Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » fino a che punto ci si può spingere?

Fino a che punto ci si può spingere?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1660 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 31 maggio 2008 13:131/26
Ebbene mi rendo conto che ultimamente sto facendo davvero tanto sport, tra nuoto, corsa e beach volley sono fuori dalle 5 alle 6 volte la settimana per fare qualcosa e mi rendo conto che farà si bene, ma che ultimamente soffro di epistassi (sangue al naso) quando sono sotto sforzo e che il mio ginocchio destro è sempre felicemente dolorante quando non sto correndo. Non è che forse senza volerlo sto esagerando e percuiò danneggiando il mio fisico in un qualche modo?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 maggio 2008 13:212/26
Il 31/05 13:13 danut ha scritto:
Ebbene mi rendo conto che ultimamente sto facendo davvero tanto sport, tra nuoto, corsa e beach volley sono fuori dalle 5 alle 6 volte la settimana per fare qualcosa e mi rendo conto che farà si bene, ma che ultimamente soffro di epistassi (sangue al naso) quando sono sotto sforzo e che il mio ginocchio destro è sempre felicemente dolorante quando non sto correndo. Non è che forse senza volerlo sto esagerando e percuiò danneggiando il mio fisico in un qualche modo?
fare sport 6 volte a settimana...non fa bene... bastano 3/4 allenamenti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 31 maggio 2008 23:573/26
Posso solo dirti che nel giro di poco tempo mantenendo il mio peso ho eliminato quasi tutto il grasso del corpo, rimane solo un poco di pancetta ma si vedono già gli addominali, però alla fine cosa serve fare tutto questo? io lo faccio come sfogo, perchè prferisco di certo leggere ma il troppo noto che non fa bene alla salute.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 1 giugno 2008 00:564/26
Il 31/05 23:57 danut ha scritto:
Posso solo dirti che nel giro di poco tempo mantenendo il mio peso ho eliminato quasi tutto il grasso del corpo, rimane solo un poco di pancetta ma si vedono già gli addominali, però alla fine cosa serve fare tutto questo? io lo faccio come sfogo, perchè prferisco di certo leggere ma il troppo noto che non fa bene alla salute.
ma ste c#####e qua le ho fatte pure io... però fisicamente ho retto... nonostante la debolezza si facesse sentire... aggiungici che non mangiavo manco il caxxo... pur di dimagrire ho fatto i salti mortali...

...ma è meglio " darsi i giusti tempi, ed i giusti modi"... lo sport è piacere, non stress :)))
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 1 giugno 2008 01:045/26
E' una voglia di cambiare, una voglia di arrivare a 30 anni come mai sono stato e finalmente poter avere un fisico che può essermi utile a qualcosa, solo che adesso uso lo sport anche come sfogo, questa aggiunta è terribile mi sa.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 1 giugno 2008 01:166/26
Il 01/06 01:04 danut ha scritto:
E' una voglia di cambiare, una voglia di arrivare a 30 anni come mai sono stato e finalmente poter avere un fisico che può essermi utile a qualcosa, solo che adesso uso lo sport anche come sfogo, questa aggiunta è terribile mi sa.
ma lo sport E' sfogo!! ed è giusto usarlo anche e sopratutto per quello...

