Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » fino a che punto ci si può spingere?

Fino a che punto ci si può spingere?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1664 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 17 novembre 2008 11:5221/26
Il 14/11 01:01 Charas ha scritto:
non si esagera mai con lo sport. Il problema è invece quello di fare troppo sport dopo un periodo di inattività totale. Il processo deve essere graduale, si inizia con poco e poi mano mano ke il fisico si abitua si aumenta poco alla volta
concordo in parte perchè nello sport spesso si esagera perchè si è disinformati e si ha poca esperienza.Eccessivi ed erronei allenamenti portano al cosiddetto "super allenamento" che è disastroso per il fisico.Io mi alleno da 14 anni(escluso uno in cui ho recuperato un infortunio grave),e ti posso assicurare che alcuni ritmi si possono sostenere solo se ci si è temprati negli anni, e nonostante ciò risulta comuque difficile. Imparare a conoscersi e capirsi è il primo passo verso un efficace allenamento.

nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 21 novembre 2008 15:4722/26
Il 17/11 11:52 lnstinct ha scritto:
Imparare a conoscersi e capirsi è il primo passo verso un efficace allenamento.
vero e stravero, e bisogna comunque ricordare che si fa sport per stare bene e divertirsi; guai a far diventare l'allenamento fisico fine a se stesso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 dicembre 2008 23:0923/26
Io so solo che esagerando con lo stetching sono arivata ad irrigidirmi tantissimo: prima scendevo in spaccata senza problemi (ero tra le cocchine della prof di d.fisica) e da quando mi sono messa a tirarci per una settimana tutti i giorni non riesco nemmeno a toccare terra...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 dicembre 2008 17:0324/26
Il 06/12 23:09 EvilEky ha scritto:
Io so solo che esagerando con lo stetching sono arivata ad irrigidirmi tantissimo: prima scendevo in spaccata senza problemi (ero tra le cocchine della prof di d.fisica) e da quando mi sono messa a tirarci per una settimana tutti i giorni non riesco nemmeno a toccare terra...
è una questione di incentivi...

metti qualcosa a terra....
nessunostellina stellina stellina Charas domenica 7 dicembre 2008 21:0125/26
Il 07/12 17:03 napulitanboy ha scritto:
Il 06/12 23:09 EvilEky ha scritto:
Io so solo che esagerando con lo stetching sono arivata ad irrigidirmi tantissimo: prima scendevo in spaccata senza problemi (ero tra le cocchine della prof di d.fisica) e da quando mi sono messa a tirarci per una settimana tutti i giorni non riesco nemmeno a toccare terra...

è una questione di incentivi... metti qualcosa a terra....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 dicembre 2008 16:3626/26
Il 07/12 17:03 napulitanboy ha scritto:
è una questione di incentivi... metti qualcosa a terra....
..incentivata dal mio ragazzo sono riuscita a scendere il frontale THIE'.. l'altra ancora niente però...
No apparte i vari incentivi.. l'altro gg sono riuscita a toccare terra finalmente.. mi sono sbloccata di anca..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:15 23 042024 fbotz1