Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » tristezza per un'amicizia

Tristezza per un'amicizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1611 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 29 aprile 2008 10:581/11
c'è una ragazza per cui provo un certo sentimento, con la quale si è costruita quanto meno un'amicizia. lunedì scorso le scrivo per email quando possiamo vederci nei giorni seguenti, dato anche che a maggio per lavoro non sarò in città durante la settimana. nonostante lei fosse stata al lavoro e quindi quasi sicuramente avrà letto la mail, mi risponde solo giovedì dicendo che parte approfittando del week end lungo (venerdi era il 25 aprile), la prima vacanza dopo 2 anni..e mi saluta un bacione etc...peccato che vengo a sapere c'è nemmeno la settimana seguente ,piu coerentemente con l idea di una vacanza dopo tanto tempo, ma meno con quella del week end lungo.si chiama ponte, no? e poi..perche mi ha risposto all ultimo momento...? che tristezza..io la ho sempre ringraziata quando è stata sincera con me, ma sta volta ho l impressione che non si sia comportata proprio sinceramente..non poteva rispondere martedi che in quesi giorni non riusciva e che poi partiva per una settimana almeno? mah..che pensate?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 aprile 2008 11:062/11
Che amica non è se provi un certo sentimento, che forse devi rivolgere il tuo sguardo altrove e dagli amici non puoi sperare una risposta rapida e sicura come se fosse dalla tua ragazza.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 29 aprile 2008 11:233/11
mah..che pensate?
che ognuno ha diritto di farsi le "fazende" sue!!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 29 aprile 2008 18:304/11
Tu pretendi da lei ciò che sarebbe lecito chiedere ad una ragazza,non ad un amica.
Ad un amica si può concedere di rispondere dopo giorni e di declinare un invito per partire...Chiediti perchè tu non lo accetti e perchè il suo comportamento normalissimo ti ha portato addirittura a scrivere qui.
Sicuro sia un amica???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 aprile 2008 18:365/11
Come dice Ulla, sicuro che sia una amica?? Per me te provi qualcosa e non riesci a vederla come amica.
Che ti posso dire, ma non hai un giro di amicizie??? E statte solo per un poco, quando capirai il valore della solitudine capirai anche come muoverti con le donne !!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 aprile 2008 20:046/11
Hai ragione, è una vergogna!
Che poi spacci un ponte per un week-end lungo lo trovo inammisibile....
Fossi in te le farei presente la cosa e le direi che non la vuoi più come amica.
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 30 aprile 2008 12:287/11
ma può essere che io non la veda come un'amica normale, ma non son rimasto male perché parte senza di me o perché ha declinato l'invito...ma perché ho l'impressione che abbia aspettato il giorno che è partita per dirmelo, e rispondermi, e tra l'altro parlando di week end lungo quando sembra un ponte lungo...questa mi pare mancanza di quella sincerità che penso di poter pretendere da un'amica...di rispetto..ecco..
nessunookkiverdi88 mercoledì 30 aprile 2008 15:158/11
siete amici giusto?allora cosa pretendi?giustamente può fare quello che vuole come andarsene in vacanza una settimana senza doverti dare tante spiegazioni..se poi tu provi qualcosa che va al di là dell'amicizia sono problemi tuoi..dovresti a questo punto dirglielo dal momento che c rimani male per certe cose..e chissà che non nasca qualcosa tra d voi..
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 4 maggio 2008 09:519/11
la parola "amico" viene usata come capita mi sembra di capire...
sei interessato a lei,quindi nn è un'amica!lei è libera di fare quello che vuole,non deve darti spiegazioni dato che siete solo AMICI...e poi,nn sapevo ci fosse un tempo limite x rispondere ad una mail...
600avatars45x45 > 524nim giovedì 8 maggio 2008 16:1110/11
sì anch'io spesso aspetto risposte che poi nn arrivano subito, sono molto impaziente!!! ma vi quoto perchè in effetti nn essendo la sua fidanzata ma un'amica nn si può pretendere che risponda subito. ognuno ha i suoi impegni e anche se secondo me bisognerebbe sempre essere presenti per gli amici, ovviamente dipende dai casi! se un amico ha bisogno ed è davvero in difficoltà allora nn esiste il nn riuscire a trovare tempo x lui altrimenti nn si è veri amici. in altri casi invece è lecito riuscire a trovare tempo x rispondere a una mail
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 8 giugno 2009 13:3811/11
che l'amicizia, spesso, non fa scopa con l'amore!!..l'uomo propone, la donna dispone
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:59 29 032024 fbotz1