Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sempre fraintesa..

Sempre fraintesa..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2243 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus domenica 1 giugno 2008 18:561/41
Premetto che non l'ho mai fatto e che ho poca esperienza con i ragazzi, apro questo topic perchè ho bisogno di consigli... perchè il mio atteggiamento viene sempre frainteso, o meglio è stato frainteso dal mio ex e dal mio attuale ragazzo. Con le mie amiche non parlo di queste cose perchè sono molto timida.. ed anche loro sono molto riservate.. quindi non ho modo di parlare liberamente.. e non so proprio come fare!

Vi spiego meglio... mentre parlavano, entrambi si sono lasciati sfuggire delle frasi da cui ho capito che mi consideravano facile. Il mio ex pensava che sarei andata con lui immediatamente, se avesse insistito.. mentre il mio ragazzo di adesso mi ha fatto capire che la cosa non gli è dispiaciuta e che però sono stata precipitosa, perchè le altre ragazze non fanno così.

La mia storia precedente, tra le altre cose.. è finita proprio perchè il mio ex pensava che fingessi di non voler fare un tipo di preliminare ed ha continuato a provare a farlo, anche se non volevo e lo avevo detto chiaramente e più volte. Mentre ora, il mio ragazzo di adesso... inizia a pretendere anche lui cose molto spinte.

Mi rendo conto che è colpa del mio comportamento, ma non lo faccio apposta! E mi rendo anche conto che una volta che i ragazzi pensano questo di me, non posso più fare nulla per cambiare il loro giudizio.

Io però non faccio niente.. cioè, non li sfioro quasi... l'unica cosa che faccio, è mostrarmi quando me lo chiedono..

Vi spiego un po'.. con il mio ragazzo di adesso mi sono mostrata integralmente, ma la luce era spenta e non si vedeva davvero nulla.. lui era dietro di me (però non ci sfioravamo) e mi stava abbracciando all'altezza del collo. Inoltre mi aveva detto di stare tranquilla, perchè non mi avrebbe toccato lì... io sapevo di potermi fidare e che avrebbe mantenuto la parola.. alla fine poi mi ha solo dato dei bacetti sul collo e sulle spalle.. . e non ha fatto assolutamente nient'altro..

Poi qualche ora dopo, ci ho pensato... e mi sono accorta che gli bastava veramente poco per trasgredire e che era quasi impossibile non farlo.. ed anche lui si è sentito in colpa, per avermi tolto le mutande... (nemmeno lui lo ha ancora fatto..).

Però d'altronde è il mio ragazzo e siamo insieme da tantissimi mesi... e lui non voleva uscire, se non lo facevo, ho provato a spingerlo via, ma non ci sono riuscita XD ed alla fine è successo questo. Cioè... come dire...

Che imbarazzo....

Vi spiego.. lui aveva iniziato a farmi delle domande ed io quando gli avevo detto così, non avevo realmente intenzione di restare nuda... ma gli volevo far capire che sarei arrivata sino a quel punto con lui, senza andare oltre. Io non volevo ancora fare sesso con lui.. però non volevo che si offendesse o che pensasse che fino a quel momento gli avessi mentito e credesse che non volessi mai fare sesso con lui..

Però... lui a quel punto ha detto che voleva solo capire se volevo farlo io... e così mi sono praticamente ritrovata ad avergli detto che sarei restata nuda di fronte a lui. Quando ho realizzato la situazione, per l'imbarazzo, ho provato a fargli cambiare idea, ma non si sarebbe proprio mosso.. così, alla fine, l'ho fatto.

Senza quella sua insistenza però, non avrei fatto nulla di quello che avevo detto.

Come avevo previsto non è successo niente... e se non mi avesse assicurato sinceramente che non sarebbe andato oltre, non mi sarei mai spogliata del tutto!

E per vedere se aveva detto la verità, ho evitato di spogliarmi di botto, ma ho voluto vedere come reagiva pezzo dopo pezzo... e quando ho visto che potevo fidarmi, allora sono restata totalmente nuda. Altrimenti mi sarei fermata!

Dopo questo evento, ero contenta di non aver sbagliato su di lui.. ed ho pensato che un altro ragazzo non avrebbe rispettato niente (come il mio ex). Ho avuto la pelle d'oca.. ma niente di più... perchè se non fosse stato lui, non mi sarei comportata così.. ed ho capito che erano solo paranoie.

