Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » !!!!!!!!urgente!!!!!!!!!!!help me

!!!!!!!!URGENTE!!!!!!!!!!!HELP ME

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

794 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoLuaLua venerdì 9 maggio 2008 19:251/4
scrivi qui scrivi qui
CIAO A TUTTI......NN è MOLTO TEMPO KE SN QUI....VORREI FARVI UNA DOMANDA.....SINCERAMENTE MI STO PREOCCUPANDO UN PO'......
CON IL MIO RAGAZZO CON CUI STO INSIEME DA POCHI MESI....NN ABBIAMO MAI AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO.....X ORA CI LIMITIAMO AL SOLO PETTING.....MOLTE VOLTE MI CAPITA Xò DI AVERE.. DOPO.. DOLORI ALLA PANCIA E NAUSEA....CS PUò ESSERE????
GRAZIE A TUTTI A PRESTO
nessunookkiverdi88 sabato 10 maggio 2008 00:022/4
Ciao!allora..ma sei vergine o l'hai già fatto?innanzitt non avere troppa fretta d farlo..i maschietti si possono spaventare..se non riesci ad aspettare perchè lo desideri faglielo chiaramente capire..
Per quanto riguarda i dolori e nausea possono capitare quando lui t stimola in momenti particolari..ad esempio quando hai la vescica piena o hai appena finito di mangiare..certe cose è meglio farle quando si è completamente "libere" dal momento che noi donne abbiamo gli organi molto vicini..questo però accade quando avviene una penetrazione..evidentemente il tuo ragazzo non è particolarmente delicato col le mani......spero di averti tolta qualche dubbio..ciao ciao!!
street fighter > ryustellina Irondevil666 sabato 10 maggio 2008 15:353/4
Per chiarire ogni dubbio perchè non ti rivolgi al consultorio della tua città? Anche solo per una chiacchierata. loro magari ti sapranno spiegare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 12 maggio 2008 08:554/4
.MOLTE VOLTE MI CAPITA Xò DI AVERE.. DOPO.. DOLORI ALLA PANCIA E NAUSEA....CS PUò ESSERE????
..è solo un problema psicologico, emozionale, molto comune.....una reazione inconscia all'atto sessuale, vissuto come una cosa brutta...sporca..peccaminosa..da non fare..etc.
origine..
...possibile legame affettivo con la madre interrotto nella primissima infanzia....e/o eccessivo terrore inculcato in ambito familiare per i problemi di sesso in età pre puberale....etc.etc..(oppure attività sessuale precoce subita involontariamente nella prima infanzia)...etc. etc.
sayonara!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:02 18 042024 fbotz1