Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » la leggenda di beowulf

La Leggenda di Beowulf

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1246 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 12 giugno 2008 12:211/3
Che ne pensate del film La Leggenda di Beowulf?Io ho apprezzato molto sia la particolare tecnologia utilizzata (animazione con i volti di attori veri) sia la storia!Me lo sono già rivisto almeno 5 volte,e più o meno lo so a memoria,ma non mi stanco mai di riguardarlo!Io sono una superfan di fantasy,leggende,draghi,orchi,magia,eroi e quant'altro,quindi potete ben immaginare quanto mi sia appassionata alla storia!!
Aspetto le vostre opinioni!

japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 16 giugno 2008 17:502/3
Diciamo che l'ho guardicchiato...Vero ,fatto bene...ma mi sa' che me lo devo riguardare meglio!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 26 giugno 2008 02:063/3
Il 12/06 12:21 Luna82 ha scritto:
quindi potete ben immaginare quanto mi sia appassionata alla storia!!
Bhe, la storia non è pura invenzione degli scenografi, ma è una leggenda germanica, non so se esistono dei buoni scritti a riguardo, me ne ha parlato in classe la mia prof di inglese.. se ti piace il genere allora cerca la storia vera di Beowulf, potrebbe essere molto interessante.

Il film, bhe, carino, ma non troppo, è stata una buona idea usare la tecnica che hanno utilizzato ma non mi ha esaltato molto come film..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:56 16 042024 fbotz1