Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » gusti estetici

Gusti estetici

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2769 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 20 giugno 2008 08:2321/64
kildem, qua si parladi uno che vuole la donna scimmiotta!!! LO so che esisono donne senza peli, ma so anche che sono la minoranza!!! Mediamente tutte le donne si depilano e pensa bene come si potrebbe sentire una donna al mare con le gambe alla pari di un uomo poco peloso???
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 20 giugno 2008 08:4622/64
Il 20/06 03:22 Kildem ha scritto:
esistono anche le ragazze che sono lisce di natura. Ci sono, tranquillo.
ahhh,certe hanno tutte le fortune...io senza crema sono perduta!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 27 giugno 2008 21:2723/64
Il 11/06 19:21 Exergo ha scritto:
Io dico sì ad una depilazione moderata!
Io dico che credevo si parlasse si modi di vestire o di fisicità in generale... invece questo thread ricalca pari pari tantissimi altri già aperti in passato qui su Frasi...
nessunoCMS86 sabato 28 giugno 2008 15:0624/64
Il 11/06 14:07 danut ha scritto:
Non è gay, è pervertito!!! Molto ma molto peggio di gay, perchè si parte da queste piccole cose, che però potrebbero renderti non in pace con il tuo corpo per poi andare anche oltre!
concordo pienamente

Venitemi a trovare
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 30 giugno 2008 00:3625/64
... mamma mia... no, no.. hai ragione tu Dan!! Non è che lui manifesta una preferenza, lui pretende!!

Gli da fastidio che vado al mare, perchè devo depilarmi... lui tira in ballo un sacco di storie sulla moda, sul naturale, ma sono scuse, perchè non si accontenta di sapere che io non rientro in quei canoni, lui.... proprio.... li vuole. Cioè, lui tira in ballo il pensiero, ma il pensiero non c'entra proprio!! Se bastasse il pensiero, allora non pretenderebbe la cosa, ma gli basterebbe una dimostrazione...

-.-' ma 'sti

cioè, gli basterebbe sapere senza vedere.. cioè, non è moderato. Altrimenti è ovvio che in certe situazioni, al mare, al caldo, con la gonna, è necessario...

che delusione........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 30 giugno 2008 00:3726/64
Quando uno "pretende" sai cosa invece pretende? Un bel dito medio ed un "ma vaffan.....bip" Nei rapporti non si pretende un tubo, mi spiace e se pretende con forza mi sa che lui sia proprio un feticista come ti avevo già detto.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 30 giugno 2008 00:4727/64
Cioè, lui aveva manifestato questa sua preferenza... ed io in genere sono una persona che si depila "ad hoc", cioè mi curo a seconda delle esigenze, del periodo... purtroppo sono una persona frettolosa e non mi piace passare metà giornata in bagno (questo cmq non vuol dire che non lo faccio, se serve... tipo, per andare al mare, lo faccio eccome...).

Alla fine, tutte le ragazze fanno così... non ha molto senso depilarsi totalmente le gambe, se si porta i jeans e quella parte non è mai scoperta. Poi, vabbè.. dopo un po' danno fastidio.

Quindi nella mia stupida "comodità" la prima cosa che ho pensato è stata "evvai, niente dieci ore in bagno ogni volta che esco con lui!"

Ora però che c'è l'estate, mi pare ovvio che una persona stia più attenta a queste cose (persino io O_O).

Il punto che io pensavo di mettere la gonna o magliette sbracciate, ora che lo incontro... e se lui vuole questo, non posso. E mi tocca pure non andare al mare. E lui fa l'offeso. E quindi c'è qualcosa che non va.

Perchè se non è "totalmente" al naturale e "col pelo lungo" non gli va bene? Cioè, ora sembrerà una barzelletta, ma non può accontentarsi della ricrescita tra una giornata al mare e l'altra? O tra una gonna e l'altra?

Ecco. Non è che sono libera di depilarmi quando mi pare. Io non posso depilarmi. E questo mi sa terribilmente di malsano. Dio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 30 giugno 2008 00:4928/64
Questa è imposizione contro la tua volontà. Spiegagli che a lui piace in quel modo ma a te fa letteralmente schifo presentarti così, quindi che c'è poco da fare =)
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 30 giugno 2008 00:5529/64
Lo spero... però è sempre così criptico, di sicuro dirà che io ero d'accordo e poi come al solito non mantengo ciò che dico. Ma cavolo... ci sono anche le mezze vie, se prima mi dice che se è necessario per la ginnastica o per andare al mare, posso.. allora cosa diavolo si inventa adesso??? Solo perchè per ora non ha visto niente?? Posso mettere una gonna e fargli una foto allora!! Ma questo non gli basta, perchè li vuole dal vivo.. e questo è .... roarrr! E poi, non gli va bene, se vado al mare e poi non tocco più nulla... perchè...

Perchè ogni cosa che dico, lui me la incatena sempre?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 giugno 2008 10:2730/64
Hey! Ma che ti devi sottomettere a lui???
Vorrei proprio conoscere quest'uomo che ha questo grande potere d'influenzarti..
No dai seriamente..allora ragioniamo un attimo. Magari tu hai espresso a lui la prefernza che si presenti sempre rasato, ma non gliel'hai imposto, no?
Oppure preferisci che lui si vesta in un certo modo, ma non è che lo obblighi, no?
Se lui ti preferisce al naturale, deve capire che ci sono occasioni e occasioni.
D'estate fra estetiste e creme depilatorie le ragazze a momenti spendono uno stipendio, non perchè facciano gli orsi bruni durante l'inverno, ma semplicemente perchè finchè non è necessario ce la prendiamo con più calma.
Ora, d'estate, io dico, ma lui non si vergogna a portare in giro una scimmietta pelosa( NON VUOLE ESSERE UN'OFFESA, sia ben chiaro)??
Il mio ragazzo non mi fa storie, però lo vedo che preferisce che io mi depili spesso, che io mi trucchi..insomma mi vuole femminile, ma non me lo impone!!
Tempus, prova a farlo ragionare.. ognuno è padrone della propria vita e del proprio corpo.. mantieni la tua dignità di donna e mostrati in giro liscia come la seta!
E se lui non lo capisce, digli di trovarne una che sia disposta ad accettare le sue richieste..vedrai che diventerà gay (e anche con fatica, visto che ci sono anche tanti uomini che, purtroppo, si depilano)!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 30 giugno 2008 14:5031/64
Mah.. ...... sai, io sono particolarmente sfortunata su questo punto, perchè ho la pelle delicata e peli che non lo sono per niente...

