Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » spogliarellista??????che fare?

Spogliarellista??????Che fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1765 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 15 maggio 2008 12:231/10
Ciao gente, sono tremendamente in crisi....sabato faccio la festa x il mio 18esimo, e ci tengo davvero tanto. Ho organizzato tutto da ottobre e sn supereccitata all'idea, ma....ora salta fuori che (anche se nn avrei dovuto saperlo) 3 mie amiche vogliono portare uno spoglairellista alla mia festa cm regalo!!! Oltre al fatto che non apprezzerei assolutamente, ci sarebbero 70 persone a vedermi in imbarazzo, io non saprei che fare, ma soprattutto...ci sarebbero i miei! Ho chiesto ad un'amica di convincerli a farfe a meno di questa idea malsana ma sono irremovibili! Io di persona non posso dirglielo perchè dovrebbe essere una sorpresa, ma...mi rovinerebbero la festa e io non posso permetterlo!....

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 15 maggio 2008 12:372/10
ma che te rovinano prendila ridereee e divertiti!!!!che pensi che ti farà!?!!?secondo me ti divertirai da morire e pure i tuoi si tajeranno dalle risate....io la vedo cosi...nn la prende in maniera negativa...!!!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 15 maggio 2008 12:393/10
invece no, perche i miei nn riderebbero X NIENTE, anzi si incavolerebbero coi miei amici e farebbero qcs di ancora peggio, tipo scacciarli o robe simili, e li si che sarebbe tt rovinato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 maggio 2008 12:404/10
si è vero...il frangente è squallido e sarebbe da evitare (compleanno o non compleanno)....ma tieni presente che nella vita qualche volta occorre anche ridere....(e a una festa di 18 anni mi sembra normale) quindi se i tuoi amici insistono fai buon viso a cattivo gioco...
ciao
auguri!
animaniacs > brainDantes79 giovedì 15 maggio 2008 18:305/10
A me hanno fatto un regalo di compleanno simile. Un paio d'anni fa, tre miei amici, mi hanno portato in un night, hanno fatto colletta e..... il resto è prevedibile.
Il regalo più squallido che abbia mai ricevuto, ti capisco.
Forse se vai diritta al punto con questi amici e metti in chiaro che quel tipo di regalo non lo gradisci, se sono davvero amici cambieranno idea.
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 15 maggio 2008 19:126/10
bravo Dantes, la parole giusta è SQUALLIDO!!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 26 maggio 2008 00:597/10
E allora diglielo chiaramente. O eliminate lo spogliarellista, o niente festa. Loro saranno irremovibili, ma TU sei padrona della tua festa e soprattutto la figlia dei tuoi genitori che vedrebbero tutto ciò. Sii chiara e decisa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 10 luglio 2008 19:298/10
Madaiiiiiiiiiiiiiiiiii.. si scherza alle feste.. soprattutto a quelle per la maggior'età!
Anche se ti vedono in imbarazzo, che male c'è?!
Bha, c'è un occasione in più per divertirsi...

Il 15/05 12:37 topoid ha scritto:
ma che te rovinano prendila ridereee e divertiti!!!!che pensi che ti farà!?!!?secondo me ti divertirai da morire e pure i tuoi si tajeranno dalle risate....io la vedo cosi...nn la prende in maniera negativa...!!!
Quoto.. poi i tuoi genitori non penso farebbero mai una cosa simile..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 10 luglio 2008 20:259/10
ahah evil...ma il post è di maggio...ormai saran passati due mesi dalla festa...anzi altaecarina facci sapere com'è andata!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 12:0510/10
..uff.. TI.. io volevo dire la mia..

Hai trovato la canzone alla fine?!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 23:20 19 042024 fbotz1