Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dolore vaginale

Dolore vaginale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

987 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
simpsons > bart in 3dBodomist mercoledì 30 aprile 2008 15:351/12
Salve, da un pò di tempo la mia ragazza avverte dolore interno alla vagina dopo 15 minuti circa di rapporto sessuale, lo facciamo abbastanza spinto e violento diciamo,ma non era mai capitato prima, ieri non lo abbiamo fatto per vedere se il dolore (che rimane per 5 minuti circa quando interrompiamo ed è simile a quello mestruale) ma oggi si è ripresentato, adesso cercheremo di non farlo per 3 giorni, se continua credo che un cotrollo sia la cosa migliore da farsi.
Qualcuno ha mai avuto esperienze simili?
nessunoCella85 mercoledì 30 aprile 2008 17:072/12
Si....io ho vissuto la stessa esperienza, ma ti auguro che non sia lo stesso problema. Ovvero "verruche genitali" invisibili inizialmente, poi con il tempo ingrossano e causano dolore al momento della penetrazione e per i primi minuti di rapporto, alla fine del rapporto il dolore ritorna e persiste. Anche malattie come la candida possono provocare dolore durante il rapporto sessuale.
Comunque è probabile che abbia un'infiammazione normalissima...ed è chiaro che si deve far visitare...

Facci sapere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 6 maggio 2008 13:323/12
il dolore può presentarsi anche in assenza di patologie evidenti.....è un problema da affrontare in sede medica...
corri!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 6 maggio 2008 14:464/12
Anche una mia amica soffre sempre in determinate posizioni.. lei perchè ha l'utero valgo (spero di aver scritto bene)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 maggio 2008 15:435/12
Senti una cosa, dovrà pur pensarci lei no??? E allora fottitene!!! Se lei vuole farsi fare un controllo che lo faccia, se non vuole che soffra quanto vuole, ma possibile che siano sempre gli uomini a doversi preoccupare delle donne?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 6 maggio 2008 23:146/12
che vuol dire?? anche se è lei ad avere il problema lui non può darle una mano a trovare una soluzione? ma che ragionamento è???

bodomist, l'hai detto tu stesso, il controllo è la soluzione migliore!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 maggio 2008 23:207/12
Che è una donna matura cioè età > 18 anni, dovrebbe saper badare a se stessa, ma si vede che in questo mondo gli uomini devono aiutare... per poi cosa? Cavoli è meglio aiutare per cose davvero più importanti!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 6 maggio 2008 23:318/12
Il 06/05 15:43 danut ha scritto:
ma possibile che siano sempre gli uomini a doversi preoccupare delle donne?
Non è sempre così dan, un uomo può dire alla sua lei "vai a farti visitare" come può dirlo un genitore o un'amica, allora anche loro non dovrebbero preoccuparsi,secondo il tuo ragionamento?
In questo caso è anche normale che lui si preoccupi, ma in fondo ognuno ha le sue idee.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 maggio 2008 23:339/12
Ma era ovvio che il consiglio era unico ed era quello di andarsi a far vedere, solo che non capisco tutti questi patemi per una cavolata così grande!
mortal kombat > scorpionLydser venerdì 9 maggio 2008 00:1710/12
per ora non si sta ripresentando il problema (sono sempre io ma mi hafatto entrare con questo nick...)
però ad esempio alla p######a dice gli fa male di solito...verruche vaginali??mio dio...a me inizia a tirare meno a lei a far male...siamo a posto!
nessunoCella85 venerdì 9 maggio 2008 09:5811/12
no vabbè tranquillo...il mio è un caso raro anche se possibile...ho citato le verruche perchè hai chiesto se qualcuno avesse avuto esperienze simili...e questa è la mia esperienza! Ma non ti preoccupare, se è solo dolore e a lei non si è presentato niente di visibile sta cosa non c'entra niente
mortal kombat > scorpionLydser domenica 11 maggio 2008 19:4012/12
speriamo :-)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:06 18 042024 fbotz1