Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema in erezione

Problema in erezione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1415 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 11 maggio 2008 19:4421/33
non penso sia poi tanto grave se hai chiesto o meno alla tua amata se le è piaciuto o meno quello che è successo a letto fra di voi. anche perchè penso che tra fidanzati piccole 'confidenze' ci stanno si. quindi se ha detto che le è piaciuto.. buon per te!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 maggio 2008 21:3622/33
Bha, mi spiace dirvelo ma tutte le mie amiche hanno sempre trovato irritante l'uomo insicuro che chiedeva "ma ti è piaciuto?" Per loro era piuttosto ovvio se le fosse piaciuto o no, se poi uno non lo sa capire...accidenti siam messi maluccio! Ovvio che ci sono cose che piacciono di più o di meno, ma non chiedete mai se piace, fatevi un piacere.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 11 maggio 2008 21:4023/33
secondo me non si tratta di insicurezza! magari è un fatto di intesa, si dice col sorriso in volto "com'è stato? ti è piaciuto?" qualcosa del genere. poi questo è solo il mio parere ma non penso che sia una cosa così "grave" che desta insicurezza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 maggio 2008 21:5124/33
Scusa una cosa...non so te ma io intuisco che la cosa sia piaciuta e se non è piaciuta e la donna ha finto...bhe che dire è difficile capirlo.
Del resto non mi è capitato mai di essere in dubbio se la cosa fosse piaciuta o no ed ecco perchè mi stupisco di una domanda del genere!
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 11 maggio 2008 22:0325/33
io la vedo più che altro come una 'cosa' dolce, mostrare affetto e interesse dopo una bella nottata non fa mai male secondo me, poi mi sbaglio anche forse...però...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 maggio 2008 22:0626/33
Non so, magari se si vuole essere romantici si dice qualcosa di più bellino, non trovo di gran classe chiedere se le è piaciuto e visto che "i fatti mi cosano!" forse è meglio seguire i consigli delle mie amiche e puntare su ben altro.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 11 maggio 2008 22:1027/33
a dir il vero questa cosa ad una mia compagna piaceva, ci sono soggetti e soggetti sicuramente. magari passami qualche consiglietto delle tue amiche allora e ti dirò se è meglio o no!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 maggio 2008 22:1328/33
Bhe l'importante che al nostro amico del post funzioni l'aggeggetto
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 11 maggio 2008 22:1429/33
infatti! pensavo la stessa cosa! siamo usciti fuori argomento tralasciando il caro amico qui!ma ancora non ho capito se il suo è un problema o no!
street fighter > ryustellina Irondevil666 lunedì 12 maggio 2008 00:2830/33
Il 06/05 20:53 LucaToni90 ha scritto:
Il 06/05 15:16 LucaToni90 ha scritto:
nn so! xke il glande riesco a scoprirlo sia "a riposo" che in erezione senza nessun problema e dolori, xò qnd è in erezione e ancke durante il rapporto lo scopro io prima d infilare il profilattico.. x qst kiedevo a voi

volevo kiedere anke se a qlc ragazza ha causato mai problemi un problema d qst genere.. se modifica o condiziona il rapporto.. help ragazze!
Anche se riesci a scopire il glande a riposo, ma in erezione devi farlo manualmnete, sicuramente non avrai problemi di fimosi, però un controllo potresti comunque farlo, perchè potrebbe essere un problema dovuto a ciò che viene definito 'frenulo breve'
l frenulo breve - anche se non tutti sono d'accordo con questa affermazione - porta problemi di eiculazione precoce. Il frenulo è la parte dove risiede il maggior numero di terminazioni nervose e quindi sensibili (in definitiva dovrebbe essere la zona che ti procura più piacere). Se il problema è reale dovresti fare un piccolo intevento (frenulectomia) e con questo dovresti deglandare senza difficoltà e perdere anche l'elevata sensibilità che ti porta all'eiaculazione precoce.

Poi chi vi ha detto che non è possibile capire quando le donne fingono?
Un buon amatore riesce a capire anche ciò. Potrebbero, se ci riescono, fingere i gemiti e le contrazioni vaginali, ma le tante altre manifestazioni come le fingono?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 12 maggio 2008 08:4131/33
Il 07/05 18:47 LucaToni90 ha scritto:
nn so davvero. in tt i modi cmq mi eserciterò, è positivo ke nn provo dolore? posso tirarlo tt giù e nn sento dolore, anzi fa molto piacere.. mi kiedevo può avere ritorsioni durante il rapporto qst cosa? grazie a tt
stai tranquillo tutto procederà secondo Madre Natura che in tema di scappuccciamenti è Maestra!!
nessunoCella85 lunedì 12 maggio 2008 16:0932/33
Per quanto riguarda l'argomento di discussione...beh, vatti a far vedere insomma...non credo che per problemi del genere troverai la soluzione qui, insomma, possiamo discuterne quanto vuoi, ma nessuno ti risolverà il problema!!

Per quanto riguarda invece cosa dire o non dire alla fine di un rapporto o se è possibile capire se una donna finge o meno...beh...ho una soluzione per ogni problema.
Alla fine di un rapporto sessuale è chiaro che il silenzio è forse la peggiore delle soluzioni, ma anche chiedere in continuazione se è piaciuto o meno non aiuta, però ci può stare di domandarlo, ma bisogna comunque già avere una buona intesa...chiedere se è piaciuto è sintomo di insicurezza se due persone lo fanno insieme da poco. Comunque dopo un bel rapporto è bene essere romantici, anzi, il riuscire ad essere romantici significa che è piaciuto farlo...PUNTO!!!

La donna che finge poi....beh...se finge davvero non durerà tanto insomma...qua c'è poco da discutere. Io ho sempre trovato donne oneste che mi hanno detto la verità su cosa hanno provato....anche in negativo...ma la donna che finge è rara...o almeno non riesco ad immaginarmi perchè deve farlo!!
nessunoMassimrrrty venerdì 14 febbraio 2014 09:5533/33
Eh,ragazzi,è vero che una donna può fingere,ma mai una che ti ama.
 Poi ci sono opportunità per  risolvere il problema,sè  c'è.
Tutto può  essere risolto,basta andare in cerca di una soluzione e che sia giusta,non tanto per.......
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:19 29 032024 fbotz1