Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » resoconto sessuale!

Resoconto sessuale!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1024 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand martedì 20 maggio 2008 20:281/14
Di solito prima di iniziare la propria vita sessuale si ha una certa opinione del sesso. Poi lo si comincia a praticare e si cambia opinione su varie cose.

A voi è successo?

Quali sono le cose che vi aspettavate e che poi vi hanno deluso?
E quelle che non vi aspettavate e che invece si sono rivelate una piacevole sorpresa?

PS: Non intendo soltanto a livello di attività sessuali, ma anche di situazioni, di sentimenti, di emozioni, di paure, di piaceri, di opinioni, etc...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 20 maggio 2008 20:362/14
Prima pensavo che le ragazze avrebbero fatto quello che piaceva a me... poi ho capito che mi toccava sempre fare quello che piaceva a loro!

Nel sesso chi sta sopra è il perdente!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 20 maggio 2008 20:513/14
Il 20/05 20:36 Exergo ha scritto:
poi ho capito che mi toccava sempre fare quello che piaceva a loro!
Beh ti è andata male allora..
mica so tutte così le ragazze..
nessunostellina stellina Masterkruel martedì 20 maggio 2008 21:064/14
Il 20/05 20:36 Exergo ha scritto:
Nel sesso chi sta sopra è il perdente!
Dal mio punto di vista, nel tuo (ed anche mio) caso se tu stai davanti e lui dietro.............. sei un perdente!
o meglio ....... Anche un perdente!
nessunookkiverdi88 martedì 20 maggio 2008 21:415/14
All'inizio pensavo che per fare sesso con un ragazzo bisognava amarlo ed essere amata..una bella favola..da cui purtroppo un ragazzo un pò d tempo fa mi ha svegliata..
Credevo fosse davvero come si dice" l'unione di 2 anime"è così che me l'aspettavo

Non che fare sesso nn mi piace..anzi..!però fare l'amore è tutta un'altra cosa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 21 maggio 2008 08:286/14
PS: Non intendo soltanto a livello di attività sessuali, ma anche di situazioni, di sentimenti, di emozioni, di paure, di piaceri, di opinioni, etc...

..sinceramente devo concludere che il sesso è solo una ignobile trappola biologica...li per li molto gratificante....è vero...ma alla lunga solo una gran rottura di marroni...
sayonara!!
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo mercoledì 21 maggio 2008 15:017/14
Il 20/05 21:41 okkiverdi88 ha scritto:
All'inizio pensavo che per fare sesso con un ragazzo bisognava amarlo ed essere amata..una bella favola..da cui purtroppo un ragazzo un pò d tempo fa mi ha svegliata.. Credevo fosse davvero come si dice" l'unione di 2 anime"è così che me l'aspettavo Non che fare sesso nn mi piace..anzi..!però fare l'amore è tutta un'altra cosa
se si tratta di fare l'amore allora sì che devi amare ed essere amata, ma il sesso "semplice" che ti lascia solo un piacere carnale diciamo è completamente diverso e mai appagante come fare l'amore e quindi l'unione di due anime.
nessunostellina stellina lonelysand giovedì 22 maggio 2008 01:318/14
Io invece credo che esistano (se proprio vogliamo fare schematizzazioni) tre tipi di sesso:

- il sesso fatto con amore
- il sesso fatto al solo scopo carnale (o meglio: ormonale)
- e un sesso che sta a metà fra questi due: un sesso fatto per fondersi e godere con un altro essere umano, ma senza l'obbligo di farsi promesse di amore eterno e neanche uno squallido stare lì a scaricarsi gli ormoni!!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 22 maggio 2008 11:519/14
Il 22/05 01:31 lonelysand ha scritto:
neanche uno squallido stare lì a scaricarsi gli ormoni!!!
...se proprio li vuoi chiamare così....

...per me l'amore è come un buon pasto:
-si mangia per necessità
-si mangia per appetito
-si mangia per gusto

non esiste una sola cosa ma ne convivono entrambi...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 23 maggio 2008 09:2010/14
Il 22/05 01:31 lonelysand ha scritto:
Io invece credo che esistano (se proprio vogliamo fare schematizzazioni) tre tipi di sesso: - il sesso fatto con amore - il sesso fatto al solo scopo carnale (o meglio: ormonale) - e un sesso che sta a metà fra questi due: un sesso fatto per fondersi e godere con un altro essere umano, ma senza l'obbligo di farsi promesse di amore eterno e neanche uno squallido stare lì a scaricarsi gli ormoni!!!
Mi hai anticipato..quoto totalmente
nessunoCella85 venerdì 23 maggio 2008 13:2011/14
Prima di intraprendere la mia attività sessuale vedevo il sesso come un tabù...come una cosa inimmaginalmente bella, ma non per questo credevo che ci dovesse essere amore per farlo. Dopo averlo fatto invece mi sono reso conto che è si una cosa piacevole ma in qualche modo mi aspettavo di più. Infine l'ho fatto da innamorato perso e li ho capito che il sesso è il succo di un rapporto e l'esaltazione della coppia...insomma chi più ne ha più ne metta; fare sesso con una persona di cui sei follemente innamorato ti fa davvero toccare il cielo come si dice...

Comunque apparte tutti questi bei discorsi, il sesso da innamorati o meno riserva sempre il suo lato biologico...ovvero rimarrà sempre uno stimolo dettato anche dalla chimica e non dal solo amore...
nessunoLalla83 venerdì 30 maggio 2008 18:0412/14
poteva andarmi meglio,ma poteva anche andarmi molto ma molto peggio.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 1 agosto 2008 03:1113/14
bhè che dire...
l'ho fatto solo con il mio ex...
stupendo farlo da innamorati:..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 11:5514/14
Il 23/05 13:20 Cella85 ha scritto:
Dopo averlo fatto invece mi sono reso conto che è si una cosa piacevole ma in qualche modo mi aspettavo di più.
Pensavo fosse più bello di quello che è effettivamente.. io ho semrpe praticato l'autoerotismo e mi immaginavo che l'orgasmo fosse uguale, che le sensazioni fossero le stesse.. invece no.. e ho scoperto che l'orgasmo nel rapporto sessuale completo è un evento più unico che raro..
Ma la vera bellezza del sesso o del fare l'amore non è l'orgasmo, è il contatto con un corpo estraneo al tuo.. questo è il bello.. questo ho imparato..
Il piacere mentale che vi è dentor è appagante.. quello fisico potrebbe darmi di più invece..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:39 28 032024 fbotz1