Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mancanza di voglia...

Mancanza di voglia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

759 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 28 aprile 2008 08:271/13
ciao ieri sera mi sono visto con la mia ragazza...siamo usciti a bere qualcosa e al ritorno ci siamo fermati in maccchina per stare un po' intimi,,...
lei voleva farlo mentre io per motivi sconosciuti non ero eccitato per niente....abbiamo cominciato con qualche preliminare ma nel momento di "cominciare" proprio non ne avevo voglia e di conseguenza anche l'eccitazione era pari a zero....
Volevo chiedervi (specilmente a voi maschietti) se vi fosse mai capitato, se è normale qualche volta non avere voglia o se sono io che dopo soli 3 mesi cn sta tipa non sono pu eccitato...
va precisato che farlo su una citycar in un parcheggio con macchina che passano non è il massimo della vita ed ero un po teso x' pensavo che qualcuno potesse fermarsi....2 gg prima l'abbiamo fatto a casa sua e nessun problrma...
grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 28 aprile 2008 09:412/13
..non mi sembra un gran problema...comunque è un problema..c'è qualcosa di rotto nel rapporto..o cambi macchina o cambi ragazza!!
nessunoCella85 lunedì 28 aprile 2008 10:423/13
Se sei abituato a farlo in un letto, il fattore macchina potrebbe davvero comportare qualche problemino...
Comunque ci stà che in qualche occasione tu possa non aver voglia di farlo anche se la tua ragazza ti piace...l'importante è che non si ripeta frequentemente, altrimenti vuol dire che "forse" non sei innamorato di questa ragazza...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 28 aprile 2008 12:194/13
Il 28/04 10:42 Cella85 ha scritto:
Se sei abituato a farlo in un letto, il fattore macchina potrebbe davvero comportare qualche problemino... Comunque ci stà che in qualche occasione tu possa non aver voglia di farlo anche se la tua ragazza ti piace...l'importante è che non si ripeta frequentemente, altrimenti vuol dire che "forse" non sei innamorato di questa ragazza...
E che c entra l amore?Mica ci deve essere per forza quella componente per provare attrazione per una persona...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 aprile 2008 13:325/13
Senti, macchina, vasca da bagno, cabina armadio....monte Everest, sono tutti posti buoni per fare l'amore!!! Ma che centra il letto, la scrivania è anche meglio :P
nessunoCella85 lunedì 28 aprile 2008 14:476/13
Il 28/04 12:19 Ulllallah ha scritto:
E che c entra l amore?Mica ci deve essere per forza quella componente per provare attrazione per una persona...
Certo che no....ma se per 3 mesi è stato attratto da questa ragazza e adesso invece no...l'amore c'entra eccome...
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 28 aprile 2008 15:517/13
ma io non parlo di non amarla parlo che ho lavorato in giardino tutto il giorno a vangare ero stanco...e fare l'amore in una twingo in un parcheggio con macchine che passano a 4 metri mi sembra di essere un ladro...e quindi mi è passata la voglia questo dicevo se non vi è mai capitato di avere giornate in cui vuoi il lavoro vuoi qlke evento non si ha voglia di fare l'amore....pur essendo attratti dalla ragazza....
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 28 aprile 2008 16:178/13
...ho sentito parlare spesso di questo problema...ma in genere è legato ad un esagerato uso del "5 a 1"...consiglio astinenza assoluta per un po di giorni, sia con lei sia soprattutto con te stesso!
avatar 24stellina marcoi lunedì 28 aprile 2008 16:599/13
tranquillo neanche io ero sereno in macchina troppi depravati o disturbatori in giro....non ero sereno, poi siamo passati al motel (molto + costoso farlo )e tutto andava benissimo!!
nessunoCella85 lunedì 28 aprile 2008 18:3510/13
Allora non è un problema grave...
Siccome hai scritto un post riguardo a questa cosa, ho pensato subito che fosse un problema grave, insomma, che tu non eri più attratto dalla tua ragazza...ma se è capitato solo una volta che tu ti sentissi così, non è una tragedia. Vedi te le prossime volte, ma cerca di non pensare a quello che è accaduto tra voi qualche giorno fà..
Cmq, come dice danut, ogni posto è buono per farlo se si è stimolati...ma la macchina per me rimane il peggiore di tutti...
Ah, qualcuno ha parlato di consolazioni personali a 5 dita...beh, se io sto con una ragazza con cui faccio l'amore non mi viene assolutamente nessun stimolo di masturbarmi, anche se non la vedo per diverso tempo...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 28 aprile 2008 19:3211/13
infatti secondo me il fatto è quello..... -pugnexxe + desiderio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 aprile 2008 20:1812/13
Ma....
Come accennava danut qualsiasi posto è buono se c'è desiderio, ed anche se sei distrutto la propria compagna vale lo sforzo.
Non trovo che crolli il mondo se per una volta non si è fatto per concomitanza di fattori avversi.
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg lunedì 28 aprile 2008 20:5713/13
Ammettendo che quando si ha la ragazza l'onanismo divenga un lontano ricordo, mi associo al parere generale che ritiene una saltuaria mancanza di desiderio pressochè normale.

D'altronde alzi la mano chi non ha mai avuto problemi di eccitazione dopo un abbondantissimo cenone di capodanno?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:04 18 042024 fbotz1