Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » ipod touch

Ipod touch

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

979 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 maggio 2008 14:041/6
Ebbene qualcuno ha un Ipod touch che decisamente mi sta venendo la voglia di comprarmelo per sostituire il mio lettore mp3? Questo coso mi ispira precchio per via dello schermo touch come l'Iphone.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 29 maggio 2008 14:302/6
dai i soldi a qualche povero, è meglio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 maggio 2008 15:183/6
Dei poveri non mi frega una cippa scusa se te lo dico così, ma ho già dato al mondo un po trobbo di me, adesso è il caso di fare dei bei regali e delle buone azioni alla persona a me più cara, cioè me stesso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 30 maggio 2008 22:484/6
ma vuoi sapere chi ce l'ha per sapere com'è? Una mia amica ce l'ha della samsung, è molto bello, mi sembra che fosse un prezzo abbastanza modesto per la memoria che ha e per com'è fatto... più di tanto non ti so dire!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 1 giugno 2008 15:225/6
No, ma ho usato un iphone ed è un oggetto molto divertente, se pur delicato.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 1 giugno 2008 17:176/6
l'ho usato...ma sinceramente a mio avviso il gioco non vale la candela...sebbene sia divertente la qualità audio la trovo abbastanza pessima...ormai pochi ci fanno caso alla qualità audio e quindi hanno successo prodotti "di moda" più che di qualità...non vi inquinate le orecchie con base qualità audio!!!il nostro orecchio è sensibile ad una vastissima gamma di suoni, già gli mp3 troncano tutte le frequenze possibili ed è come se si ascoltasse una canzone a metà poi ci si mette anche l'amplificatore interno che, dato che deve riprodurre qualità mp3 fa ancora più skifo dell'mp3 stesso...risultato: impensabili fruscii già a metà volume (e stiamo parlando di un dispositivo DIGITALE...cioè è incredibile che faccia tanto rumore!e da dove viene? una volta avevano la scusa dsupporto magnetico...ma con questa tecnologia dovrebbero essere pulitissimi ed invece producono più rumore di un amplificatore a valvole che c'ho in cantina)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:03 20 042024 fbotz1