Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » farmacia

Farmacia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

747 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 30 marzo 2004 23:051/9
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: - Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: - Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla... Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: - Grazie signore per la tua bontà...bla bla bla... Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: - Non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: - Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 31 marzo 2004 03:042/9


fe

ps, veramente già la sapevo, ma ho riso
lo stesso xké l'hai raccontata benissimo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 31 marzo 2004 15:023/9
carinissima!!!!!
glò
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 1 aprile 2004 19:524/9
è fortissimaaaaaaaa!!!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 1 aprile 2004 20:125/9
uahuahuahauhauahauhahauhau
troppo forteeeeeeeeeeeeeeeee
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 1 aprile 2004 21:206/9
Sapete cos'è la cosa più bella nella vita...la cosa che da più gioia???portare il sorriso alle persone...specialmente a chi soffre...ed è questo ciò che voglio fare...vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 1 aprile 2004 22:117/9
..giù...anke io ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee!!! smakkkkkkkk...ke topolino ke 6!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 5 aprile 2004 19:278/9


questa non la sapevo!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 2 maggio 2004 14:489/9

           

     

simpatica davvero qst nap!!!!

molto bello anche qll che hai detto sul portare il sorriso alle xsone...

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:47 29 032024 fbotz1