Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cosa dire alla mia amica.............

Cosa dire alla mia amica.............

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3553 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
avatar 7stellina stellina82 lunedì 2 giugno 2008 19:341/14
La mia amica ha perso il suo bambino, era al 5 mese di gravidanza, un bel maskietto vivace, poi ad un tratto il suo cuoricino si è fermato!
La mia amica ha partorito, ha partorito un bambino morto!
Dovrei starle vicino, è la mia amica, ma cosa dirle?
Cosa si può dire ad una madre ke nn ha mai potuto abbracciare il proprio bambino!
Ho paura di kiamarla, conosco le lacrime di dolore di una mamma ke ha perso il figlio................ avevo giurato di nn ascoltarle mai +........................

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 2 giugno 2008 19:582/14
Non so che dire a queste disgrazie, non so proprio che dire, ma stalle vicina, purtroppo non c'è esperienza che possa dire come fare in queste cose!!!
nessunostellina stellina inco87 lunedì 2 giugno 2008 20:553/14
dispiace tanto ma una cosa che puoi fare starle tantissimo vicino...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 2 giugno 2008 22:274/14
mi dispiace molto per lei...ma sono sicura che un giorno abbraccerà un altro figlio..stalle vicina e se hai un esperienza simile raccontagliela (se vuoi)..secodno me è importante che possa sapere che tu ci 6 e si possa fidare,,,
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 3 giugno 2008 03:565/14
Stellina, in questo caso non c'è nulla da dire.
Stalle accanto. La sola presenza fa bene.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 3 giugno 2008 09:256/14
si è veramente triste...
..e cmq hai ragione, in questo momento avrebbe bisogno di non essere lasciata sola...
..non c'è molto da dire, ma un abbraccio, un bacio, e la triste considerazione che se fosse nato con un difetto cardiaco il dolore sarebbe stato molto più grande in caso di una disgrazia..forse potrebbe farla ragionare...
...in ogni caso il suo bimbo tornato in paradiso..ritornerà però al più presto..ne sono certo!
ciao
nessunoCecca863 martedì 3 giugno 2008 10:387/14
anke solo la tua presenza la farà stare meglio... anke se solo col tempo, e magari neanche qll, passerà
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari martedì 3 giugno 2008 13:548/14
A una mia amica è successa la stessa cosa, solo ke purtroppo la sua bimba ha smesso di vivere al settimo mese di gravidanza. Era una situazione assurda per me pensare ke tanti bambini nascono al settimo mese e senza problemi, invece la sua bimba è morta...Era tutta formata nn aveva nessun problema ma ha cessato di vivere nella pancia della sua mamma. Io l'ho kiamata e le ho detto di farsi coraggio ke eravamo tutti con lei nel suo dolore. Le siamo stati accanto e come ogni dolore, dopo un po di tempo si affievolisce. Dopo due anni ha avuto un bellissimo bambino Nicolas ke proprio ieri ha compiuto due anni.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 giugno 2008 15:409/14
...non ci sono parole...

nessuna sarà in grado di alleviare il dolore...

basta dirle solo " per qualunque cosa... io ci sarò.. mi dispiace molto "
avatar 7stellina stellina82 martedì 3 giugno 2008 19:5410/14
grazie a tutti.
le ho mandato un sms con scritto semplicemente: ti voglio bene! e domani andrò a casa sua....... anke se dovrò solo vederla piangere e soffrire, lo farò con lei!!!!!!!!!!!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 6 giugno 2008 15:1911/14
Io non sono nessuno per trovare delle parole giuste in circostanze come questa. Ce ne sono poi? Ne dubito.
Però,sai a volte basta un "se hai bisogno sono qui".
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 6 giugno 2008 17:2212/14
Anche alla madre del mio ragazzo è morto un bambino durante la gravidanza, purtroppo non ci sono parole per consolare un dolore simile, ma solo il tempo può fare qualcosa, dando di nuovo il coraggio di provarci e di avere un'altro figlio. Dopo questa brutta esperienza è riuscita ad averne due!
Stalle vicina, e aiutala finche il tempo non affievolità la sofferenza..
nessunomissannaa lunedì 9 giugno 2008 13:5613/14
purtroppo non esistono parole giuste o sbagliate in questo caso, perdere un figlio anke se ancora in grembo è davvero doloroso. mia madre come la tua amica 16 anni fa ha perso due bimbe, due gemelle che arrivate al sesto mese avevano già deciso di nascere, purtroppo nessuna delle due è arrivata al secondo giorno. poi ha avuto dopo un anno mia sorella e si è ripresa, tuttavia non ha mai dimenticato le sue bimbe anke se è passato tanto tempo...

forse l'unica cosa che puoi fare è starle vicino, anke senza parlare.. non chiamarla vai da lei direttamente!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 24 giugno 2008 17:3414/14
Dille solo...io sono qui..con te....nel bene e nel male....Io so cosa si prova e ti giuro che si sta malissimo...Stalle accanto..tendile la tua mano...nn abbandonarla...

Il 03/06 15:40 napulitanboy ha scritto:
...non ci sono parole... nessuna sarà in grado di alleviare il dolore... basta dirle solo " per qualunque cosa... io ci sarò.. mi dispiace molto "
Ecco..qllo che NAP dice e' giusto...."nessuno sapra' alleviare il dolore...."nessuno....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:40 28 032024 fbotz1