Invece lui si è sentito in colpa per avermi tolto le mutande ed adesso mi fa capire che una ragazza normale non fa così... :-( ed io non so cosa fare.. perchè anche lui ora mi ritiene una facile, altrimenti non mi avrebbe detto che vuole che faccia cose molto spinte, a breve...

Ed io.. non mi sento ancora pronta per fare cose così... ma quando glielo dico, ovviamente... non pensa che non voglio farle davvero..

Io non so più come devo comportarmi con i ragazzi... :-( se lui avesse iniziato a toccarmi ovunque, non mi sarei mai mostrata del tutto. Invece non lo ha fatto e mi sono fidata, anche lui ha insistito.. cosa potevo fare? Rifiutare? Come facevo a smuoverlo dalla stanza? Tra poco sarebbero tornati i miei e dovevamo assolutamente uscire...

Spero che non mi tiriate troppi insulti.. e che mi rispondiate con un tono cortese...

ps. ho imparato molto dal mio ex... e sono arrivata a questo punto d'intimità con il mio ragazzo, solo dopo essere stata sicura che non fosse anche lui un p###o interessato solo a farlo...

Anche con il mio ex alla fine non è successo niente di che e non gli ho fatto fare quello che voleva.. però mi aveva scioccato la sua insistenza e quella convinzione, che anche se dicevo chiaramente di non volerlo, non dicessi la verità. Poi c'erano altri fattori.. controllava sempre l'orologio, non vedeva l'ora di andare in camera...

Con il mio ragazzo di adesso invece sono stata molto più attenta su questo... e mi dispiace davvero che alla fine la pensi come il mio ex. Cerca di rimangiarsi le parole, ma alla fine è così... se no non mi avrebbe chiesto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 1 giugno 2008 19:272/41
Io con un ragazzo che mi ritiene facile, non ci sto.
Sarò sincera, ho avuto molte meno paranoie e ho approfittato di molte più occasioni x farlo(sempre con lo stesso, per chi fraintendesse!).
La storia non l'ho capita totalmente, ma...se tu fossi facile...ci saresti già andata a letto..e siccome non è così...tu non lo sei!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 1 giugno 2008 19:313/41
mamma mia..ma p#######e è così difficile oggi??

e va bene..limonare ok?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 1 giugno 2008 19:314/41
Il 01/06 18:56 Tempus ha scritto:
Invece lui si è sentito in colpa per avermi tolto le mutande ed adesso mi fa capire che una ragazza normale non fa così... :-(
Forse una ragazza normale ci sarebbe semplicemente andata a letto...o non avrebbe fatto proprio nulla, nemmeno togliersi la maglietta!
Il problema non sei tu, sono loro... dopo tanti mesi che state insieme lui dovrebbe fidarsi di te su qualsiasi cosa ed avere di te una bella reputazione...
Parlaci esplicitamente, digli che non sei pronta e che non vuoi, e che il tutto succederà quando sarai pronta...e soprattutto con una persona che non ti ritiene facile!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 1 giugno 2008 20:125/41
non credo di aver capito esattamente tutto..
ma ho capito i due punti principali credo.. lui ti ritiene una facile e tu non sei ancora pronta per fare sesso con lui..
..è normalissimo tra due persone che stanno insieme, cercare un'intimità.. e voi mi sembra lo stiate facendo, e io personalmente non ci vedo nulla di strano..
tu non sei ancora pronta per fare sesso.. ma quello che non mi è chiaro è.. perchè?.. paura?.. stai aspettando il momento giusto e la persona giusta?
poi è contraddittorio il fatto che sia il tuo attuale ragazzo e il tuo ex pensino che tu sia una facile.. da quali atteggiamenti sono arrivati a questo pensiero?.. perchè nell'episodio che hai raccontato io non ci ho trovato nulla di "facile".. forse avete un pò giocato per poi non arrivare a nessuna conclusione fisica.. forse perchè non lo volevate o forse perchè ci siete arrivati nel modo sbagliato..
ora il tuo ragazzo si sente in colpa?.. probabilmente perchè si reso conto di non aver rispettato quello che è una tua decisione.. perchè ti ci ha portato a spogliarti.. ma da come hai raccontato se non lo avessi voluto nn l'avresti fatto!.. e poi è il tuo ragazzo.. prima o poi dovrà succedere!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus domenica 1 giugno 2008 22:556/41
L'episodio con il mio ragazzo di adesso.. non mi disturba, però pesa a lui.. e questo mi rende triste :-(

Io gli avevo detto che sarei arrivata fino a quel punto, perciò anche se mi ha colto di sprovvista ( ma letteralmente in parola... -.-' ) non mi ha pesato. Mi ha colto di sprovvista ed è per questo che ho esitato....

