenze dannose per se stessi.
Fare sesso non è la panacea di tutti i mali, chi pensa che ogni lasciata è persa ragiona con sedrino, perchè a volte per del semplice sesso perdiamo tanto che neppure potremmo pensare.
Per chi pensa che il sesso non faccia male, sapiate che può fare bene nell'immediato, e portare gravissimi danni poi, quindi ogni qual volta capita una occasione, pensate sempre alle conseguenze successive!!!
avatar 24stellina marcoi martedì 15 aprile 2008 13:162/27
scusa ma nn ti capisco??? il sesso come atto fisico non fa male!!!!anzi giova la proprio corpo!! se lo metti sul sentimentale ovviamente, una botta e via, fa bene se voluta da entrambi non da uno solo...e qui ognuno trae le sue conclusioni. Io sn maschio e quindi per me ogni lasciata e' persa!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 15 aprile 2008 13:253/27
E allora non sai cosa comporta, non sai che ogni lasciata è persa può comportare delle enormi responsabilità, l'idea dell'infilo l'amico in ogni dove può avere delle ripercussioni orribili.
Il sesso fine a se stesso fa bene per il corpo, ma può distruggere un animo sensibile, quindi l'idea che fa bene a priori è da scartare, perchè chi ha un animo più complesso potrebbe avere problemi di carattere morale.
Solo che l'idea che fare sesso è necessario va sempre più di moda!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 15 aprile 2008 14:034/27
Il 15/04 13:16 marcoi ha scritto:
scusa ma nn ti capisco???
Credo voglia dire che può lasciare l'amaro nel cuore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 15 aprile 2008 14:115/27
Vero, ma chi non vive certe cose interiormente solitamente non può capire, anzi, pensa che siano tutte puttanate, ma alla fine è così, chi è introverso non può vivere il sesso come chi dice che fa bene, alla fine crea disagi interiori che possono portare a gravi conseguenze!!!
nessunoCella85 martedì 15 aprile 2008 14:306/27
Il sesso è un atto fisico che fisicamente può solo giovare, basta pensare alla sola attività motoria che si compie. Allo stesso tempo, nell'immediato porta benefici morali, chimicamente secerniamo ormoni che giovano alla nostra serenità, l'idea di aver fatto l'amore è sempre positiva.
Inoltre se due persone lo fanno senza troppo interesse sentimentale l'uno nei confronti dell'altro può anche valere l'idea che ogni lasciata è persa, però il fatto di aver avuto con una persona un rapporto così intimo purtroppo si ripercuoterà sempre nella mente di ognuno di noi. E' impossibile ignorare di essere andati a letto con qualcuno. Dal mio punto di vista credo che, nonostante sia bellissimo fare sesso con qualcuno, non bisognerebbe concederci a chiunque solo per soddisfare un desiderio..bisogna davvero pensare alle conseguenze.
Potrebbe davvero riaffiorare nella mente il ricordo di quella persona che però in quel momento non c'è...e allora perchè stare male per una semplice s#####a..
Il motivo empirico di ciò è semplice, basta pensare a quando ci lasciamo con una persona con la quale abbiamo avuto rapporti sessuali...avete mai provato ad immaginare questa persona che fa l'amore con qualcun altro?? Beh...penso sia il dolore più atroce provocato dall'immaginazione...ed è per questo che prima di andare a letto con una persona, pensate a quanto interessa a voi e quanto interessate a lei.
Siamo tutti bravi a fare sesso con tante persone e ad essere fieri di aver scopato al primo appuntamento...ma fidatevi è solo un'apparenza istantanea...ha ragione Danut, certi dispiaceri e malcontenti vengono fuori dopo.
Rimpiango di più di essere andato a letto con delle ragazze che di non essere andato con altre...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 15 aprile 2008 15:387/27
Il 15/04 00:48 danut ha scritto:
a volte per del semplice sesso perdiamo tanto che neppure potremmo pensare.
quante storie per un pò di sperma andato perso...
nessunoCella85 martedì 15 aprile 2008 15:558/27
Il 15/04 15:38 napulitanboy ha scritto:
Il 15/04 00:48 danut ha scritto:
a volte per del semplice sesso perdiamo tanto che neppure potremmo pensare.

