Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » gone baby gone

Gone baby gone

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1169 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 7 giugno 2008 11:211/4
ciao a tutti frasotti!!!
volevo chiedervi se qualcuno ha qualche notizia di questo film (quello del titolo, gone baby gone!!)

è tratto dal thriller "la casa buia" del mio scrittore preferito, dennis lehane... aspetto questo film da due anni, da quando ho saputo che ben affleck ha deciso di giocare a fare il regista... doveva uscire il 4 aprile, ma io non l'ho mai visto in programmazione nelle sale della mia città...

qualcuno sa dirmi se c'è un dvd, se nelle vostre città è uscito... l'avete visto?

baciotti sparsi!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 7 giugno 2008 14:142/4
io ce l'ho...ma l'ha portato mio padre sull'hard disk esterno... quindi nn so dirti se c'è qualche dvd in circolazione...

cmq, credo che... da qualche parte.....sempre riesci a rimediarlo...

...dici che vale la pena vederlo ??
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 7 giugno 2008 22:423/4
non lo so nappolo... il libro è spettacolare... se il film vale anche solo la metà del libro vale la pena vederlo.
a mio parere casey affleck per il ruolo del protagonista è troppo giovane però magari recita da dio...

daaaaaai, guardalo!! poi mi dici com'è!!
è del mio dennissuccio il libro, veh!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 giugno 2008 08:544/4
e-mule....
ohps io non ho scritto niente, non si fanno quelle cose!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:53 18 042024 fbotz1