Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » primo aprile!!

Primo aprile!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

614 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 1 aprile 2004 22:241/9
...ragazzi...come sapete oggi è il primo aprile..e in questo giorno c è l usanza di fare "il pesce d aprile"...oggi io e la mia classe abbiamo fatto il pesce d aprile alla prof d scienze della terra..praticamente siamo usciti tutti dalla classe...e abbiamo messo 1 cartellone grosso in fondo l aula cn scritto torniamo subito..siamo al bar...sl ke la prof è mongola e nn si ricordava del primo aprile...e ci siamo bekkati la nota d classe!!..vabè...AVETE VISTO ANKE IL PESCE D APRILE DELLA CHAT??...prima ho aperto la pagina è mi è uscita la scritta ke il sito era sotto sequestro ecc...poi in fondo ho capito ke era 1 skerzo!! mi è preso 1 sbokko!! xò ke ridere

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 1 aprile 2004 22:552/9
Ank'io in classe mi sono un pokino sfogata con la prof, facendole dei skerzi un pò pesanti ad esempio riempire di colla la maniglia della finestra e quando è andata ad aprirla...
certo bello anke il vostro molto originale!!!
E' stato troppo bello lo skerzo di Miki!!!
Miki sei er mejo!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 1 aprile 2004 22:593/9
anke io voleo fare skerzi + elaborati ai prof...xò noi già siamo la classe peggiore del tenca e figuriamoci ora x ogni minima cavolata "giù dalla vice"...ke odio quella frase!!!...ormai ho la nausea d sentirla!! (x fortuna nn mi ci hanno mai mandata...forse a volte x portare il registro...xkè ormai ogni giorno lo spulciano)
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 5 aprile 2004 15:094/9
Anke a noi dikono ke siamo la klasse peggiore della skuola, ma nn kredo sia vero.
Noi nn abbiamo fatto nessuno skerzo "di gruppo" ma molti hanno fatto finta di aver dimentikato il quanderno!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso lunedì 5 aprile 2004 15:505/9
Da noi sono stati i prof a farci uno scherzo!! Ci hanno detto che c'era un compito a sorpresa, ma non era vero...
Alcuni di noi si sono 1 pò incavolati e gli hanno attaccato un pesce di carta formato gigante sulla macchina!!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 5 aprile 2004 17:196/9
complimentoni a miki un'idea fortissima!!! io ci sono cascata!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 5 aprile 2004 17:257/9
io mi sono persa lo scherzo di Miki (scusate ma è per qst che anche lui ha la corona???)
però per lo scherzo che i prof hanno tirato al caro Niso
e ai suoi compagni.. ancora sto ridendo!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 9 aprile 2004 10:328/9
Magari i nostri prof fossero kosì spiritosi!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 9 aprile 2004 12:139/9
no uffy!!!!!!!!!!!!!!!
anche io ho perso il pesce d'aprile di miky!!!
e va be aspetterò il prossimo....
baci baci
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 12:41 25 042024 fbotz1