Non mi sento pronta ancora perchè litighiamo molto spesso...

A me bastava che non mi toccasse in un solo punto, però lui alla fine non mi ha sfiorato da nessuna parte.. diciamo che il primo passettino ero pronta a farlo.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 1 giugno 2008 23:037/41
Mi è bastato leggere la seconda parte.
Entrambi ti considerano una facilotta? Mandali a f#####o entrambi questi ingrati.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus domenica 1 giugno 2008 23:048/41
Il problema è che quando so che il mio corpo non è criticato e che la persona che sta con me è innamorata, non ho problemi a farmi vedere.. perchè mi sento a mio agio e so di non correre rischi.

Però forse è questo lasciarsi vedere che è sbagliato...

Solo che non capisco... cioè, se io so che il mio ragazzo non fa nulla di sbagliato, e lui vuole vedermi ed a me non dà fastidio lasciarmi vedere.. non capisco perchè dovrei fingere e fare finta di non voler.. con il rischio che si offenda e capisca che magari non mi piace e non mi fido di lui.

Perchè mi viene rinfacciato un gesto che mi è stato chiesto? :-(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 2 giugno 2008 00:439/41
Se fossi una facile gliela avresti già data la prima sera, mi spiace dirlo ma il tuo ex ed il tuo ragazzo non hanno idea della str0nzata che hanno detto. Quello che hai fatto è normalissimo, forse sono loro che sono dei pervertiti bacchettoni con lotte intestine.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 2 giugno 2008 17:0310/41
avrei come il sospetto di non aver capito niente... tu non fai questo, non fai quest'altro... e passi per "facile"?
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 2 giugno 2008 20:0511/41
Secondo il mio ragazzo, le altre non si sarebbero tolte niente... quindi mi chiedo dopo quanto tempo le altre ragazze si mostrano ai fidanzati... perchè purtroppo non conosco le regole delle coppie..

Non so.. oddio... :-( magari scherzava e non si aspettava che lo facessi davvero, forse avrei dovuto insistere di più per buttarlo fuori.... oppure lo ha stupito la mia risposta...

In effetti sul momento, quando ho visto che lui non era intenzionato a togliersi niente, sono rimasta un po' contraddetta, perchè mi immaginavo una cosa più coccolosa... però poi, ho pensato che se anche lui si fosse tolto qualcosa, la situazione avrebbe potuto precipitare ed ho preferito lasciar stare... perchè io non volevo fare ancora niente di serio.

Cavolo... effettivamente non è stata una bella cosa, perchè lui era totalmente vestito... ed anche se stavamo scherzando, non c'era l'atmosfera da coccole...

che pasticcio...

Immagino che un'altra ragazza non lo avrebbe accettato...

Però non volevo che svestendosi, la situazione sarebbe precipitata... e sarebbe stata la prima volta che lo vedevo così.. e non volevo fare una faccia strana delle mie, in caso gli si fossero viste troppo le costole... (io faccio sempre delle faccie esageratamente espressive quando non devo..), inoltre, lui praticamente non stava vedendo niente.. perchè era dietro di me e la luce era spenta, poi si nascondeva nei miei capelli.. ma io, se gli avessi tolto qualcosa, sono sicura che lo avrei guardato.. e non mi è sembrato giusto. Cioè, per tanto così.. per non guardare, ho preferito non toglierli nulla.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 2 giugno 2008 20:4312/41
Il 02/06 20:05 Tempus ha scritto:
Cavolo... effettivamente non è stata una bella cosa, perchè lui era totalmente vestito... ed anche se stavamo scherzando, non c'era l'atmosfera da coccole...
ah, bèh, allora ti svesti A COMANDO... bèh, può dar luogo ad equivoci
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 2 giugno 2008 20:4813/41
Il tuo ragazzo scusa il termine ne sa così tganto della vita quanto un poppante, fidati altre avrebbero già fatto sesso da molto, ma molto tempo e altrochè svestite, avrebbero fatto tanto peggio.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 2 giugno 2008 21:1514/41
Beh.. uhm... la cosa è nata da una mia frase, non da una delle sue.. però credo proprio che adesso lui abbia questa visione di me. I bacetti me li ha dati, però si capiva che lui non aveva nessuna intenzione di togliersi niente, se non glielo toglievo io..... ed è questo che rovinava l'atmosfera.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 3 giugno 2008 10:1315/41
Il 01/06 18:56 Tempus ha scritto:
E per vedere se aveva detto la verità, ho evitato di spogliarmi di botto, ma ho voluto vedere come reagiva pezzo dopo pezzo...
Poi ti chiedi perchè vieni considerata una ragazza facile???
Illudi e poi non dai neppure il contentino???
Ma stiamo scherzando???