l'importante è non sovraccaricarsi...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 1 giugno 2008 15:197/26
Beato, non ho tempo di fare niente (anche per colpa del ginocchio).
Mi sono ammosciata tutta, ho perso il tono ed anche i miei amati dorsali ed addominali...
Va bhe, ci si penserà l'anno prossimo finito il master.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 1 giugno 2008 15:388/26
ma il sangue al naso è una conseguenza del troppo sport?? Non lo sapevo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 1 giugno 2008 15:539/26
Non lo so, so solo che ultimamente soffro di questo problema e di altre cose non proprio piacevoli :)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 1 giugno 2008 18:3210/26
Il 01/06 15:38 PulcinaRosa ha scritto:
ma il sangue al naso è una conseguenza del troppo sport??
Praticando sport la pressione sanguigna aumenta e se si hanno i capillari fragili è facile avere epistassi....certo se è molto frequente una visitina dal medico può essere una buona idea.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 1 giugno 2008 18:3511/26
Non è che forse senza volerlo sto esagerando e percuiò danneggiando il mio fisico in un qualche modo?
ogni sintomo è un avvertimento..
stai esagerando...
ne sono certo!!
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 20 luglio 2008 09:3212/26
Il 31/05 13:13 danut ha scritto:
e che il mio ginocchio destro è sempre felicemente dolorante quando non sto correndo. Non è che forse senza volerlo sto esagerando e percuiò danneggiando il mio fisico in un qualche modo?
Ciao danut, ricordi quando ti dissi che fino al 1995 nuotavo dai 10 ai 12 km al giorno? in preparazione alle gare di fondo?
Gia in quei periodi sentivo dolori alla spalla, come se dovesse uscire... smisi per altri motivi, ma spalla (ed anche il ginocchio) faceva male.
Negli ultimi mesi sono tornato in piscina, per scherzo, dopo anni di inattività, feci poco, un paio di km la prima volta, ma la spalla era dolorante in modo pazzesco.
Nuotare fa bene, esagerare non credo, come tutte le cose..... (tranne una)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 11:2213/26
ok, adesso mi sono stabilizzato ad 11,5 km di corsa in un tempo di 57 minuti, un tempone visto che non sono un professionista, nel nuoto invece mi attesto a 120 vasche per 1 oretta, anche li non mi va male ed il pregio è che essendo in compagnia tentiamo entrambi di prendere lo stesso tempo, comodo davvero.
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 20 luglio 2008 11:2714/26
Il 20/07 11:22 danut ha scritto:
il pregio è che essendo in compagnia tentiamo entrambi di prendere lo stesso tempo, comodo davvero.
si, solo cosi si riesce a nuotare.
Noi nuotavamo tantissimo perchè in 6, ci si alternava...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 11:3515/26
oggi è giornata di corsa, domani di nuoto...solo che mi rendo conto che ora sono un poco con il naso tappato, non vorrei essermi preso un raffreddore =) alla fine non sarebbe il massimo esserselo preso a Luglio, no?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 14 settembre 2008 18:5716/26
Corri, corri, che la mamma ha fatto i gnocchi... poi te li devi digerire
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 12 novembre 2008 12:1217/26
Il 01/06 00:56 napulitanboy ha scritto:
ma ste c#####e qua le ho fatte pure io... però fisicamente ho retto... nonostante la debolezza si facesse sentire... aggiungici che non mangiavo manco il caxxo... pur di dimagrire ho fatto i salti mortali...
Non sapevo che il caxxo era una dieta!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 12 novembre 2008 12:3418/26
Il 20/07 11:22 danut ha scritto:
ok, adesso mi sono stabilizzato ad 11,5 km di corsa in un tempo di 57 minuti, un tempone visto che non sono un professionista, nel nuoto invece mi attesto a 120 vasche per 1 oretta, anche li non mi va male ed il pregio è che essendo in compagnia tentiamo entrambi di prendere lo stesso tempo, comodo davvero.
e pensare che in un ora non riesco nemmeno ad addormentarmi!!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct giovedì 13 novembre 2008 11:5419/26
Il 31/05 13:13 danut ha scritto:
Ebbene mi rendo conto che ultimamente sto facendo davvero tanto sport, tra nuoto, corsa e beach volley sono fuori dalle 5 alle 6 volte la settimana per fare qualcosa e mi rendo conto che farà si bene, ma che ultimamente soffro di epistassi (sangue al naso) quando sono sotto sforzo e che il mio ginocchio destro è sempre felicemente dolorante quando non sto correndo. Non è che forse senza volerlo sto esagerando e percuiò danneggiando il mio fisico in un qualche modo?
Bisogna imparare ad ascoltare i segnali che il fisico manda!...la sostanziale differenza tra lo sportivo stagionale e quello temprato dagli anni di allenamenti è questa!...col tempo si impara a capire il proprio limite ed è inutile forzarlo!!...comunque col tempo diventa controproducente un allenamento senza criteri come il tuo...pianifica un pò e datti respiro...rifiata!!
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 14 novembre 2008 01:0120/26
non si esagera mai con lo sport. Il problema è invece quello di fare troppo sport dopo un periodo di inattività totale. Il processo deve essere graduale, si inizia con poco e poi mano mano ke il fisico si abitua si aumenta poco alla volta
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:23 19 042024 fbotz1