Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sempre fraintesa..

Sempre fraintesa..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2241 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 41a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus domenica 8 giugno 2008 18:4741/41
No.. è che ho scoperto all'improvviso che lui ha delle idee... come dire... bacchettone.

Prima di incontrare me, aspettava un mese per decidere se dare o no il bacio alla ragazza... a me lo ha dato dopo due giorni, però e visto che non ha mai superato il mese con una ragazza, credo fosse il suo primo bacio.

Io il mio ex l'ho baciato al primo appuntamento, perchè mi prendo prima il tempo per decidere se una persona fa per me o no... ma lui ha capito che il bacio c'è stato per una settimana e questo gli è bastato per considerarmi impulsiva e via dicendo..

Quindi ho paura di aver fatto qualcosa di "avventato", secondo lui.. anche perchè i maschi a volte chiedono cose che non vogliono che tu faccia, perchè se poi le fai davvero, ti giudicano male... si aspettano dei rifiuti.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:25 19 042024 fbotz1