Adesso inizio un discorso che solo le donne capiranno XD XD

La spuma non funziona nemmeno di striscio e la crema il più delle volte o li indebolisce e basta o ne lascia 1 o 2 mm che a volte vanno via strofinando ed altre volte restano. Poi, per es. nell'ultimo tratto della schiena sono più folti (anche se non ai livelli di un uomo XD) e nelle due estati passate ci avevo passato la ceretta, ma la prima volta mi è venuta un'irritazione che mi ha riempito di brufoli per tutto il resto dell'estate (3 mesi!) ed anche la seconda volta, pur avendo spiegato la cosa all'estetista. Così, già di mio quest'estate ero in forse se farlo... (anche perchè mi fa un male cane ed il risultato è deludente..). Così, alla fine uso sempre il rasoio, ma richiede un uso costante e sulla schiena non posso passarlo, poi se devo andare al mare, ci metto un bel po' per sistemarmi tutta e lo faccio controvoglia e solo se necessario. Il mio ex si era lamentato per i baffetti, perchè li schiarisco soltanto... ma temo che mi venga l'irritazione con la ceretta e non saprei come levare la ricrescita, visto che la crema ha questi scarsi effetti su di me... ma la cosa migliore ve la dico adesso: sono bruna a tal punto che i miei capelli sembrano neri ed ho la pelle che tende ad essere chiara ed impallidirsi.

Detto questo, rispetto al mio ex, mi aveva fatto molto piacere la libertà che mi ha concesso... però non mi va altrettanto bene, che per rispettare questa "libertà", io devo rinunciare ad andare al mare e restare con i pantaloni lunghi. Poi, se ha già visto e sa che non mi vergogno di non depilarmi e di farmi vedere da lui, non capisco perchè il mio desiderio di farlo per motivi che non sono frivoli (ma solo per il buon costume) vada a ledere tutto quello che fino ad ora ho dimostrato e sono. Davvero.. non capisco perchè questo gesto mi accomuna a persone che si tolgono anche i peli dalle braccia o dalle mani (e magari ne hanno anche pochi e lo fanno solo per vanità...)!

Questo mi porta a pensare che lui.. cioè... ... scusate la crudezza... ma voglia proprio mettere le mani sui peli, ma non so cosa abbia in testa! Cioè dal ginocchio in giù non sono belli da toccare, non sono morbidi come i peluche!!! Quando io lo faccio distrattamente e sono un po' lunghetti, mi viene prurito e voglia di levarli!

Cioè, detta come va detta, anche io ho i miei limiti di sopportazione per i peli, nelle gambe ed in altri punti, arriva il momento che li levo, sia che io sia al polo nord, sia che sia ai tropici, sia che io sia fidanzata, sia che sia single.

Ora è giunto quel momento e si parla di andare al mare tra gli amici, ma al mio ragazzo questo non va bene. A me non sembra una cosa giusta e tutto il suo ragionamento fa acqua...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 giugno 2008 14:5732/64
Levati sti peli...non credo che ti lascerà per questo.
Insomma al di là di come lo fai o meno, se è necessario che tu te li levi, bisogna che tu lo faccia.
ma non è una questione di gelosia??(anche se mi sembra assurdo..)
Non badarlo e fa' come ti senti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 30 giugno 2008 15:0733/64
Fai come ti pare che lui si adeguerà, se è un uomo nella media è disposto a tutto per solo qualcosa :P
Ok, se lui è come me ti manderà a quel paese, ma di persone che mandano a quel paese una ragazza gentile e a modo come te ce ne sono poche no?
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 30 giugno 2008 15:2534/64
no.. non ho capito, perchè tu mi molleresti? O_O
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 30 giugno 2008 15:3135/64
Perchè io sono io e sono altamente diverso =) ma è vero che io non impongo nulla, se non il rispetto reciproco (sembra banale ma mi sa che in futuro dovrò essere quasi cattivo per pretenderlo)
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 30 giugno 2008 15:3336/64
Cmq, li levo questo è certo.. ma in ogni caso, tutte le volte che serve, lo faccio... mai andata in giro pelosa ^^
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 30 giugno 2008 15:4537/64
Tu fallo e se lui ha qualcosa da dire imponigli di rasarsi la testa a zero...vediamo se ha il coraggio il bello!!!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 30 giugno 2008 16:1338/64
Ha appena ceduto ^^
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 30 giugno 2008 16:1739/64
Ottimo!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 30 giugno 2008 21:5840/64
Mi viene da chiedermi se la situazione fosse stata agli antipodi, ovvero con LUI che la voleva depilata e LEI che si voleva tenere pelosa... Mi piacerebbe sapere se i vari Danut, Pulcina, Kildem e quanti altri hanno risposto qua avrebbero comunque difeso la scelta di Tempus difendendola dalle richieste del suo Lui... eheheheheh...
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:50 29 042024 fbotz1