Io a questo gioco al masacro dico no!!!

Non è giusto nè corretto che tu non conceda le tue grazie al ragazzo che hai ignobilmente illuso!!!

O ti metti il lucchetto alle mutande o, una volta aperto il vasetto, devi far assaggiare la marmellata!!!

O sei seria o sei intelligente... da quanto dici non hai nessuna delle due doti!
Prima di essere considerata uno sciacquone che tutti possono tirare correggi i tuoi costumi degenerati!!!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 3 giugno 2008 14:5316/41
Tu stesso hai detto che non concedo nulla, quindi non puoi considerarmi anche uno sciacquone aperto a tutti... sono due cose in contraddizione.

E' il mio ragazzo che ha scelto di non toccarmi da nessuna parte!! Io gli avevo chiesto di non arrivare solo in un punto... è stata una sua scelta, non una mia imposizione. E tra l'altro, il punto che gli ho vietato, non lo avrebbe mai toccato di suo.. quindi potevo anche non dirgli niente, che non lo avrebbe comunque fatto.

Se aveva gli ormoni alle stelle e voleva fare sesso, di sicuro non sarei rimasta nuda e mi sarei fermata subito!

Io comunque voglio sapere come funziona... quando è lecito iniziare a spogliarsi o se bisogna aspettare che sia il ragazzo a svestirti. Queste cose non le so.. forse perchè sono un'aliena, ma non le so! Quindi le chiedo qui.

I miei sono costumi degenerati? E' più degenerato spogliarsi di fronte al proprio ragazzo, alla luce del sole. Io ho chiarito subito che sarebbe stato il mio limite.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 giugno 2008 15:3717/41
Il 03/06 14:53 Tempus ha scritto:
E' il mio ragazzo che ha scelto di non toccarmi da nessuna parte!!
oltre ad essere cretino... è pure gay?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 3 giugno 2008 15:4118/41
Il 03/06 15:37 napulitanboy ha scritto:
oltre ad essere cretino... è pure gay?
Non so perchè ma concordo davvero! Senti hai mai pensato che il tuo ragazzo ed eventualmente il tuo ex non siano gay e non sappiano dei piaceri carnali insieme??? No perchè dire di te che sei facile e poi fare questa figura da mezza *bip* c'è poco da dire.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 3 giugno 2008 15:5919/41
Il 02/06 21:15 Tempus ha scritto:
I bacetti me li ha dati, però si capiva che lui non aveva nessuna intenzione di togliersi niente, se non glielo toglievo io..... ed è questo che rovinava l'atmosfera.
ecco appunto!io.. glieli toglievo!
..capisco che tu non sia ancora pronta a fare sesso.. e ci può stare, ma lui??.. ne avete mai parlato?.. ma da quanto state insieme?

Il 03/06 14:53 Tempus ha scritto:
Io comunque voglio sapere come funziona... quando è lecito iniziare a spogliarsi o se bisogna aspettare che sia il ragazzo a svestirti. Queste cose non le so.. forse perchè sono un'aliena, ma non le so! Quindi le chiedo qui.
sinceramente quando sia lecito o meno non lo so proprio.. probabilmente io sono fuori norma, ma lo faccio quando mi va.. e se una cosa mi va non aspetto che sia lui a spogliarsi.. poi comunque bisogna vedere se si vuole entrambi e credo che si senta quando è arrivato il momento.. per voi non è ancora arrivato..
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 3 giugno 2008 16:4620/41
Il mio ex non era gay, ma anzi era troppo spinto e soprattutto non voleva capire che non doveva fare ciò che aveva in mente..

Il mio ragazzo di adesso invece è molto timido e non prende l'iniziativa. Così ricorre a questi trucchetti per realizzare le sue idee..

Ora però siamo arrivati al punto che lui ha visto che non mi tiro indietro.. e vuole fare cosa molto spinte.. e so che se il mio ex avesse detto cose del genere, avrei immediatamente preso le distanze. Visto il suo comportamento, mi riesce difficile pensare che lui voglia davvero quelle cose..... può essere stata solo una messinscena la sua? Oppure mi sono comportata così male?
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:14 20 042024 fbotz1