Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » devozione femminile

Devozione femminile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

894 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostardust venerdì 6 giugno 2008 00:001/4
Ciao a tutti, vorrei un'opinione riguardo una mia passione di dominazione femminile. So che nella sfera sessuale qualcuno esclude radicalmente questo tipo di passione, ma e' dall'eta' di 17 anni che oltre al vero amore e al sesso, mi piaccciono molto i piedi femminili e il cosiddetto sm-soft. Io lo ritengo un piacere essenziale e privo di violenza, un gioco gradevole. Avevo una fidanzata con la quale facevo l'amore e alcuni giochi fetish che lei non disdegnava,ora che sto iniziando un'altra storia,ho paura di essere frainteso per questa mia passione, che mi piacerebbe continuare.
nessunofarfallina91 sabato 21 giugno 2008 17:252/4
ke cos'è sm soft??

e gioki fetish???non capisco
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 21 giugno 2008 18:383/4
Il 06/06 00:00 stardust ha scritto:
,ora che sto iniziando un'altra storia,ho paura di essere frainteso per questa mia passione, che mi piacerebbe continuare.
e allora fai l'amore con la tua nuova fiamma...e per i tuoi giochini fetish torni dalla tua ex...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 giugno 2008 12:004/4
ognuno ha le perversioni che si merita!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 02:05 26 042024 fbotz1