Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » gusti estetici

Gusti estetici

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2705 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 64a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 15 novembre 2008 20:3261/64
a me la donna piace con la cianna pelosa, al naturale. Non per questo mi considero un feticista.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 15 novembre 2008 21:3462/64
Beh ma come dici tu Charas hai ragione. Però che una donna non debba depilarsi per piacere al proprio uomo...insomma, mi sembra una cosa da feticisti la fissa per il pelo lungo. Nelle gambe e nelle ascelle intendo.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus sabato 15 novembre 2008 22:1263/64
Mah.. io sono particolarmente sfigata in queste cose.. mi chiedo se troverò mai un ragazzo che mi venga incontro con una via di mezzo. Perchè per depilarmi, mi depilo.. ma ad un certo punto mi vengono le irritazioni e in alcune zone non riesco ad essere liscia al cento per cento :-(

Purtroppo ho la pelle delicata ed i peli robusti :-( dovrei essere sempre abbronzata per essere al meglio, ma d'inverno mi scolorisco letteralmente XD

Io non mi sento diversa o scimmia, perchè purtroppo sono sempre stata così... solo che crescendo, mi sono accorta che è un problema per l'intimità.
nessunostellina stellina stellina Charas domenica 16 novembre 2008 19:3264/64
Il 15/11 21:34 PulcinaRosa ha scritto:
Beh ma come dici tu Charas hai ragione. Però che una donna non debba depilarsi per piacere al proprio uomo...insomma, mi sembra una cosa da feticisti la fissa per il pelo lungo. Nelle gambe e nelle ascelle intendo.
è possibile, ma non credo ci sia nulla di male nell'avere gusti sessuali "particolari". Diversa è la cosa se diventa una fissazione nell'uomo che inizia a fare pressioni per modellare la sua donna a proprio piacimento: Lì sta alla donna stabilire che il corpo è il suo e fa di esso ciò che vuole lei, non ciò che dice lui.
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:47 29 032024 fbotz1