Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » non vedo il mio hd

Non vedo il mio HD

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1089 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunofrankyboy mercoledì 14 maggio 2008 17:431/9
Salve ho bisogno di aiuto, nel formattare c: e reinstallare XP, ho notato che non vedo più il mio 2 HD interno. Se poi vado su gestione di computer leggo che ( il disco 1 di base non è allocata). Cosa devo fare in modo che posso leggere l'HD? Ho tanti documenti importanti e spero tanto di non perderli.
Grazie anticipatamente.

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 14 maggio 2008 23:552/9
ma il tuo 2° hd è partizione del primo o è proprio un 2° hd?
se hai formattato solo c ovviamente gli altri dischi non vengono toccati...come l'hai formattato?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 maggio 2008 08:483/9
è possibile che nella reinstallazione non hai provveduto a rifare la 2^ partizione..ecco perchè non la vedi...semplicemente non c'è.....c'era una volta, ora non più!!
nessunofrankyboy giovedì 15 maggio 2008 09:014/9
Allora se faccio la partizione al 2° HD, dopo lo vedo? E perdo anche i dati?
nessunofrankyboy venerdì 16 maggio 2008 18:285/9
Il 14/05 23:55 Coraggio ha scritto:
ma il tuo 2° hd è partizione del primo o è proprio un 2° hd? se hai formattato solo c ovviamente gli altri dischi non vengono toccati...come l'hai formattato?
Prima di formattare la C: per errore ho tolto la partizione al secondo HD che sarebbe la D: Voglio solo sapere se rimettendo la partizione cancello tutti i dati, naturalmente della D:
Grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 16 maggio 2008 20:426/9
Se hai tolto la partizione...hai cancellato già tutto purtroppo.
Anche perchè se ricrei la partizione in automatico dovrà essere formattata.
Mi spiace
street fighter > ryustellina Irondevil666 sabato 17 maggio 2008 00:277/9
Il 16/05 18:28 frankyboy ha scritto:
Prima di formattare la C: per errore ho tolto la partizione al secondo HD che sarebbe la D: Voglio solo sapere se rimettendo la partizione cancello tutti i dati, naturalmente della D: Grazie
Non basta formattare e togliere partizioni per eliminare i dati.
Tutto è reversibile. Per quante volte sia stato formattato un disco è sempre possibile recuperare i dati.
Se sul disco non hai ancora riscritto niente puoi recuperare i dati anche da te, con dei comuni SW che trovi in rete, se hai gia riscritto allora devi affidarti a chi fa recupero dati, ma spenderesti un bel po' (ma dico mooolto) e se i dati che ti servono non sono particolamrente importanti non credo ti convenga...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 17 maggio 2008 05:378/9
Il 16/05 18:28 frankyboy ha scritto:
Prima di formattare la C: per errore ho tolto la partizione al secondo HD che sarebbe la D: Voglio solo sapere se rimettendo la partizione cancello tutti i dati, naturalmente della D: Grazie
Se rimetti la partizione, non cancelli i dati, e non li recuperi, semplicemente ne rendi molto più difficile il recupero, NON farlo, altrimenti dopo ti tocca di rivolgerti alle ditte che dice Iron.

Ci sono programmi che ti permettono di ripristinare il tutto in pochi secondi, con questa ricerca ne trovi vari: restore partition table
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc sabato 17 maggio 2008 10:339/9
l'amministratore Miki ha ragione...come sempre del resto!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:30 19 042024 fbotz1