Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » gusti estetici

Gusti estetici

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2770 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 giugno 2008 22:0541/64
Il 30/06 21:58 theIdealBoy ha scritto:
Mi viene da chiedermi se la situazione fosse stata agli antipodi, ovvero con LUI che la voleva depilata e LEI che si voleva tenere pelosa... Mi piacerebbe sapere se i vari Danut, Pulcina, Kildem e quanti altri hanno risposto qua avrebbero comunque difeso la scelta di Tempus difendendola dalle richieste del suo Lui... eheheheheh...
Non l'avrei difesa, avrei cercato di farle capire che forse una donna è più bella depilata..però alla fine il corpo è il suo, quindi deve fare quello che le pare! Anche se, non depilandosi, avrebbe mancato di rispetto a lui (secondo me...)
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 30 giugno 2008 22:2442/64
Cioè, ritrasportata la situazione alla realtà, se mi depilo gli manco di rispetto? O_o?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 giugno 2008 22:2943/64
Il 30/06 22:24 Tempus ha scritto:
Cioè, ritrasportata la situazione alla realtà, se mi depilo gli manco di rispetto? O_o?
Se lui ti chiedesse di depilarti e tu NON lo facessi, gli mancheresti di rispetto..ma fino a un certo punto, perchè i fondo il corpo è tuo!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 30 giugno 2008 22:5844/64
Il 30/06 22:29 PulcinaRosa ha scritto:
Il 30/06 22:24 Tempus ha scritto:
Cioè, ritrasportata la situazione alla realtà, se mi depilo gli manco di rispetto? O_o?

Se lui ti chiedesse di depilarti e tu NON lo facessi, gli mancheresti di rispetto..ma fino a un certo punto, perchè i fondo il corpo è tuo!
Già, ma lui le chiede di NON depilarsi e lei si depila... lei che quindi manca un pò di rispetto a lui?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 giugno 2008 23:0545/64
Il 30/06 22:58 theIdealBoy ha scritto:
Il 30/06 22:29 PulcinaRosa ha scritto:

Il 30/06 22:24 Tempus ha scritto: Cioè, ritrasportata la situazione alla realtà, se mi depilo gli manco di rispetto? O_o?

Se lui ti chiedesse di depilarti e tu NON lo facessi, gli mancheresti di rispetto..ma fino a un certo punto, perchè i fondo il corpo è tuo!

Già, ma lui le chiede di NON depilarsi e lei si depila... lei che quindi manca un pò di rispetto a lui?
per la proprietà transitiva dovrebbe essere così...

però...quale uomo ha il barbaro coraggio di chiedere ad una donna di NON depilarsi??
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 30 giugno 2008 23:0946/64
Il 30/06 23:05 napulitanboy ha scritto:
per la proprietà transitiva dovrebbe essere così... però...quale uomo ha il barbaro coraggio di chiedere ad una donna di NON depilarsi??
Il tizio di Tempus
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 giugno 2008 23:2847/64
Il 30/06 22:58 theIdealBoy ha scritto:
Il 30/06 22:29 PulcinaRosa ha scritto:

Il 30/06 22:24 Tempus ha scritto: Cioè, ritrasportata la situazione alla realtà, se mi depilo gli manco di rispetto? O_o?

Se lui ti chiedesse di depilarti e tu NON lo facessi, gli mancheresti di rispetto..ma fino a un certo punto, perchè i fondo il corpo è tuo!

Già, ma lui le chiede di NON depilarsi e lei si depila... lei che quindi manca un pò di rispetto a lui?
No Id, c'è una differenza...
se lei non si depila e lui glielo chiede, potrei dire che gli manca di rispetto perchè insomma lui potrebbe "vergognarsi"...
al contrario invece è lei che si vergogna...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus sabato 5 luglio 2008 17:2548/64
Mmm... credo di aver capito che prima non avevo capito niente e che nemmeno lui ha capito nulla.

Allora, parlandone lui ad un certo punto mi ha detto scherzando che non è un pervertito e che non gli interessa il.. ehm.. pelo in sè. Lui vuole semplicemente le cose al naturale, perchè odia le modifiche che le persone fanno al proprio corpo (tatuaggi, interventi estetici). Non gli interessa come sono al tatto, alla vista e via dicendo... gli da fastidio che le persone si vergognano di come sono e fanno di tutto per cambiarsi, gli danno fastidio i complessi inutili.

Però, è anche successo che parlando di una cosa che non c'entrava niente.. mi ha fatto capire che lui non ha idea di come sia una donna che non si depila, soprattutto di come sare io ^^'''. Mi ha chiesto perchè non mettevo dei pantaloncini che arrivassero al ginocchio, perchè i jeans lunghi fanno caldo... e quando gli ho detto che per farlo, dovrei depilarmi (in realtà è perchè non ne ho a casa, ma ho colto la palla al balzo XD), lui è sbottato dicendo che io mi preoccupavo del pensiero degli altri e che ne era sicuro e bla bla bla. O_O -> ok, questo ragazzo non sa proprio ciò che dice.

Risultato? Ho capito che lui pensa che siano tutte quante come quelle donne bionde con pochissimi peli, che potrebbero andare in giro anche senza depilarsi, perchè sono radi e biondi.

