Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » spina maschio-maschio

Spina maschio-maschio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2758 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 maggio 2008 19:001/9
Ho a casa una prolunga con una spina difettosa, quindi animata da profonda passione vado a fare la spesa ed incappo in una spina nuova.
Torno a casa e di buona lena mi metto a smontare e sostituire la presa.
Un lavoro ben fatto non c'è che dire....
Felicemente gioiosa del mio risultato provo la prolunga e...
Ho sostituito una spina femmina con una maschio quindi ho fatto una prolunga con due spine maschio...

Triste io!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 maggio 2008 21:272/9
...ma sei donna, era + che logico...

non è che ci aspettassimo di più... però apprezzo l'impegno

street fighter > ryustellina Irondevil666 venerdì 9 maggio 2008 21:313/9
non è che sarà qualche voglia repressa?...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 maggio 2008 21:354/9
Il 09/05 21:27 napulitanboy ha scritto:
...ma sei donna, era + che logico... non è che ci aspettassimo di più... però apprezzo l'impegno
Grazie!
Speravo nel tuo appoggio morale.
Cmq ho comprato un'altra spina ed ora è tutto a posto...
Brava io
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 maggio 2008 13:045/9
Il 09/05 19:00 gloria ha scritto:
Ho a casa una prolunga con una spina difettosa, quindi animata da profonda passione vado a fare la spesa ed incappo in una spina nuova. Torno a casa e di buona lena mi metto a smontare e sostituire la presa. Un lavoro ben fatto non c'è che dire.... Felicemente gioiosa del mio risultato provo la prolunga e... Ho sostituito una spina femmina con una maschio quindi ho fatto una prolunga con due spine maschio... Triste io!
si .....così se ne attacchi una alla presa, dall'altra sai che bella schicchera te becchi??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 15 maggio 2008 14:156/9
Uhmmm, Concordo che in quel momenti avevi una voglia repressa :P
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 15 maggio 2008 14:417/9
aoooooo a glo sta attentaaaa è!!
le spine si fanno femmine perchè i contatti sono all'interno e non si viene folgorati...se l'hai sostituita con un maschio è possibile prendere la scossa...guarda...te la compro io una spina nuova ma buttala via

..ah..ok...non avevo visto l'altro post
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 maggio 2008 15:208/9
Il 15/05 13:04 Raptor ha scritto:
Il 09/05 19:00 gloria ha scritto:
Ho a casa una prolunga con una spina difettosa, quindi animata da profonda passione vado a fare la spesa ed incappo in una spina nuova. Torno a casa e di buona lena mi metto a smontare e sostituire la presa. Un lavoro ben fatto non c'è che dire.... Felicemente gioiosa del mio risultato provo la prolunga e...
preciso per chi non lo sa...che normalmente il corpo umano si può considerare di 1000 ohm verso terra e che a 220 volt si è attraversati da 22 millesimi di ampere 8che sembrano pochi ma...)..il limite di sicurezza è però 40 mA (ecco perchè i salvavita sono tarati a 40)...ma in caso di piedi e/o scarpe bagnate e/o delibitazioni fisiche etc. la resistenza verso terra può crollare e di molto...ecco perchè è facile morire folgorati!!
statt'accuort!!

errata corrige a 30 mA...valore di taratura dei differenziali salvavita di costruzione corrente...
la soglia di 40 è la soglia di pericolo per l'essere umano...per elettrocuzione...in corrente alternata a 50 hertz...
sayonara!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 15 maggio 2008 21:159/9
Il 15/05 14:15 danut ha scritto:
Uhmmm, Concordo che in quel momenti avevi una voglia repressa :P
Forse....

Insomma può succedere, poi preferisco 2 maschi che due femmine!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 08:35 20 042024 fbotz1