quante storie per un pò di sperma andato perso...
L'unico modo per non star male per una vecchia s#####a è fare l'amore nel presente con sentimento...
sinceramente ripenso a quello che ho scritto e sono stato un pò troppo tragico...
Cmq non è nemmeno una questione così banale...ed è sbagliato parlare di sperma andato perso...a volte è inutile farne una tragedia...a volte la tragedia ce la creiamo da soli
nessunostellina stellina Iloveamst78 martedì 15 aprile 2008 16:179/27
non è la sostanza che conta....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 15 aprile 2008 22:4710/27
Il 15/04 16:17 Iloveamst78 ha scritto:
non è la sostanza che conta....
quella conta eccome...metti che la sostanza esce nel momento sbagliato... vi ritrovate in tre... mmmm i brividiiii
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 16 aprile 2008 13:3811/27
e portare gravissimi danni poi...
oddio ho fatto molto sesso per almeno 50 anni, ecco perchè adesso sono vecchio!!
mo ho capito!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 16 aprile 2008 13:5012/27
Quello che volevo dire che molte persone seguono la regola del "carpe diem" anche nel sesso, cioè se c'è possibilità la pigliano senza pensarci. Dal momento che a loro non da problema pian piano viene fuori il consiglio che comunque fare sesso liberamente è sempre un bene, mentre devo dire che potrebbe essere un male.
Per l'estroverso possono non crearsi problemi di ordine morale, per l'introverso invece che vive di intuizioni ed emozioni iniziano ad esserci seri problemi.
Non è differenza uomo e donna, è una semplice condizione che il sesso non fa bene come si pensa, ma bisogna vedere anche le implicazioni morali che possono uccidere il cuore, quindi il sesso fine a se stesso fa bene solo a chi non ha problemi di coscienza, per chi li ha è forse una delle cose più brutte che si può fare.
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 16 aprile 2008 19:1213/27
Il 16/04 13:50 danut ha scritto:
Non è differenza uomo e donna, è una semplice condizione che il sesso non fa bene come si pensa, ma bisogna vedere anche le implicazioni morali che possono uccidere il cuore, quindi il sesso fine a se stesso fa bene solo a chi non ha problemi di coscienza, per chi li ha è forse una delle cose più brutte che si può fare.
Non dovresti prendere il sesso come una manifestazione d'amore.
Questo genera fraintendimenti ed illusioni.

Far l'amore sempre con amore fa male all'amore.

(chissà se qualcuno mi capirà?)
nessunoCella85 mercoledì 16 aprile 2008 19:2714/27
Il 16/04 19:12 Zenborg ha scritto:
Far l'amore sempre con amore fa male all'amore.
In un rapporto di coppia questa cosa è verissima...

In rapporti occasionali non può far male all'amore, non c'è, ma lo può far nascere...

Chissà se qualcuno capirà me...
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 16 aprile 2008 19:3415/27
Il 16/04 19:27 Cella85 ha scritto:
In rapporti occasionali non può far male all'amore, non c'è, ma lo può far nascere...
E se l'amore c'è, o nasce, da uno solo dei due?
Quanto male può fare!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 16 aprile 2008 20:4216/27
la regola del "carpe diem" anche nel sesso..
la migliore regola....del doman non v'è certezza..chi vuol essere lieto sia...
sigh!!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 18 aprile 2008 15:0617/27
Il 15/04 22:47 napulitanboy ha scritto:
Il 15/04 16:17 Iloveamst78 ha scritto:
non è la sostanza che conta....

quella conta eccome...metti che la sostanza esce nel momento sbagliato... vi ritrovate in tre... mmmm i brividiiii
ahahahah
ninuz,scrivi un libro,dammi retta!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 18 aprile 2008 23:2818/27
Il 18/04 15:06 angelique ha scritto:
Il 15/04 22:47 napulitanboy ha scritto:

Il 15/04 16:17 Iloveamst78 ha scritto: non è la sostanza che conta....

quella conta eccome...metti che la sostanza esce nel momento sbagliato... vi ritrovate in tre... mmmm i brividiiii

ahahahah ninuz,scrivi un libro,dammi retta!
ma io ci sto provando... mi mancano le muse ispiratrici
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 19 aprile 2008 14:1519/27
Non dico che il sesso sia brutto o non da fare, dico che a volte si fanno scelte con troppa facilità nel mito che "intanto è solo sesso" credendoci in quel momento...ed avendo implicazioni morali successive che poi rovinano il nostro essere.
Il sesso è bello se non porta a dolore successivo, se non porta dolore per altre persone successive. Un mio amico ha passato anni a fare l'amante delle ragazze in crisi, perchè a suo dire, tutte ci stavano...alla fine lui si prendeva qualcosa ma cagionava volutamente il male tra quelle due persone e la scusa "lei ci è stata non è colpa mia" non ha valore, perchè allora chi ruba agli anziani è solo bravo, in fin dei conti ci sono cascati no, mica è colpa sua se ci cascano!
nessunoCella85 sabato 19 aprile 2008 16:2020/27
Infatti!! io mi sono ritrovato a fare l'amante con diverse ragazze...loro mi cercavano costantemente, io mai...poi però quando cercavo qualcosa di più, tante si sono impaurite e mi hanno lasciato perdere...e ci sono stato male veramente...però non rimpiango tutto ciò che ho fatto perchè le grandi emozioni e le grandi sofferenze le ho provate solo relativamente a storie serie e non per queste frequenti scappatelle...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:08 28 032024 fbotz1