Non sa come siano le donne brune O_O
Non sa come sono io O_O

Cioè, farsi vedere dal proprio ragazzo che ti chiede espressamente così, per assurdo, potrebbe anche essere... ma andare in giro così, farsi vedere da tutti, rovinarsi la faccia, la fama e tutto quanto ciò che esiste a questo mondo... O_O

Per assurdo.. è come uscire di casa nudi. Farebbe lo stesso identico effetto, forse non ti arrestano, ma il risultato è lo stesso O_O.

Mi sa che il mio corpo me lo gestisco io, vah...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 6 luglio 2008 02:3849/64
Hai perfettamente ragione Tempus.
Anche io sono un amante del naturale, ma naturale non vuol dire trasandato. Il tizio ha le idee poco chiare, e contrastanti con le tue. Faresti meglio a lasciarlo perdere.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 6 luglio 2008 21:5250/64
Il 06/07 02:38 Kildem ha scritto:
Hai perfettamente ragione Tempus. Anche io sono un amante del naturale, ma naturale non vuol dire trasandato. Il tizio ha le idee poco chiare, e contrastanti con le tue. Faresti meglio a lasciarlo perdere.
"faresti meglio a lasciarlo perdere" come per dire "sai, migliori di lui ne troverai MILIONI..." certe volte i consigli escono fuori dai piedi...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 7 luglio 2008 01:5451/64
Ma scusami tanto, perchè dovrebbe sottostare alle bizzarre richieste di un tizio che la tratta così? Se vuole una che non si cura neanche per sé stessa, che cambi ragazza anziché influenzare Tempus.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 10 luglio 2008 22:1552/64
Il 07/07 01:54 Kildem ha scritto:
Ma scusami tanto, perchè dovrebbe sottostare alle bizzarre richieste di un tizio che la tratta così? Se vuole una che non si cura neanche per sé stessa, che cambi ragazza anziché influenzare Tempus.
Kildem, il mio non era un attacco a te quanto alla frase che hai usato, a mio giudizio un pò troppo banale.

Tornando a Tempus: mi spieghi perché (cavolo) mai staresti con lui? E' il più gnocco della piazza? O comunque, più di lui non riesci? Oppure, semplicemente, il problema "depila / non depila", in fondo, è cosa marginale? (in quest'ultimo caso, strano farci un topic)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 13:1553/64
Il 11/06 12:48 Tempus ha scritto:
Ma se il naturale si estende a tutti i punti del corpo... si tratta di un gay?
....no si tratta di una HIPPIE!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 18 luglio 2008 15:1754/64
Era una mia curiosità... come hai detto tu, se io volessi essere pelosa e lui mi volesse depilata, sarei io nel torto. Perciò mi è venuto il dubbio se questo ragionamento suo inverso in realtà fosse giusto. (Giusto nel senso di richiesta lecita in una coppia, per quanto strana ed inusuale sia...)
nessunogenginscan domenica 9 novembre 2008 18:5755/64
danut tu dici un sacco di stronzate.
la mia ex una ragazza di 1.74 x 55 chili
i peli li aveva in mezzo le gambe e sotto le ascelle
ed era molto molto affascinante.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 novembre 2008 11:5056/64
Il 09/11 18:57 genginscan ha scritto:
danut tu dici un sacco di stronzate. la mia ex una ragazza di 1.74 x 55 chili i peli li aveva in mezzo le gambe e sotto le ascelle ed era molto molto affascinante.
Io dirò stronzate, ma almeno feticista non sono.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 10 novembre 2008 13:1957/64
Il 10/11 11:50 danut ha scritto:
Il 09/11 18:57 genginscan ha scritto:
danut tu dici un sacco di stronzate. la mia ex una ragazza di 1.74 x 55 chili i peli li aveva in mezzo le gambe e sotto le ascelle ed era molto molto affascinante.

Io dirò stronzate, ma almeno feticista non sono.
ma perchè...dire a qualcuno " feticista" è come offenderlo ???
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 10 novembre 2008 13:3358/64
...quanti feticisti allora!!!...una community di feticisti e scimmioni pelosi!!!...comunque...ritornando alle origini della domanda...personalmente non impongo nulla alla mia ragazza ma nel caso in cui si fosse trattato di un primate con più peli laggiù ke in testa forse avrei kiesto quantomeno una sfoltita!!
600avatars45x45 > 524Alma89 lunedì 10 novembre 2008 15:1559/64
Il 10/11 13:33 lnstinct ha scritto:
personalmente non impongo nulla alla mia ragazza ma nel caso in cui si fosse trattato di un primate con più peli laggiù ke in testa forse avrei kiesto quantomeno una sfoltita!!
..troppo divertente...cmq sono daccordo un minimo di "ritocco" è necessario..se non altro per una questione di igene personale..non perchè chi non si depila è sporca o non si lava però è difficile gestire un giardino botanico....
avatar 38stellina franzkafka lunedì 10 novembre 2008 15:4860/64
Non penso di dire una sciocchezza affermando che gli uomini preferiscono le f***e ben rasate ahah!
Quindi non so...Mi sembra naturale che per una ragazza avere i peli lunghi sulle gambe sia senz'altro...singolare!Direi molto nordico
No no...un ragazzo che vuole una ragazza pelosa è perverso sicuramente...ma che è, suuuu!Aahahah!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

2,328 ms 03:32 29 042024 fbotz1