Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » un saluto a tutti

Un saluto a tutti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

726 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 domenica 15 giugno 2008 00:101/5
Ciao Ragazzi,
è veramente tanto che nn vi venivo a salutare...eh si il mio ultimo login risale ad un anno fa...x nn parlare dell'ultimo post!

Sono lieto di scoprire che il gruppo è ancora solido ed efficiente, e sopratutto i bisognosi di aiuto non finiscono mai!

Io sto passando un momento della mia vita abbastanza impegnativo e di rado m collego per svago!

Vi auguro a tutti una felice estate..

Andrea
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 15 giugno 2008 11:582/5
buona estate anche a te!

Anche se un saluto in sesso e dintorni può quasi sembrare equivoco...o forse è stato fatto a posta?!?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 26 giugno 2008 01:523/5
Il 15/06 11:58 gloria ha scritto:
Anche se un saluto in sesso e dintorni può quasi sembrare equivoco...o forse è stato fatto a posta?!?!
Sì infatti.. ahahaha

Comunque non ti conosco, ma Buona Estate anche a te!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 26 giugno 2008 06:524/5
ciao!auguri di buona estate e piacere di conoscerti
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 domenica 17 agosto 2008 21:465/5
Bhe Gloria, sei una delle persone che ricordo, sinceramente nel lontano 2006 visitavo solo questa sezione.

Sono arrivato qui x cercare aiuto, poi ho risposto ad altrettante persone che cercavano di risolvere un problema e avevano dubbi...poi è iniziato il lavoro e il tempo da dedicarvi è sempre poco anche se realmente mi piacerebbe essere più presente! Si imparano sempre nuove cose da poter sperimentare nella vita reale.

Sai Gloria, non ci avevo affatto pensato alla tua affermazione...ma adesso che me l0 hai fatto venire un mente...bhe un contatto da una bella ragazza, anche tu Gloria, nn lo rifiuto affatto!

Buone Vacanze!
Andrea
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:19 20 042024 fbotz1